Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sportivit? sul podio e non solo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si grandi tutti e tre i protagonisti di st? garone......

Mi ? piaciuto tantissimo anche vedere un Chili che ad inizio campionato veniva additato come un anti-biaggi fare invece una telecronaca degna del suo valore con ormai consueta domanda a fine gara per Max.....i vecchi attriti non ci sono +.....o almeno non sono cos? evidenti....

Grande tigre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dr_Xabaras View Post
      Si grandi tutti e tre i protagonisti di st? garone......

Mi ? piaciuto tantissimo anche vedere un Chili che ad inizio campionato veniva additato come un anti-biaggi fare invece una telecronaca degna del suo valore con ormai consueta domanda a fine gara per Max.....i vecchi attriti non ci sono +.....o almeno non sono cos? evidenti....

Grande tigre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....be parla in maniera molto pacata, mi sembra molto obbiettivo e poi ? di una competenza disarmante, anche nelle spiegazioni sempre molto chiaro e puntuale mi piacciono molto come coppia...

..per tornare al podio non so se avete avuto la stessa sensazione ma a me ? sembrato che Haga abbia un p? rosicato per il sorpasso....era un p? ingrugnito.....che dite...?

...

Comment

• Font Size
        probabilmente ad haga avevano detto che con quel sorpasso si era bruciato una cena in trattoria... porcellino haga

Comment

• Font Size
          ma perch? state sempre a denigrare una categoria piuttosto che l'altra? mah...forse nessuno si ricorda del mugello dell'anno scorso? rossi-capirossi-haiden? o tante altre gare in cui era un sorpasso dietro l'altro?
          e forse non vi ricordate i sorrisi e le pacche sulle spalle nel parco chiuso?

bella la motogp (e la 250) e bella la sbk (e la SS e la SSTK)...gare di moto, punto e stop

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            ....

..per tornare al podio non so se avete avuto la stessa sensazione ma a me è sembrato che Haga abbia un pò rosicato per il sorpasso....era un pò ingrugnito.....che dite...?

...
            eh si, ma che non gli era calato il boccone si era capito già dall'arrivo, quando ha tirato dritto superando gli altri e andando per la sua strada senza strette o pacche......... ma ci può stare direi, il sorpassino è stato abbastanza di carattere e poi alle curve finali, eheh insomma... in pochi non si sarebbero intesiti un pò.......
            Last edited by bart26; 16-04-07, 11:22.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bart26 View Post
              eh si, ma che non gli era calato il boccone si era capito gi? dall'arrivo, quando ha tirato dritto superando gli altri e andando per la sua strada senza strette o pacche......... ma ci pu? stare direi, il sorpassino ? stato abbastanza di carattere e poi alle curve finali, eheh insomma... in pochi non si sarebbero intesiti un p?.......

Se lo faceva Max per? "non ci stava"! Due pesi 2 misure.

Se Toseland si incazza e tira pugni e calci alla moto ci sta, se Haga fa i musi ci sta, se lo facesse (perch? grazie a *** ? sempre allegro anche quando v? male) Biaggi sarebbe il... solito Biaggi!

Quando finir??

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                ma perch? state sempre a denigrare una categoria piuttosto che l'altra? mah...forse nessuno si ricorda del mugello dell'anno scorso? rossi-capirossi-haiden? o tante altre gare in cui era un sorpasso dietro l'altro?
                e forse non vi ricordate i sorrisi e le pacche sulle spalle nel parco chiuso?

bella la motogp (e la 250) e bella la sbk (e la SS e la SSTK)...gare di moto, punto e stop
                Non posso che quotarti!!! E comunque se un pilota perde la gara all'ultima curva e' comunque umano che un po' gli roda.....sono li per vincere tutti e ogniuno pensa di essere il migliore......altrimenti farebbero un altro mestiere io credo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Se lo faceva Max per? "non ci stava"! Due pesi 2 misure.

Se Toseland si incazza e tira pugni e calci alla moto ci sta, se Haga fa i musi ci sta, se lo facesse (perch? grazie a *** ? sempre allegro anche quando v? male) Biaggi sarebbe il... solito Biaggi!

Quando finir??
                  Ma quando la finirete con sto vittimismo! Mi pare che qui si stia parlando di piloti in generale........e comunque Toseland i calci li ha dati alla sua moto perche' lo ha lasciato a piedi in una gara a cui lui teneva particolarmente.......non e' il primo che ha preso a calci la propria moto e non sara' l'ultimo......
                  Last edited by THE CARCASS; 16-04-07, 12:12.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dr_Xabaras View Post

Rag? sono contentissimo di constatare che tutti st? ragazzi della SBK a fine gara si rispettano e si complimentano a vicenda.....

.....contentissimo anche di vedere Max finalmente disteso elargire pacche sulle spalle e strette di mano ai suoi rivali.....

W la SBK
                    quoto...meno male che e' cosi!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by THE CARCASS View Post
                      Ma quando la finirete con sto vittimismo! Mi pare che qui si stia parlando di piloti in generale........e comunque Toseland i calci li ha dati alla sua moto perche' lo ha lasciato a piedi in una gara a cui lui teneva particolarmente.......non e' il primo che ha preso a calci la propria moto e non sara' l'ultimo......
                      Ma no caracas, sono daccordo che Toseland possa GIUSTAMENTE prendere a calci la moto preso da una scarica di nervoso, e sono daccordo anche che Haga possa fare il muso lungo per la posizione persa all'ultima curva. Il punto ? che se lo f? Biaggi sale su una polemica paurosa, come se lui non avesse il diritto di esternare queste emozioni.

Quel che ? giusto per un pilota ? giusto per tutti.

Comment

• Font Size
                        C'è nessuno che ha notato la leccata di culo cha ha fatto Toseland alla Honda con gli inchini alla moto a fine di gara 2 ??? ... ... qualcosa mi dice che lo abbiano cazziato a sufficienza !!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Ma no caracas, sono daccordo che Toseland possa GIUSTAMENTE prendere a calci la moto preso da una scarica di nervoso, e sono daccordo anche che Haga possa fare il muso lungo per la posizione persa all'ultima curva. Il punto ? che se lo f? Biaggi sale su una polemica paurosa, come se lui non avesse il diritto di esternare queste emozioni.

Quel che ? giusto per un pilota ? giusto per tutti.
                          Va beh dai non mi pare che sia ancora successo....anzi l'ho visto sempre molto sorridente e socievole con tutti. E comunque non penso che se accadesse che faccia un po' il broncio per una gara persa starebbero tutti ad attaccarlo. Come dicevo prima e' comprensibile e umano.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by THE CARCASS View Post
                            Va beh dai non mi pare che sia ancora successo....anzi l'ho visto sempre molto sorridente e socievole con tutti. E comunque non penso che se accadesse che faccia un po' il broncio per una gara persa starebbero tutti ad attaccarlo. Come dicevo prima e' comprensibile e umano.
                            qui ti sbagli...e mi tocca pure dare ragione a ultrone
                            effettivamente penso che molti rompiballe non stiano aspettando altro

detto da uno che non ama il biaggi-uomo

Comment

• Font Size
                              Mah che dire come tutti penso abbiano capito il Biaggi uomo non mi e' mai piaciuto,anche se come pilota riconosco che quando tutto fila come vuole lui e' difficile da mettere dietro,pero' non mi sono mai permesso di giudicare il suo umore dato da una sconfitta e penso che neanche gli altri lo farebbero. Quello che ho sempre condannato e' il suo modo di fare scontroso e nervoso e lamentoso che aveva avuto in GP e che qui in SBK sembra non avere.Per quanto riguarda gli altri se fosse come dici tu,sarei daccordo certamente con te, ma ancora non mi pare di aver letto niente in merito.
                              Last edited by THE CARCASS; 16-04-07, 13:15.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FrenoAMano View Post
                                C'? nessuno che ha notato la leccata di culo cha ha fatto Toseland alla Honda con gli inchini alla moto a fine di gara 2 ??? ... ... qualcosa mi dice che lo abbiano cazziato a sufficienza !!!!!
                                ahhaha non l'ho visto....pero' penso tu abbia ragione!!!

Comment

X
                                Working...
                                X