Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi 12?!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by alexab13 View PostSenti Fenomeno, invece di insultare chi esprime le proprie idee in modo pacato, vedi di frenare la lingua. OK?
non sono uno fenomeno, sono solo uno che alla prima gara non da podio di Max, si incazza perch? tutti gli danno contro...
Se mi arrivano un paio di persone che hanno lavorato a stretto contatto con Max e mi dicono che ? un deficente nel settare la moto, bene, ascolto e apprendo, ma visto che qui si parla per parl?, parlo pure io...
(ancora non capisco come faccia ad aver vinto 4 mondiali, arrivare sempre (o quasi) a podio, e non sapere come settare la moto...)Last edited by macicca; 16-04-07, 00:40.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostPossono essere scritte in maniera pacata, ma sempre cazzate sono per me...Se vuoi invece di scrivere "cazzate" scrivo "notizie false e tendenziose", però faccio prima a scrivere cazzate...
non sono uno fenomeno, sono solo uno che alla prima gara non da podio di Max, si incazza perchè tutti gli danno contro...
Se mi arrivano un paio di persone che hanno lavorato a stretto contatto con Max e mi dicono che è un deficente nel settare la moto, bene, ascolto e apprendo, ma visto che qui si parla per parlà, parlo pure io...
(ancora non capisco come faccia ad aver vinto 4 mondiali, arrivare sempre (o quasi) a podio, e non sapere come settare la moto...)Last edited by Dr_Xabaras; 16-04-07, 01:07.
Comment
-
Ammesso e non concesso che non sappia settare la moto, che detta moto la sappia far andare e che il Gas ce lo dia, dopo una rimonta dalla 12ma posizione fino al 2° posto sul podio, è al di là di ogni ragionevole dubbio.
Qualche gara che ti vada di culo ci può stare, ma quando sono tutte di grande spessore non può essere che merito del manico.
E tanto ci dovrebbe bastare.
Tanti saluti e alla prossima gara.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAmmesso e non concesso che non sappia settare la moto, che detta moto la sappia far andare e che il Gas ce lo dia, dopo una rimonta dalla 12ma posizione fino al 2? posto sul podio, ? al di l? di ogni ragionevole dubbio.
Qualche gara che ti vada di culo ci pu? stare, ma quando sono tutte di grande spessore non pu? essere che merito del manico.
E tanto ci dovrebbe bastare.
Tanti saluti e alla prossima gara.
Comment
X
Comment