Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come Godooo!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Senti Nello scusami una curiosita': visto che la tua passione per Biaggi e' cosi' grande e viscerale tanto da farti perdere la lucidita',mi chiedevo.....ma com'e' che il tuo avatar rappresenta Rossi e il tuo nik ha pure il 46? Questo e' molto curioso.

Comment

• Font Size
      [QUOTE=THE CARCASS Fabietto e' inutile,ormai ci ho rinunciato anche io.....ci ho pensato un po' su e sono arrivato alla conclusione che purtroppo tanta gente parla solo per quello che vede seduto sul divano alla televisione.Non posso neanche biasimarli piu' di tanto non tutti hanno la fortuna di andare a vedere dietro le quinte di un team.....basta che una moto ha su delle belle grafiche e gli adesivi giusti ed e' una splendida SBK. Un CBR e' uguale ad un altro e un Ducati pure e cosi' via.La vera differenza la fa SOLO il pilota. Molti vanno in giro con la propria moto e so convinti che e' la stessa che vedono in televisione........Co sta gente e' inutile......QUOTE]

INFATTI HAGA OGGI MI HA RIPORTATO LA MOTO....

Comment

• Font Size
        Perche Biaggi E Un Amore E Scusa Se Perdo La Testa, Ma Vale E Il Pilota Piu Forte Che Sia Mai Esistito...anche Questo Non Ti Va Bene??

Comment

• Font Size
          No no anzi mi pare che il tuo avatar sia la parte migliore di te che ho visto sul forum!

Comment

• Font Size
            GRAZIE ALLA FINE DIVENTEREMO AMICI....VEDRAI

Comment

• Font Size
              Originally posted by nello46 View Post
              perche fano a gara a chi arriva dietro.....faranno la fine di perugini ve lo ricordate??

chiudete questo post per piacere la moto e una passione e si sta uscendo dal concetto d quello che e moto ma solo impressioni personali
              mo' che cazz c'entra Perugini???

Comment

• Font Size
                Originally posted by nello46 View Post
                Ma Vale E Il Pilota Piu Forte Che Sia Mai Esistito...

QUOTO E SOTTOSCRIVO!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  QUOTO E SOTTOSCRIVO!!!!

Io invece avrei seri dubbi...

Comment

• Font Size
                    ultrone?????????

NON TI CI METTERE ANCHE TE PER PIACERE.......

Comment

• Font Size
                      Era solo per scassare la minchi@ a Giuseppe_d che parla sempre male di Biaggi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Era solo per scassare la minchi@ a Giuseppe_d che parla sempre male di Biaggi
                        .....quoto

si scherza giuseppe eh?????????

Comment

• Font Size
                          Mah! Qu? il virus sta salendo...

Scusami Fabietto, sei una persona in gamba ma certe cose mi sembrano un p? fuori dal mondo.

Quel forse scritto lassu significa che forse Michel ha una capacit? di guida pari a Max, quindi sono talmente vicine che forse sono uguali?

Non ? questione di essere tifosi di Max ma solo di essere lucidi.

Per la cronaca direi lo stesso se qualcuno mi dicesse che un buo pilota della MotoGp come Elias guiderebbe la M1 di Valentino, FORSE non come lui ma sicuramente meglio della sua Honda.

Questa campagna montante pro Michel, che peraltro stimo e sono contento che abbia buoni risultati, se non altro perch? ? una promessa italiana, le sta sparando un p? grosse.

Senza offesa per nessuno, qu? siamo tutti amici, per? mi sembra che affermare che Michel sia "forse" come Max mi sembra un'eresia!
                          io volevo solo dire che in certe condizioni anche michel potrebbe essere nei primi.. visto anche brno 2006 e altre gare che nn ricordo, mi sembra di aver gia detto che max ? un campione e michel deve ancora dimostrarlo solo che messo nelle condizioni giuste sicuramente ? uno che puo dire la sua..

Comment

• Font Size
                            Su Michel conto anch'io...aspettiamo di vederlo in un top team.....

Comment

• Font Size
                              Io invece avrei seri dubbi...
                              Anch'io ho serissimi dubbi

Comment

• Font Size
                                non vi dico i miei di dubbi, ma ho una curiosita..........di vedere lanzi 2 la vendetta

Comment

X
                                Working...
                                X