In stock1000 molto spesso i piloti vengono disarcionati dalle proprie moto... in superbike questo tipo di incidente capita molto di meno.. Secondo voi capita perch? i piloti della Stk hanno una moto strettamente di serie, quindi senza l' intervento del traction control, o perch? hanno meno esperienza dei piloti che corrono in superbike....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Disarcionamenti Stk1000...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Vai a rivederti le gare della 500 GP,dove l'elettronica era una pura utopia,....Gli High Side erano all'ordine del giorno.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Desmo_87 View PostIn stock1000 molto spesso i piloti vengono disarcionati dalle proprie moto... in superbike questo tipo di incidente capita molto di meno.. Secondo voi capita perch? i piloti della Stk hanno una moto strettamente di serie, quindi senza l' intervento del traction control, o perch? hanno meno esperienza dei piloti che corrono in superbike....
Comment
-
Originally posted by ace View Postper me è una somma di entrambi i fattori.... ma più che di minor esperienza penso che i piloti delle classi minori siano imputabili di essere ancora un po troppo "avvelenati" con il coltello tra i denti.... e non sempre la manetta è attaccata alla testa..
è tutta tc stesso discorso per la moto gp se fate bene attenzione nelle inquadrature da dietro si vedono spostamenti "anomali" della moto con la gomma che perde a tratti aderenza, quelli sono high-side sicuri al 100% con tutti i rischi che si prendono non casca quasi mai nessuno addirittura xaus... Rivedendo gara1 mi sa che brookes e fabrizio non hanno il tc.Last edited by desmopiega; 15-04-07, 14:40.
Comment
-
Se a qlc interessa queste le riproposizioni che far? Sportitalia
Lun 16 Apr 1:45 Mondiale Superstock 1000 (luned? notte)
Mar 17 Apr 00:00 Mondiale Superstock 1000 (marted? notte)
Mer 18 Apr 17:45 Mondiale Superstock 1000
...io non l'ho vista ....quindi
Comment
X
Comment