Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sportivit? sul podio e non solo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by THE CARCASS View Post
    Per quanto riguarda gli altri se fosse come dici tu,sarei daccordo certamente con te, ma ancora non mi pare di aver letto niente in merito.
    Perch? come hai giustamente notato anche tu, cambiando l'ambiente ? cambiato anche Max.

Ambiente pi? sereno, nel Team pi? umanit? e meno gerarchia stile Honda-Japan, piloti che non ti lanciano frecciate, tutti amici e tutti volemosebene.

In questo ambiente Max sembra veramente rinato, tranquillo, sereno, mai teso e finalmente sorridente anche quando la moto non v?.
    E quando non v? non d? la colpa al Team o a Batt? o ai meccanici, e sul lungo di Donington ha anche detto che ? stato un suo palese errore.

Ma non vi sfiora minimamente che il vero Max sia questo e non quello della MotoGP, per met? costruito dal giornalismo simil-Med(a)iatico?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Se lo faceva Max per? "non ci stava"! Due pesi 2 misure.

Se Toseland si incazza e tira pugni e calci alla moto ci sta, se Haga fa i musi ci sta, se lo facesse (perch? grazie a *** ? sempre allegro anche quando v? male) Biaggi sarebbe il... solito Biaggi!

Quando finir??

in ralt? ? gi? finita,
      finora ho letto solo commenti positivi sul suo cambiamento da quando ? in SBK

evidentemente i suoi ULTRAS non hanno invece avuto lo stesso cambiamento
      e continuano con i vittimismi e le fette di salame sugli occhi

Comment

• Font Size
        Lo so 237, ma è una strategia di anticipo, proprio per evitare che accada.

In effetti noto molti anti-biaggisti dotati di intelligenza notare il cambiamento di max e di conseguenza cambiare intelligentemente anche il loro atteggiamento pregiudiziale su di lui, e di questo mi sembra di poterne dare merito anche a te.

Poi rimane sempre una frangia, sempre più ridotta e ridicola che si ostina a negare il cambiamento di Max e le sue doti di pilota adducendo la sua posizione in classifica a tutta ad una serie fortunata di coincidenze pur di non ammettere l'indubbio manico.

Purtroppo per una legge naturale è più facile distruggere che costruire e bastano pochi deficenti a dire cose non vere per distruggere l'immagine di un uomo.

Purtroppo, volenti o nolenti, un parte della SBK è identificata con Biaggi (basta vedere tutte le pubblicità che richiamano la SBK hanno su la moto nr 3 di Biaggi) ed in questo momento distruggere l'immagine di Biaggi è come distruggere un pò l'immagine della SBK, cosa che mi dà (e credo anche a voi) parecchio fastidio, quindi dare spago a quei denigratori professionisti, che spesso migrano in questa sezione da quella MotoGP, solo per lanciare un bel sasso (distruggere) per poi tornarsene "di là".

Probabilmente poi la cosa salirà anche di intensità, se e quando la SBK comincerà a dare vero fastidio alla MotoGP e a tutta quella parte insana che ci gravita dentro.

Io intanto cerco di mettere le mani avanti, poi si vedrà...

Comment

• Font Size
          te la prendi un po' troppo a cuore ultrone...e non solo tu ovviamente...
          a me piace vedere motogp e sbk allo stesso modo...adoro valentino come pilota e anche come persona lo ritengo a posto...biaggi lo stimo molto come pilota, molto meno come persona nell'ambiente motogp e molto di pi? in ambiente sbk, dove, come dici tu, pare essere un'altra persona (ma non dire che sono stati i media a farlo sembrare lagnoso ed antipatico, perch? adesso non dovrebbero fare lo stesso? le gare e le interviste le guardano in tanti)

e cos? valuto tanti altri piloti...come appunto piloti e come persone, per quello che posso vedere coi miei occhi...

ma da qui a prendersela perch? qualcuno dice che vale ? un coglione o max un lamentone etc ce ne passa davvero un bel po'...che ognuno dica quello che vuole...alla fine i risultati parlano da soli...e non serve certo arrivare sempre primi...pure il secondo ed il terzo vanno bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by FrenoAMano View Post
            C'? nessuno che ha notato la leccata di culo cha ha fatto Toseland alla Honda con gli inchini alla moto a fine di gara 2 ??? ... ... qualcosa mi dice che lo abbiano cazziato a sufficienza !!!!!
            ...gi?, l'ho notato pure io e penso che a Donington sia andato molto vicino pure lui a prenderla a calci...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Perch? come hai giustamente notato anche tu, cambiando l'ambiente ? cambiato anche Max.

Ambiente pi? sereno, nel Team pi? umanit? e meno gerarchia stile Honda-Japan, piloti che non ti lanciano frecciate, tutti amici e tutti volemosebene.

In questo ambiente Max sembra veramente rinato, tranquillo, sereno, mai teso e finalmente sorridente anche quando la moto non v?.
              E quando non v? non d? la colpa al Team o a Batt? o ai meccanici, e sul lungo di Donington ha anche detto che ? stato un suo palese errore.

Ma non vi sfiora minimamente che il vero Max sia questo e non quello della MotoGP, per met? costruito dal giornalismo simil-Med(a)iatico?
              Originally posted by feperis View Post
              te la prendi un po' troppo a cuore ultrone...e non solo tu ovviamente...
              a me piace vedere motogp e sbk allo stesso modo...adoro valentino come pilota e anche come persona lo ritengo a posto...biaggi lo stimo molto come pilota, molto meno come persona nell'ambiente motogp e molto di pi? in ambiente sbk, dove, come dici tu, pare essere un'altra persona (ma non dire che sono stati i media a farlo sembrare lagnoso ed antipatico, perch? adesso non dovrebbero fare lo stesso? le gare e le interviste le guardano in tanti)

e cos? valuto tanti altri piloti...come appunto piloti e come persone, per quello che posso vedere coi miei occhi...

ma da qui a prendersela perch? qualcuno dice che vale ? un coglione o max un lamentone etc ce ne passa davvero un bel po'...che ognuno dica quello che vuole...alla fine i risultati parlano da soli...e non serve certo arrivare sempre primi...pure il secondo ed il terzo vanno bene
              Vero il Max in versione SBK ? molto meglio.....cmq si parla di esseri umani che in quanto tali possono migliorare i prorpri difetti come Max credo stia facendo........anche io non credo che si colpa dei Med(i)a......

Un appunto su qualche post che si riferisce ad Haga che rosicava.....? vero a caldo ancora in sella si ? visto il comportamento di disappunto.....ma al parco chiuso io ho visto grandi strette di mano e pacche sulle spalle proseguite poi sul podio.....imho i tre di Valencia di gara 2 erano consapevoli di aver fornito a tutti gli appassionati uno spettacolo di alto livello.....

Comment

• Font Size
                fatelo santo, biaggi, no?
                San Biaggi della sbk.......che proclama pace e amore nel paddock sbk..........
                ......ma per piacere non fatemi ridere.......

L'E SEMPER Li STESS!!!!
                ...solo che adesso vola basso, soprattutto con i giornalisti e con i media....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mamo il polso View Post
                  fatelo santo, biaggi, no?
                  San Biaggi della sbk.......che proclama pace e amore nel paddock sbk..........
                  ......ma per piacere non fatemi ridere.......

L'E SEMPER Li STESS!!!!
                  ...solo che adesso vola basso, soprattutto con i giornalisti e con i media....
                  questo ? ci? che si dice denigrare gratuitamente! non sono assolutamente d'accordo con il tuo pensiero. e non sono un fan sfegatato di Max. Lo sono stato ai tempi della 250 ed ho ancora un suo poster autografato nel mio cassetto, poi negli anni non mi ? piaciuto pi? il suo comportamento, mi ? sembrato a corto di "fame da vittoria", appagato e montato dai precedenti successi, tant'? che, rispondendo a qualcuno sopra, a Biaggi non sono stati contestati i comportamenti o le momentanee stizze da sconfitta (che anzi dimostrano che un pilota non sta l? solo perch? lo pagano e gli piace girare in moto), ma le "parole", la continua ricerca di scuse, insomma lo scaricabarile, come se la colpa per la mancanza di successi non fosse mai la sua, dell'"imperatore romano" del motociclismo, ma sempre del mezzo o dei materiali scadenti. cos? al suo passaggio in SBK la prima cosa che mi ? venuta da dire ? stata:"sai che bastonate che prende dai gladiatori della SBK se non si ridimensiona". mi sono ricreduto subito, perch? si ? tuffato a capofitto nell'avventura ed anche con grande impegno. molti test, tanti km macinati, anche nelle interviste, almeno secondo me, il suo sguardo mi ? sembrato diverso, fiero-convinto-combattivo ma allo stesso tempo umile. e infatti lo st? dimostrando!! non ? proprio "cattivo" come qualche veterano, ma lo diventer? se continua cos?. ha gi? risposto bene a qualche spallata e di sorpassi di carattere gliene ho gi? visti fare. chapeau

Comment

X
                  Working...
                  X