Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oddio...sarebbe grandissimo se in prova si qualificherebbe la davanti e partisse come *** comanda....invece deve sempre fare rimonte incredibili..a me va bene perche' fa' spettacolo ma se vuole vincere il mondiale deve migliorare...
in gara uno mi sembrava avesse "subito " un po troppo... in questa è stato grande... come toseland... peccato per haga.. e soprattutto per bayliss, ma sto giro non mi sembrava per nulla a posto con l'anteriore... sia in gara 1 che 2... appena forzava gli scappava via...
Stavolta mi è piaciuto Biaggi....peccato 2 errori di troppo...mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe finita con Toseland e Haga....Haga mi aspettavo più aggressivo, però finalmente sembra che non ha più problemi di gomme e arrivato a battagliare con i primi.
Comment