Originally posted by ruggero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi lascia la skb ? la ducati o le japponesi ??
Collapse
X
-
-
Originally posted by fabietto View Postsono d accordo col tuo ragionamento... non fa una piega però in quanto ai costi non credo che si abbassino anzi il contrario.. aumenteranno... perche l ottima elettronica che ha ducati andra poi sviluppate per il 1200. non credo che cambino la migliore elettronica per una inferiore... giusto?
Giusto ma io mi riferivo al costo del motore per manutenzioni e pezzi speciali.
Come elettronica userà la stessa che è quella della motogp, quindi se và bene là.
Riguardo all'elettronica sarebbe il caso di bandirla ed avvicinarsi al regolamento STK, dove tra l'altro i bicilindrici possono arrivare a 1200 e non mi sembrano così avvantaggiatiLast edited by ruggero; 11-04-07, 19:07.
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostGiusto ma io mi riferivo al costo del motore per manutenzioni e pezzi speciali.
hai detto una gran cosa... via l elettronica..Last edited by fabietto; 11-04-07, 19:08.
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postguarda con le japp le cose sono rimaste le stesse dal 750 al 1000 stessi pezzi speciali stessa durata del motore penso che anche per ducati cambi poco
hai detto una gran cosa... via l elettronica..
Comment
-
Poi elettronica la usa solo la Ducati......
La yamaha adotta la medesima elettronica della M1 da motogp.
Comment
-
-
X
Comment