io sinceramente non lo sogno neanche su una bicicletta... restasse li dove è ora così la superbike resta tranquilla tranquilla....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tanti di noi sognano Vale in sbk,ma vi chiedo:
Collapse
X
-
Monza
....cmq il vero grande sogno imho ? Vale sulla Ducati in moto Gp che abbatte i jappo........
Comment
-
Originally posted by Desmo_87 View Postio sinceramente non lo sogno neanche su una bicicletta... restasse li dove ? ora cos? la superbike resta tranquilla tranquilla....
Probabilmente a chiunque, nessuno escluso, piacerebbe vedere una bella corsa SBK con Valentino che si prende a sportellate con i soliti noti (Bayliss, Haga, Biaggi, Corser, Toseland) e detto questo con il massimo spirito sportivo che possiamo avere.
Ma diciamocelo onestamente... vorremmo davvero Valentino, e purtroppo, TUTTO quello che inevitabilmente si porterebbe dietro, in Superbike?
Gi? Biaggi ha aumentato il prestigio e la visibilit? ma al prezzo di non pochi aspetti negativi. Se entrasse anche Valentino in nemmeno mezza stagione la SBK sarebbe da buttare via!
Teniamcela cos?, senza Valentino, che ? meglio v?!
Comment
-
l'arrivo di BIAGGI invece ha portato solo benefici e una ventata di aria nuova in sbk, rigenerando un pilota bistrattato da media e team........
.....MA PIANTATELA VA'!!!!!!!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by teosanvi View Postmonza ma è impossibile x le date e poi nn conosce la pista megli che stia in motogp....
ho anche 5 brevi video amatoriali salvati sul piccì... impressionanti, uscita dalla Parabolica col posteriore che fuma all'inverosimile... (modello Lavilla col Suzuki x chi si ricorda)
non dimentichiamo che la Belgarda è a 5 km dal circuito...Last edited by Potanik74; 14-04-07, 09:10.
Comment
-
Originally posted by Mamo il polso View Postl'arrivo di BIAGGI invece ha portato solo benefici e una ventata di aria nuova in sbk, rigenerando un pilota bistrattato da media e team........
.....MA PIANTATELA VA'!!!!!!!!!
Scusa se insisto, Mamo io sono Biaggista ma sono anche dotato di spirito critico, e a ben vedere l'ingresso di Biaggi, oltre la visibilit?, ha portato un impennamento mostruoso dei costi. Sia di gestone dei team e sia di ingaggio.
La griglia si ? molto assottigliata per questo, il DFX sta remando a fatica e il prossimo anno verosimilmente ci saranno ancora pi? difficolt? per i piccoli team.
Non bisogna solo vedere le cose positive.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Mi piacerebbe Vale in Sbk...ma poi chi me li paga i biglietti?!
Brivio?!
E va a finire ce chiudono anche i paddock come nel mondiale...e li ci giranno solo le fighelle e chi ha gli sboron-pass...
Comment
X
Comment