Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Studio sport,ancora "contro" Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq alla fine hanno detto cose vere..ed in fondo al servizio hanno precisato dicendo..:ci attendiamo al pi? presto da un campione come lo ? biaggi di vederlo spesso sul gradino pi? alto del podio..
    ? logico che dopo un inizio con vittoria si aspettavano tutt'altri piazzamenti da un pilota forte come lo ? lui..

Comment

• Font Size
      MA CHE SCHIFO!!!

Ieri mi sono visto gara 2 e un'altro pò inizio a tifare per Biaggi.

E' una vera vergogna questo comportamento di Mediaset...
      Last edited by giuseppe_d; 18-04-07, 14:52.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawa6 View Post
        cmq alla fine hanno detto cose vere..ed in fondo al servizio hanno precisato dicendo..:ci attendiamo al pi? presto da un campione come lo ? biaggi di vederlo spesso sul gradino pi? alto del podio..
        ? logico che dopo un inizio con vittoria si aspettavano tutt'altri piazzamenti da un pilota forte come lo ? lui..
        Guarda secondo me sono tutte cazzate fatte per screditare la SBK, ormai ? chiaro.

Premesso che non credevo assolutamente che Biaggi fosse ancora capace di imprese come quelle che sta facendo in SBK ? un dato di fatto che ? SECONDO in classifica a 13 punti dal primo con ancora 450 punti da assegnare.

Ma robe da matti! Quando l'anno scorso Valentino era a - 63 da Hayden a 6 gare dalla fine la solfa era molto diversa.

Mi meraviglio che uno come Beltramo si presti a giochi del genere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          MA CHE SCHIFO!!!

Ieri mi sono visto gara 2 e un'altro p? inizio a tifare per Biaggi.

Comment

• Font Size
            Guarda secondo me sono tutte cazzate fatte per screditare la SBK, ormai ? chiaro.

Premesso che non credevo assolutamente che Biaggi fosse ancora capace di imprese come quelle che sta facendo in SBK ? un dato di fatto che ? SECONDO in classifica a 13 punti dal primo con ancora 450 punti da assegnare.

Ma robe da matti! Quando l'anno scorso Valentino era a - 63 da Hayden a 6 gare dalla fine la solfa era molto diversa.

Mi meraviglio che uno come Beltramo si presti a giochi del genere...
            scusami..ma perch? non credevi che biaggi fosse vincente..? secondo me ? tutt'ora uno dei piloti pi? forti in assoluto nel panorama motociclistico..io sinceramente mi aspettavo di pi? da lui..il manico c? l'ha..la moto che ha va forte..non ? vecchio(vedi bayliss cosa ? capace di fare).
            la gara scorsa si ? fatto beffare da haga con bayliss e tooselan fuori..

Comment

• Font Size
              Originally posted by kawa6 View Post
              scusami..ma perch? non credevi che biaggi fosse vincente..? secondo me ? tutt'ora uno dei piloti pi? forti in assoluto nel panorama motociclistico..io sinceramente mi aspettavo di pi? da lui..il manico c? l'ha..la moto che ha va forte..non ? vecchio(vedi bayliss cosa ? capace di fare).
              la gara scorsa si ? fatto beffare da haga con bayliss e tooselan fuori..

Guarda, sinceramente, ormai in motogp era diventato un pippone buono solo a lamentarsi. La Yamaha era un cesso e Vale l'ha messa a posto e ci ha vinto 2 titoli. Voleva la Honda ufficiale; l'ha avuta e sono venute fuori le teorie pi? assurde sui complotti (difatti la Honda spesso paga fior di milioni i suoi piloti per farli perdere ). Si ? fatto buttare fuori da Yamaha e Honda ed era il pi? odiato dai meccanici. Dai, non andava pi? un *****! I piloti si giudicano in base ai risultati e lui negli ultimi 2 anni ha vinto una gara sola e in 8 anni di 500/motogp ha vinto 13 gare guidando yamaha e honda ufficiali. Questi sono fatti.

Quest'anno sembra rinato e sta facendo grandi cose. E anche questi sono fatti.

Magari il titolo non lo vincer? per? sta veramente meritando applausi a scena aperta.

Comment

• Font Size
                nn sono tifoso di biaggi,ma la cricca di italia1 mi ha rotto continuare a sparare contro un pilota che sta facendo un buon campionato in una categoria nuova,forse hanno paura di perdere ascolti????

Comment

• Font Size
                  Guarda, sinceramente, ormai in motogp era diventato un pippone buono solo a lamentarsi. La Yamaha era un cesso e Vale l'ha messa a posto e ci ha vinto 2 titoli. Voleva la Honda ufficiale; l'ha avuta e sono venute fuori le teorie pi? assurde sui complotti (difatti la Honda spesso paga fior di milioni i suoi piloti per farli perdere ). Si ? fatto buttare fuori da Yamaha e Honda ed era il pi? odiato dai meccanici. Dai, non andava pi? un *****! I piloti si giudicano in base ai risultati e lui negli ultimi 2 anni ha vinto una gara sola e in 8 anni di 500/motogp ha vinto 13 gare guidando yamaha e honda ufficiali. Questi sono fatti.

Quest'anno sembra rinato e sta facendo grandi cose. E anche questi sono fatti.

Magari il titolo non lo vincer? per? sta veramente meritando applausi a scena aperta.
                  sono daccordo..per? calcola che lui ha tanta esperienza,ha dei titoli mondiali alle spalle e bene o male ? andato sempre forte..passando di categoria ad una pi? "facile.." personalmente mi aspettavo di pi? da lui,alla fine ha fatto la stessa cosa di bayliss,dato per fallito in motogp,si ? riscattato alla grande in superbike..premesso che io sono tifosissimo di valentino,ma giustamente da italiano tifo biaggi,mi piacerebbe finalmente vedre un italiano vincente in superbike..con una moto italiana sarebbe il massimo..ma non si pu? avere tutto dalla vita..

Comment

• Font Size
                    se fosse così facile e bastasse l'esperienza, allora barros avrebbe dovuto vincere il mondiale ad occhi chiusi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      se fosse cos? facile e bastasse l'esperienza, allora barros avrebbe dovuto vincere il mondiale ad occhi chiusi...
                      quello no..per? secondo me biaggi ? nettamente pi? forte di barros..non sei daccordo..?

Comment

• Font Size
                        ovvio che è nettamente più forte... però calcola che era la prima gara con le pirelli rain... li ci vuole sensibilità ed esperienza.. l'esperienza sicuramente gli manca.

Comment

• Font Size
                          ovvio che ? nettamente pi? forte... per? calcola che era la prima gara con le pirelli rain... li ci vuole sensibilit? ed esperienza.. l'esperienza sicuramente gli manca.
                          ma io facevo un discorso generale dall'inizio del campionato visto che la prima gara l'ha vinta..? logico che non si pu? pretendere che le vinca tutte,ma vederlo farsi beffare da haga a 50 metri dall'arrivo.. con i due piloti pi? forti fuori dal gioco..

Comment

• Font Size
                            beh secondo me la prima gara l'ha vinta perchè c'aveva na fame assurda
                            è stato tutto perfetto e ci ha messo anche del suo... ora invece sta facendo un giusto percorso di crescita.. che lo vede comunque a 13 punti da un toseland marziano.

senza dimenticare una cosa... è all'esordio.
                            Last edited by AndreaRS250; 18-04-07, 15:48.

Comment

• Font Size
                              beh secondo me la prima gara l'ha vinta perch? c'aveva na fame assurda
                              ? stato tutto perfetto e ci ha messo anche del suo... ora invece sta facendo un giusto percorso di crescita.. che lo vede comunque a 13 punti da un toseland marziano.

senza dimenticare una cosa... ? all'esordio.
                              sar?.. guarda io lo spero per lui..figurati ? un pilota italiano molto conosciuto nel mondo che appena si muove fa notizia..per? io questa crescita non la vedo al momento..mi auguro di sbagliarmi e di vederlo dalla gara prox vincente..

Comment

• Font Size
                                Io di tutte queste polemiche o sotterfugi presunti tali me ne sbatto, però sinceramente da Biaggi mi aspetto di più. Non mi basta una grande rimonta, voglio una grande vittoria.

Comment

X
                                Working...
                                X