Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagelle SBK del sito Racergp.com

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi..... le mie valutazioni vengono concepite secondo quanto espresso durante tutto il week end di gara e soprattutto dalle condizioni del pacchetto Team-pilota. Vi ricordo che le gare della SBk sono costituite dalle prove libere, prove cronometrate. superpole e le due gare. Max è un grande Campione ( e sono il primo a ritenerlo tale. Sapeste quanti litigi ho avuto con gli amici per difenderlo nel dualismo con Rossi...) e per vincere deve riuscire a stare davanti. Per stare davanti non può permettersi di partire dodicesimo e dietro al suo compagno di squadra ed immediatamente prima di Neukirkner che corre con una Suzuki nemmeno parente con la sua....
    Inoltre commette degli errori come quelli di qualche lungo di troppo che non lo mettono in condizione di combattaere per la testa della corsa. La medesima gestione del freno motore c'e l'ha anche il suo compagno di squadra.... lo so... ci corre da tanti anni ma... lui è Max Biaggi 4 volte Campione del Mondo, l'unico in grado di mettere in difficoltà Valentino Rossi.
    Non si può essere tifosi "da stadio" e difendere il proprio beniamino a spada tratta, ma "leggere" la gara nella sua interezza e vedere la realtà. Con i se e con i ma non si sono mai vinti i Titoli, di qualunque genere e/o entità essi fossero. Se vogliamo tirare fuori i se ed i ma.... Toseland avrebbe già quasi vinto il Mondiale se non avesswe avuto i problemi che ha avuto. E se Max non avesse partecipato ai test di Valencia come è successo a Toseland? Avremmo detto tutti "Non lo hanno portato a Valencia nei test come è successo agli altri!". Anche sulla base di questo ho dato 10 a Toseland. Perchè se lo merita, perchè p bravo, in forma, sta lavorando in silenzio nonostante non sia stato portato ai test Pirelli a Valencia ed alla fine di gara 2 si è abbracciato con Ten Kate con il quale aveva in parte discusso proprio per la mancata partecipazione ai test Pirelli. Toseland ha vinto comunque. Ed in gara 1 gli si è girata la gomma nel cerchio.... Per il resto vedre e fotografare Max in pista è un piacere, è il pilota esteticamente più bello da vedere per come guida la moto, e lo aspetto più avanti quando sarà il Max che tutti ci aspettiamo. Vorrei aggiungere un'altra cosa. Da tifoso questa volta....

10 a Max perchè è cambiato moltissimo, si è rasserenato, è molto più sorridente, ha capito che avrebbe dovuto avere un manager, non fa polemiche, da pacche sulle spalle agli avversari dopo la gara e sale sul palco in seconda posizione sorridendo!

Comment

• Font Size
      Va già un pò meglio ma sia la votazione a Biaggi sia quella di Toseland, se è come dici nella tua replica, appare più una valutazione complessiva fino ad ora che non alla singola tornata.

Biaggi ha fatto una rimonta spettacolare, infiammando anche chi non è Biaggista, che dovrebbe riscattare cmq la media.

Toseland, a ben vedere tutto il week end, non è che abbia brillato nelle prove, nella Superpole ed in gara1, quindi (non ho assolutamente nulla contro James) a modesto avviso, ma anche obiettivamente, non merita un 10!!!

Se avesse fatto delle prove e una Superpole come Bayliss, quanto meritava? 12? E se vinceva anche gara1 quanto meritava? 15?
      Last edited by Ultrone; 19-04-07, 08:26.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Va gi? un p? meglio ma sia la votazione a Biaggi sia quella di Toseland, se ? come dici nella tua replica, appare pi? una valutazione complessiva fino ad ora che non alla singola tornata.

Biaggi ha fatto una rimonta spettacolare, infiammando anche chi non ? Biaggista, che dovrebbe riscattare cmq la media.

Toseland, a ben vedere tutto il week end, non ? che abbia brillato nelle prove, nella Superpole ed in gara1, quindi (non ho assolutamente nulla contro James) a modesto avviso, ma anche obiettivamente, non merita un 10!!!

Se avesse fatto delle prove e una Superpole come Bayliss, quanto meritava? 12? E se vinceva anche gara1 quanto meritava? 15? :roleyes:
        QUOTO AL 100%

Comment

• Font Size
          Ragazzi.... il mondo ? bello perch? ? vario.... io ho scritto quello che penso. A Scuola eravate sempre d'accordo quando i prof vi davano i voti?
          Con questo non mi voglio erigere a prof! E non ci penso proprio..... il mio ? solo un giudizio! Alla prima gara a Max ho dato 9,5 e ne sono sempre pi? convinto che quello sia il vero max.
          Ecco cosa avevo scritto:

BIAGGI : 9,5 La classe non ? acqua. Avrebbe potuto vincere anche gara 2 se non avesse commesso due errori. Solo lui riesce ancora a vincere all'esordio nonostante l'enorme pressione addosso. Gli vorremo dare 10 per l'umanit? espressa all'arrivo di gara 1. Grandissimo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Specialmag View Post
            Ragazzi.... il mondo ? bello perch? ? vario.... io ho scritto quello che penso. A Scuola eravate sempre d'accordo quando i prof vi davano i voti?
            Con questo non mi voglio erigere a prof! E non ci penso proprio..... il mio ? solo un giudizio! Alla prima gara a Max ho dato 9,5 e ne sono sempre pi? convinto che quello sia il vero max.
            Ecco cosa avevo scritto:

BIAGGI : 9,5 La classe non ? acqua. Avrebbe potuto vincere anche gara 2 se non avesse commesso due errori. Solo lui riesce ancora a vincere all'esordio nonostante l'enorme pressione addosso. Gli vorremo dare 10 per l'umanit? espressa all'arrivo di gara 1. Grandissimo.

no..., e sai quante bestemmie ai professori???

oh, mi scusi professore... le ho dato del tu!

Comment

X
            Working...
            X