Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Studio sport,ancora "contro" Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io penso che molti di voi sottovalutino il livello dei piloti di sbk..
    bastava vedere barros l'anno scorso (che secondo me non è un pippone) che legne che ha preso.. sono campionati diversi (sbk e motogp).
    con gente molto valida

Comment

• Font Size
      Originally posted by il teo View Post
      io penso che molti di voi sottovalutino il livello dei piloti di sbk..
      bastava vedere barros l'anno scorso (che secondo me non ? un pippone) che legne che ha preso.. sono campionati diversi (sbk e motogp).
      con gente molto valida
      vab? ragazzi dai...io non volevo intervenire, ma ? la seconda volta che lo dite...biaggi ha una delle 3 moto vincenti...barros aveva un cesso di moto...ad inizio campionato si prendeva 20km in rettilieo

biaggi sta facendo bene, ma sinceramente tutti ci si aspettava di pi? dai...l'esempio di bayliss dominatore dopo il fallimento gp ? molto calzante direi...attualmente biaggi ? uno dei 3 candidati al titolo, ma ? forse il 3? di questi

speriamo bene...

Comment

• Font Size
        visto che mi dite che ha una moto vincente vorrei sapere le prove..
        non mi basta una considerazione personale..
        come dire che la honda motogp è la migliore..
        ho sempre sentito dirlo, ora voglio sapere perchè..
        non so, telemetrie, consumo gomme e carburante, prove di bilanciamento ecc.
        NON VORRETE DIRMI CHE FATE TUTTO AD OCCHIO?
        allora io che studio a fare?

PS: non polemico

Comment

• Font Size
          Originally posted by flavietto155 View Post
          purtroppo sembra proprio cos? pure a me, sono logiche mediatiche precise!!
          Mi sono veramente vergognato di vedere e sentire il servizio di Beltramo.
          E io voglio diventare giornalista? lo diventer?, ma prego D.i.o che non debba sottomettermi a queste dinamiche!
          tornando al servizio, pi? su ci? che si ? detto(alla fine sono dati reali), ? stata la "trattazione", il modo con cui sono state fatte vedere i fatti!
          in comunicazione si chiama "teoria della coltivazione" di Gerbner, e Beltramo oggi ha fatto proprio questo!
          e' caro Flavio mai sentito parlare di linea editoriale,??????
          se e' impostata bisogna seguirla, se fa' tendenza andare contro Biaggi si segue quella linea

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            e' caro Flavio mai sentito parlare di linea editoriale,??????
            se e' impostata bisogna seguirla, se fa' tendenza andare contro Biaggi si segue quella linea
            giustissimo, per? ho anche scritto dopo che un mese prima anche meda difese la MotoGp cercando di sminuire la vittoria di Biaggi, per? lo fece con ben altro stile e garbo!

e poi ripeto, per i giornalisti c'? sempre la clausola di coscienza

Comment

• Font Size
              ho visto il servizio, per me, era prevedibile daWinnerTacoBeltramoDaiBox...il circo del motomondiale mi fa sempre piu pena...

Comment

• Font Size
                senza andare a scomodare la psicologia spicciola...
                ? vero che max ha fatto dei degni risultati, ma secondo me ci sono due fattori da considerare...

1) la sbk ? sempre stata considerata una formula minore per piloto bolliti o meno capaci. ci si aspettava insomma che arrivasse biaggi e spaccasse il culo a tutti. In realta ? successo che, a parte una occasione, 1 o pi? di uno lo hanno spaccato a lui...

2)anche quando fa alla fine dei buoni risultati, max ancora non convince. parte sempre perdendo un sacco di posizioni, deve sempre recuperare e spesso facendolo commette degli errorini, ecc. ecc.

insomma .. fa punti, ma non da l'idea di essere MASSICCIO come un bayliss o quest'anno un toseland..o haga...

insomma... senza andare a scomodare nessuno...la differenza ? che se toseland o bayliss cannano una gara la gente si chiede come mai.... se biaggi la fa bene ( per bene intendo a podio..)... PURE...

Comment

• Font Size
                  Chi si ricorda di Hakkinen?

Da F1 passato in DTM. Teoricamente avrebbe dovuto spaccare tutto e invece?

Con ciò voglio dire che non sia così automatico che un Ottimo pilota da MotoGP debba per forza stravincere in SBK.
                  Le moto sono molto più livellate e permettono una minore espressione dei fuoriclasse e in secondo luogo qualcuno sottovaluta troppo i piloti da SBK.

Diciamocelo una volta per tutte, levato Valentino non è che in MotoGP ci siano poi dei fenomeni!

Mettiamo un Capirossi, che avrebbe fatto in SBK? Più di Biaggi?

Un Melandri sulla Honda di Rolfo?

Un Pedrosa sulla Yamaha di Corser?

Un Elias sulla Yamaha di Haga?

Vermullen e Hopkins sulla Suzuki di Biaggi avrebbero fatto molto meglio?

Tutti questi piloti avrebbero stravinto? Sarebbero davvero primi in classifica con 8 vittorie?

Nessuno prende in considerazione questi altri piloti al posto di Biaggi. Come mai?

Secondo me avrebbero fatto all'incirca quello che ha fatto Biaggi. Qualche vittoria e quasi sempre a podio. Nessuno stravincerebbe.
                  Last edited by Ultrone; 18-04-07, 21:30.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motardonly View Post
                    Avete sentito il servizio di studio spost su biaggi? biaggi va a corrente alternata,

vero parzialmente....? quasi sempre sul podio..il che per vincere alla fine un mondiale per ora non dominato da nessuno basta e avanza..

biaggi deve fare di pi?

essendo Max Biaggi...cio? uno che in moto ci sa andare e meglio di tutti(tranne uno)...vero..

biaggi ? secondo ma non vince....

OGGETTIVAMENTE vero....su 8 manche ne ha vinta una...
                    fatti oggettivi.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Chi si ricorda di Hakkinen?

Da F1 passato in DTM. Teoricamente avrebbe dovuto spaccare tutto e invece?

Con ci? voglio dire che non sia cos? automatico che un Ottimo pilota da MotoGP debba per forza stravincere in SBK.
                      Le moto sono molto pi? livellate e permettono una minore espressione dei fuoriclasse e in secondo luogo qualcuno sottovaluta troppo i piloti da SBK.

Diciamocelo una volta per tutte, levato Valentino non ? che in MotoGP ci siano poi dei fenomeni!

Mettiamo un Capirossi, che avrebbe fatto in SBK? Pi? di Biaggi?

Un Melandri sulla Honda di Rolfo?

Un Pedrosa sulla Yamaha di Corser?

Un Elias sulla Yamaha di Haga?

Vermullen e Hopkins sulla Suzuki di Biaggi avrebbero fatto molto meglio?

Tutti questi piloti avrebbero stravinto? Sarebbero davvero primi in classifica con 8 vittorie?

Nessuno prende in considerazione questi altri piloti al posto di Biaggi. Come mai?

Secondo me avrebbero fatto all'incirca quello che ha fatto Biaggi. Qualche vittoria e quasi sempre a podio. Nessuno stravincerebbe.
                      ti sei dimenticato ad esempio di un barros che l'anno scorso con una moto privata ( nel senso che proprio era pirvata dei pezzi, ovvero gli mancavano) si ? preso delle belle soddisfazioni....
                      si vedeva a pelle che era lui a spingere la moto e non il contrario...
                      max da ancora l'impressione che se la moto va come vuole lui riesce a metterci il 110 %... se invece non lo fa, e com'? normale succede l'80% delle volte, non riesce ancora a passarci sopra e ha bisogno di tutta una manche per prenderci fiducia...

Comment

• Font Size
                        Ribadisco il mio intervento di prima.

Biaggi non prenderà fiducia, non passerà sopra i problemi ecc. ma gli altri piloti di MotoGP sarebbero nelle stesse condizioni per altri problemi, per altre caratteristiche, per altre modalità di approccio, quindi sta solfa sempre uguale continua a non reggere!

Biaggi fa quello che farebbero molti altri e molto di più di molti piloti della MotoGP.

Quindi rifaccio la domanda: Invertendo Biaggi con vari piloti di MotoGP, il risultato sarebbe senz'altro migliore? E chi sarebbe quello che sbriciolerebbe tutti in SBK? Capirossi? Melandri? Elias? Pedrosa?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Ribadisco il mio intervento di prima.

Biaggi non prender? fiducia, non passer? sopra i problemi ecc. ma gli altri piloti di MotoGP sarebbero nelle stesse condizioni per altri problemi, per altre caratteristiche, per altre modalit? di approccio, quindi sta solfa sempre uguale continua a non reggere!

Biaggi fa quello che farebbero molti altri e molto di pi? di molti piloti della MotoGP.

Quindi rifaccio la domanda: Invertendo Biaggi con vari piloti di MotoGP, il risultato sarebbe senz'altro migliore? E chi sarebbe quello che sbriciolerebbe tutti in SBK? Capirossi? Melandri? Elias? Pedrosa?
                          .....rag? ma nemmeno Kocinsky il primo anno di SBK domin?.....e non ditemi che era una pippa.......grande John

Comment

• Font Size
                            io ancora non capisco come si faccia a mettere in dubbio il talento di biaggi.
                            uno che ha vinto 4 mondiali, uno che ha vinto al debutto in 500 e che quasi vince il mondiale con una nsr clienti, uno che e' sempre stato in evidenza nonostante la casa gli andasse contro, uno che sale su un k7 ancora in ritardo con lo sviluppo(a detta del team stesso) e vince, va a podio, lotta sorpassa sgomita come chi deve ancora farsi conoscere, uno che piange dentro il casco sapendo di aver fatto qualcosa di grande nonostante tutti i denigratori.............grande max finalmente un pilota ITALIANO che realmente puo' lottare per vincere in sbk (con tutto il rispetto per frankie e gli altri ITALIANI)

BIAGGI SUZUKI K7 ITA quando lo leggete in classifica non vi viene un brivido

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bobber View Post
                              uno che ha vinto 4 mondiali, uno che ha vinto al debutto in 500 e che quasi vince il mondiale con una nsr clienti, uno che e' sempre stato in evidenza nonostante la casa gli andasse contro, uno che sale su un k7 ancora in ritardo con lo sviluppo(a detta del team stesso) e vince, va a podio, lotta sorpassa sgomita come chi deve ancora farsi conoscere, uno che piange dentro il casco sapendo di aver fatto qualcosa di grande nonostante tutti i denigratori.............grande max finalmente un pilota ITALIANO che realmente puo' lottare per vincere in sbk (con tutto il rispetto per frankie e gli altri ITALIANI)

bravo, il resto son chiacchiere perch? comunque qui ci stiamo per chiacchierare....io sono un supertifoso di max e sinceramente se non portasse a casa il mondiale non sarei disperato, per me era molto pi? importante rivederlo in pista, rivederlo sereno e dargli del gran gas lottanto con tutti gli avversari

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bobber View Post

Niente da fare! O lo ami o lo odi!

E chi lo odia fà comunque fatica ad ammettere il suo innegabile talento ...e se anche arriva 2° doveva arrivare 1°, e se arriva 1° doveva farlo con 20 secondi di distacco, e se arriva primo con 20 secondi di distacco doveva farlo piegando di più, e se vince con 20 secondi di distacco, piegando fino a strusciare le orecchie per terra, doveva farlo mentre salutava con la manina il pubblico altrimenti è un maleducato... Mabafangul!
                                Last edited by Ultrone; 19-04-07, 09:39.

Comment

X
                                Working...
                                X