Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tanti di noi sognano Vale in sbk,ma vi chiedo:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sinceramente non lo sogno neanche su una bicicletta... restasse li dove è ora così la superbike resta tranquilla tranquilla....

Comment

• Font Size
      Monza

....cmq il vero grande sogno imho ? Vale sulla Ducati in moto Gp che abbatte i jappo........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Desmo_87 View Post
        io sinceramente non lo sogno neanche su una bicicletta... restasse li dove ? ora cos? la superbike resta tranquilla tranquilla....
        Quoto!

Probabilmente a chiunque, nessuno escluso, piacerebbe vedere una bella corsa SBK con Valentino che si prende a sportellate con i soliti noti (Bayliss, Haga, Biaggi, Corser, Toseland) e detto questo con il massimo spirito sportivo che possiamo avere.

Ma diciamocelo onestamente... vorremmo davvero Valentino, e purtroppo, TUTTO quello che inevitabilmente si porterebbe dietro, in Superbike?

Gi? Biaggi ha aumentato il prestigio e la visibilit? ma al prezzo di non pochi aspetti negativi. Se entrasse anche Valentino in nemmeno mezza stagione la SBK sarebbe da buttare via!

Teniamcela cos?, senza Valentino, che ? meglio v?!

Comment

• Font Size
          l'arrivo di BIAGGI invece ha portato solo benefici e una ventata di aria nuova in sbk, rigenerando un pilota bistrattato da media e team........

.....MA PIANTATELA VA'!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Non c'? l'opzione: Non lo vogliamo in SBK
            misano, almeno ? una pista "nuova" per tutti e dove si vede il manico, per? loro non conoscono neanche monza

Comment

• Font Size
              Originally posted by Desmo_87 View Post
              io sinceramente non lo sogno neanche su una bicicletta... restasse li dove ? ora cos? la superbike resta tranquilla tranquilla....
              come nn quotarti amore mio!!

Comment

• Font Size
                Vale, stai a casa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teosanvi View Post
                  monza ma è impossibile x le date e poi nn conosce la pista megli che stia in motogp....
                  valentino ha girato a Monza con la M1... nel giugno del 2005

ho anche 5 brevi video amatoriali salvati sul piccì... impressionanti, uscita dalla Parabolica col posteriore che fuma all'inverosimile... (modello Lavilla col Suzuki x chi si ricorda)

non dimentichiamo che la Belgarda è a 5 km dal circuito...
                  Last edited by Potanik74; 14-04-07, 09:10.

Comment

• Font Size
                    per me puo' stare dove ?...

Comment

• Font Size
                      monza........................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by philread View Post
                        per me puo' stare dove ?...
                        so che sei ducatista......se il Vale corresse in moto gp con Ducati vorrei vedere chi non salterebbe sopra i tavoli ad un ipotetico mondiale in rosso.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mamo il polso View Post
                          l'arrivo di BIAGGI invece ha portato solo benefici e una ventata di aria nuova in sbk, rigenerando un pilota bistrattato da media e team........

.....MA PIANTATELA VA'!!!!!!!!!
                          Non condivido per nulla.
                          Scusa se insisto, Mamo io sono Biaggista ma sono anche dotato di spirito critico, e a ben vedere l'ingresso di Biaggi, oltre la visibilit?, ha portato un impennamento mostruoso dei costi. Sia di gestone dei team e sia di ingaggio.

La griglia si ? molto assottigliata per questo, il DFX sta remando a fatica e il prossimo anno verosimilmente ci saranno ancora pi? difficolt? per i piccoli team.

Non bisogna solo vedere le cose positive.

Comment

• Font Size
                            anche se ? quella meno probabile (diciamo pure impossibile) a me piacerebbe vederlo correrre a MONZA

Comment

• Font Size
                              Io ho votato per tutte e tre

Comment

• Font Size
                                Mi piacerebbe Vale in Sbk...ma poi chi me li paga i biglietti?!
                                Brivio?!

E va a finire ce chiudono anche i paddock come nel mondiale...e li ci giranno solo le fighelle e chi ha gli sboron-pass...

Comment

X
                                Working...
                                X