Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi lascia la skb ? la ducati o le japponesi ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by alexab13 View Post
    D'altra parte non ha senso nemmeno differenziare le bicilindriche 1200 e le 4 cilindri 1000, visto che il bicilindrico ? attualmente campione SBK in carica; non mi sembra molto rimaneggiato, o no?
    rimaneggiato in che senso???? come modifiche???

    dal link in prima pagina (dove manca parte dell'intervista a domenicali) http://www.motoblog.it/post/7262/la-...asciare-la-sbk
    Ma la motivazione principale della nostra richiesta per il nuovo regolamento non risiede nelle prestazioni delle moto, ma per essere competitivi nel futuro con le potenze delle 4 cilindri di 1.000cc. La nostra 999 al momento risulta essere pi? un prototipo che una moto di serie, a causa di tutti i materiali utilizzati per aver le massime performance su quel propulsore".
    se questa non ? rimaneggiata!!!!

    e cmq...x' i jap invece di continuare a sviluppare i 750 si sono buttati progressivamente sui 1000????

    Comment


    • Font Size
      #32
      vogliono cambiare per l ennesima volte un regolamento che è già a loro favore... i 4 cilindri hanno gia delle limitazioni importanti... se non riescono a fare andare il bicilindrico che si arrangino e facciano un 4 come hanno fatto in moto gp...

      Comment


      • Font Size
        #33
        non credo che lasceranno...la sbk fa mercato

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by fabietto View Post
          vogliono cambiare per l ennesima volte un regolamento che ? gi? a loro favore... i 4 cilindri hanno gia delle limitazioni importanti... se non riescono a fare andare il bicilindrico che si arrangino e facciano un 4 come hanno fatto in moto gp...
          si ma col 1200 accetterebbero anche la riduzione dei vantaggi da regolamento quindi ci si ritroverebbe con regolamento tecnico identico per tutti (se cos? non fosse sarei in disaccordo con l'aumento di cilindrata) e ripristinerebbero il gap fisico di potenza con l'aumento di cilindrata.

          se non sbaglio anche in moto gp ci sono dei vantaggi in termini di peso a seconda del frazionamento! c'? fra i proptotipi e nelle derivate dalla serie vogliono uguale per tutti???? so' perplesso!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by xenon_1001 View Post
            non credo che lasceranno...la sbk fa mercato
            infatti i jap hanno gi? ammesso una volta che il ritiro dalla sbk aveva avuto riscontri negativi sulle vendite (anche se non vincevano!!!)

            Comment


            • Font Size
              #36
              [QUOTE=robik;2831284]si ma col 1200 accetterebbero anche la riduzione dei vantaggi da regolamento quindi ci si ritroverebbe con regolamento tecnico identico per tutti (se cos? non fosse sarei in disaccordo con l'aumento di cilindrata) e ripristinerebbero il gap fisico di potenza con l'aumento di cilindrata.

              se non sbaglio anche in moto gp ci sono dei vantaggi in termini di peso a seconda del frazionamento! c'? fra i proptotipi e nelle derivate dalla serie vogliono uguale per tutti???? so' perplesso! [/QUO

              ma in termini di peso sono d accordo con te... ma non la cilindrata...

              Comment


              • Font Size
                #37
                io spero che sto 1200 venga autorizzato...

                Honda VTR SP3 1200cc al 2? posto finale...
                Ducati 1198 F08 al 3? posto finale...
                1 Max Biaggi (ITA) Suzuki Alstare Corona Extra - Gsx-R K8 1000cc CAMPIONE DEL MONDO...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  io spero che sto 1200 venga autorizzato...

                  Honda VTR SP3 1200cc al 2? posto finale...
                  Ducati 1198 F08 al 3? posto finale...
                  1 Max Biaggi (ITA) Suzuki Alstare Corona Extra - Gsx-R K8 1000cc CAMPIONE DEL MONDO...
                  chi vince non importa... l importante ? che la moto sia japp!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                    io spero che sto 1200 venga autorizzato...

                    Honda VTR SP3 1200cc al 2? posto finale...
                    Ducati 1198 F08 al 3? posto finale...
                    1 Max Biaggi (ITA) Suzuki Alstare Corona Extra - Gsx-R K8 1000cc CAMPIONE DEL MONDO...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      Honda VTR SP3 1200cc al 2? posto finale...
                      Ducati 1198 F08 al 3? posto finale...
                      1 Max Biaggi (ITA) Suzuki Alstare Corona Extra - Gsx-R K8 1000cc CAMPIONE DEL MONDO...
                      ma si dai...infondo...sognare non costa nulla

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        io spero che sto 1200 venga autorizzato...

                        Honda VTR SP3 1200cc al 2? posto finale...
                        Ducati 1198 F08 al 3? posto finale...
                        1 Max Biaggi (ITA) Suzuki Alstare Corona Extra - Gsx-R K8 1000cc CAMPIONE DEL MONDO...
                        anche io.. almeno li facciamo contenti e non se ne parla piu.. ma se non vincono? si fa il 1500?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                          ci credo... nel 99% dei casi erano loro a farli
                          Hai ragione infatti le zavorre le hanno volute loro la parità di cilindrata pure

                          Ma per favore
                          Last edited by ruggero; 11-04-07, 18:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ace View Post
                            l'arroganza di pretendere che si faciano i regolamenti sulla base delle moto che si vogliono spingere invece che le moto sulla base dei regolamenti da parte di ducati ha dell'incredibile...

                            perchè i jap non hanno fatto la stessa cosa abbandonando le 750 e spingendo per i mille?
                            Last edited by ruggero; 11-04-07, 18:43.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ruggero View Post
                              perch? i jap non hanno fatto la stessa cosa abbandonando le 750 e spingendo per i mille?
                              ammetterai che la differenza ere troppa... no? ora non mi sembra che ducati vada piano o mi sbaglio?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by fabietto View Post
                                ammetterai che la differenza ere troppa... no? ora non mi sembra che ducati vada piano o mi sbaglio?
                                Hai ragione fabietto, però la ducati ha sempre investito di più nella sbk rispetto ai jap.

                                Se la 999 è ancora conmpetitiva è perchè gli è concesso di modificare parti di motore che non è concesso ai quattro, come l'albero motore, per fare un esempio in AMA dove ai bicilindrici non è concesso di cambiare questo componente non mi sembra che sia stata così competitiva, con il 1200 perderebbero questa libertà e avrebbe ro le stesse limitazioni dei 4 e soprattutto per raggiungere le prestazioni necessarie non spederebbero cifre folli.
                                Se una 4 è un prototipo al 60% la ducati lo è al 99%
                                Last edited by ruggero; 11-04-07, 18:57.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X