Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e si riducono i divari degli aiuti elettronici vedo Kagayama davanti a Biaggi, Fabrizio nono e Bussei undicesimo.
Che mi dite?
Dico che capisco il senso del tuo post, ovviamente provocatorio e petulante (ma com'? che non salti fuori quando Max va bene o come a Donington che ? riuscito ad uscire con dignit? da grossi problemi?) e ti rispondo dicendoti di andare a vedere Assen nel 2003!
Guarda bene la gara e poi torni qu? e riparliamo di manico...
il problema e' che Valencia e' insidiosa come pista e loro stanno provando diversi setting di elettronica proprio oggi, comunque mitico Morelli avete visto che tempi????nelle prove libere bagnate???bravo anche Brookes
qui dentro di provocatorio e petulante ci sei solo tu.
Se leggi bene i post di ieri avevo detto che Biaggi aveva uno dei migliori passi sull'asciutto e poteva giocarsela.
Oggi sul bagnato non è così e ho chiesto cosa ne pensava la comunità e difatti la gente risponde senza additare nessuno e senza fare polemiche
Secondo me siete un pelino troppo "tesi" voi biaggisti.
Fabrizio mi ha un p? deluso, sul baganto ? sempre andato bene
e la Honda di Brookes non ? certo superiore alla sua
ok che sul bagnato la differenza probabilmente ? minima, per? le Honda che Bertocchi e soci hanno preparato sono superiori a quelle del DFX..la conferma ? che gara dopo gara sono sempre pi? avanti in classifica (sono anche riusciti a ridurre il gap dagli ufficiali)
il problema e' che Valencia e' insidiosa come pista e loro stanno provando diversi setting di elettronica proprio oggi, comunque mitico Morelli avete visto che tempi????nelle prove libere bagnate???bravo anche Brookes
già, Brookes ha messo in mostra un ottimo potenziale
ok che sul bagnato la differenza probabilmente ? minima, per? le Honda che Bertocchi e soci hanno preparato sono superiori a quelle del DFX..la conferma ? che gara dopo gara sono sempre pi? avanti in classifica (sono anche riusciti a ridurre il gap dagli ufficiali)
grazie hai sintetizzato perfettamente la sistuazione
io mi riferivo a Max ad esempio che magari non ha tirato più di tanto per non rischiare uan caduta che può costarti parecchi punti se devi saltare le due manche e recuperare diventa diffcilissimo
Comment