Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi lascia la skb ? la ducati o le japponesi ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ruggero View Post
    Hai ragione fabietto, per? la ducati v? cos? perch? gli ? concesso di modificare parti di motore che non ? concesso ai quattro, come l'albero motore, per fare un esempio in AMA dove ai bicilindrici non ? concesso di cambiare questo componente non mi sembra che sia stata cos? competitiva, con il 1200 perderebbero questa libert? e avrebbe ro le stesse limitazioni dei 4 e soprattutto per raggiungere le prestazioni necessarie non spederebbero cifre folli.
    Se una 4 ? un prototipo al 60% la ducati lo ? al 99%
    sono d accordo col tuo ragionamento... non fa una piega per? in quanto ai costi non credo che si abbassino anzi il contrario.. aumenteranno... perche l ottima elettronica che ha ducati andra poi sviluppate per il 1200. non credo che cambino la migliore elettronica per una inferiore... giusto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabietto View Post
      sono d accordo col tuo ragionamento... non fa una piega però in quanto ai costi non credo che si abbassino anzi il contrario.. aumenteranno... perche l ottima elettronica che ha ducati andra poi sviluppate per il 1200. non credo che cambino la migliore elettronica per una inferiore... giusto?

Giusto ma io mi riferivo al costo del motore per manutenzioni e pezzi speciali.

Come elettronica userà la stessa che è quella della motogp, quindi se và bene là.

Riguardo all'elettronica sarebbe il caso di bandirla ed avvicinarsi al regolamento STK, dove tra l'altro i bicilindrici possono arrivare a 1200 e non mi sembrano così avvantaggiati
      Last edited by ruggero; 11-04-07, 19:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ruggero View Post
        Giusto ma io mi riferivo al costo del motore per manutenzioni e pezzi speciali.
        guarda con le japp le cose sono rimaste le stesse dal 750 al 1000 stessi pezzi speciali stessa durata del motore penso che anche per ducati cambi poco
        hai detto una gran cosa... via l elettronica..
        Last edited by fabietto; 11-04-07, 19:08.

Comment

• Font Size
          guarda con le japp le cose sono rimaste le stesse dal 750 al 1000 stessi pezzi speciali stessa durata del motore penso che anche per ducati cambi poco
          hai detto una gran cosa... via l elettronica..
          Visto che sei un esperto......quanto dura un motore da sbk giapponese?

Comment

• Font Size
            ma nn era già sicuro il passaggio a 1200????

Comment

• Font Size
              Originally posted by gasolio_dreams View Post
              Visto che sei un esperto......quanto dura un motore da sbk giapponese?
              nn darmi dell esperto... posso dirti suzuki e honda... suzuki 1500 honda 1000

Comment

• Font Size
                E se fanno palla al centro 1100 c.c. rimangono tutti o muore la SBK??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  ma nn era gi? sicuro il passaggio a 1200????
                  non credo... a meno che non sia una roba dell ultimo minuto..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RobyR1# View Post
                    E se fanno palla al centro 1100 c.c. rimangono tutti o muore la SBK??

..ma xk? non lo lasciano cos? invece????

Comment

• Font Size
                      Poi elettronica la usa solo la Ducati......

La yamaha adotta la medesima elettronica della M1 da motogp.

Comment

• Font Size
                        io sinceramente non lo credo proprio....poi ognuno ? libero di pensarla come vuole!!
                        belle immagini cmq..

Comment

• Font Size

idem per ducati... suzuki fin ora ha usato mitsubishi qual ? la cosa strana.. ? permesso... o si mette un limite di costo...

Comment

• Font Size
                            E allora perchè non adottare un regolamento senza elettronica?

Comment

• Font Size
                              e non solo yamaha ...difatti, i risultati si vedono

Comment

• Font Size
                                non credo... a meno che non sia una roba dell ultimo minuto..
                                no no errore mio...

pensavo fosse gi? una decisione presa precedentemente e non solo una proposta

Comment

X
                                Working...
                                X