Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma sa impennare?? bo....penso di si basta dar gas, spero che gli e lo hanno detto, speriamo....
Senti "per il quieto vivere" fino ad oggi ho fatto finta di niente pensando che ti saresti stufato di scrivere ste minchiate gratuite..........mo HAI ROTTO I COJONI!!!! Va bene il tifo va bene tutto ma ora stai proprio a esagera'!!!! Ogni volta che scrivi qualcosa e' un attacco a un pilota e a questo in particolare......Inizia a crescere perche' cosi' esprimi solo la tua pochezza!!!!Cambia modo di scrivere o cambia forum.......
ma sa impennare?? bo....penso di si basta dar gas, spero che gli e lo hanno detto, speriamo....
io spero VIVAMENTE che sia una battuta scherzosa, anche se di pessimo gusto ( e anche perch? sarebbe la ennesima di troppo), perch? altrimenti........con tutto il rispetto, ti compatisco..
certo che quando vi mettete, caspita non si puo propio scherzare e???? the carcass eri innaguato lo so che ci sei sempre...
se me lo chiedi cosi gentilmente e con questo tuo charme lo faro contento??
certo che quando vi mettete, caspita non si puo propio scherzare e???? the carcass eri innaguato lo so che ci sei sempre...
sono un agente segreto e vi spio.......chiamatemi The Carcass #007!!!
Comment