Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nieto ci tiene talmente tanto a questa scaramanzia da aver ripreso in diretta Paolo Beltramo che, prima di intervistarlo, aveva detto che Angel aveva vinto 13 mondiali e Nieto gli ha urlato "12+1"
...e io che immaginavo chissà mai cosa volesse dire....la mia superstizione equivale allo 0%.....che delusione cmq grazie
ahahha pure io xabaras...
superstizione assolutamente meno che zero..quando vedo rossi far tutti quei gesti prima della partenza al semaforo...rimango così.. bah...
ahahha pure io xabaras...
superstizione assolutamente meno che zero..quando vedo rossi far tutti quei gesti prima della partenza al semaforo...rimango cos?.. bah...
Un omaggio allo zio, dato che Fonsi Nieto in realtà fa di cognome Gonzales essendo il figlio della sorella di Angel.
la storia del cognome di nieto non è come sento ormai da troppi anni !
in realtà in spagna si prendono i cognomi di padre e madre, quindi lui prese il cognome del padre Gonzales, e della madre Nieto!
faccio un altro esempio: il giocatore spagnolo del Real Madrid, Raul Gonzales, in realtà si chiama, per esteso, Raul Gonzales Blanco...capito?
Comment