Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi lascia la skb ? la ducati o le japponesi ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jack Sparrow View Post
    Non ho capito...sorry...sono duro come il telaio del mio SS!

se il 4 ? superiore al 2, e come se non bastasse viene anche favorito ....mi pare ovvio il fatto che Ducati sia in realt? un UFO.... se vince in SBK

tu non credi ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      se il 4 ? superiore al 2, e come se non bastasse viene anche favorito ....mi pare ovvio il fatto che Ducati sia in realt? un UFO.... se vince in SBK

tu non credi ?
      Ha vinto a fonte di un aumento di costi vertiginoso.
      E i suoi aumenti hanno portato anche le altre case ad aumentare investimenti e ricerca.
      Anche le jap negli ultimi due campionati sono davvero lontane da una "derivazione di serie"...forcelloni ed elettronica Gp per dirne una...obbligatori per competere con Ducati che ha aperto la strada verso queste estremizzazioni.

Con il 1098 e un regolamento pi? restrittivo(in questo caso proprio per il V2) forse sarebbe meglio per tutti.
      Certo il piatto ? troppo appetitoso per non dare battaglia per avere un bel posto al sole.

Comment

• Font Size
        Ha vinto a fonte di un aumento di costi vertiginoso.
        e grazie anche alle limitazioni imposte ai 4 ....ricordiamocelo

Comment

• Font Size
          ancora co st? storia delle limitazioni, se la potenza la perdono da una parte, da un altra parte trovano il modo di riacquistarla non temere...la 999 ? un quasi prototipo ok,ma mi piacerebbe vedere una suzuki alstare, una Honda ten kate, quanto hanno di originale rispetto a lei...non guardiamo solo quello che ci f? comodo,un bicilindrico mai e poi mai a parit? di cilindrata riuscirebbe a eguagliare un 4 cilindri, nemmeno se avesse i componenti in berillio e teconologia Nasa.

sono sempre stati i jap a lamentarsi del regolamento, non dimentichiamocelo, perch? in supersport non si lamenta nessuno invece? eppure li ci sono i 600 e il bici 750...proviamo a mettere un team xerox ufficiale anche in supersport, sai che casini che succedono?? dai su, se c'? una cosa che mi d? fastidio ? proprio il non voler essere obiettivi, calcolando inoltre che si denigra ci? che patria nostra tira fuori di bello,il fastidio diventa nervosismo

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcus View Post
            ancora co st? storia delle limitazioni, se la potenza la perdono da una parte, da un altra parte trovano il modo di riacquistarla non temere...la 999 ? un quasi prototipo ok,ma mi piacerebbe vedere una suzuki alstare, una Honda ten kate, quanto hanno di originale rispetto a lei...non guardiamo solo quello che ci f? comodo,un bicilindrico mai e poi mai a parit? di cilindrata riuscirebbe a eguagliare un 4 cilindri, nemmeno se avesse i componenti in berillio e teconologia Nasa.

sono sempre stati i jap a lamentarsi del regolamento, non dimentichiamocelo, perch? in supersport non si lamenta nessuno invece? eppure li ci sono i 600 e il bici 750...proviamo a mettere un team xerox ufficiale anche in supersport, sai che casini che succedono?? dai su, se c'? una cosa che mi d? fastidio ? proprio il non voler essere obiettivi, calcolando inoltre che si denigra ci? che patria nostra tira fuori di bello,il fastidio diventa nervosismo
            Quando si ? divisi in "fazioni" ? dura essere obiettivi...
            L'importante ? il rispetto!

Comment

• Font Size
              Io ricordo anche una questione di "zavorre".. ai bicilindrici con sistema di distribuzione desmo..
              Last edited by GloomyS; 14-04-07, 19:24.

Comment

• Font Size
                proviamo a mettere un team xerox ufficiale anche in supersport
                bravo, ti sei mai chiesto per quale motivo non partecipano in forma ufficiale ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GloomyS View Post
                  Io ricordo anche una questione di "zavorre".. ai bicilindrici con sistema di distribuzione desmo..
                  a ma allora proprio non volete capire

ripetiamolo per l'ennesima volta: il 4 ? superiore al 2, al punto tale che per farli "coesistere" nello stesso campionato si deve ricorrere ad un regolamento tecnico

nell'anno a cui ti riferisci, videro che la Ducati stravinceva (e non certo perche superiore !!!!) per rendere il campionato pi? equilibrato decisero di applicare le zavorre

ora dimmi: tu sei uno di quelli a cui piace vincere facile, oppure ti affascinano le gare combattute ?

Comment

• Font Size
                    bravo, ti sei mai chiesto per quale motivo non partecipano in forma ufficiale ?
                    Aoh...s? sacchi!

ps.dai che la 748 ha vinto anche senza ufficialit? e quest'anno con Nannelli ho buone speranze per Monza brum brum!

Comment

• Font Size
                      Aoh...s? sacchi!
                      non solo quelli

ps.dai che la 748 ha vinto anche senza ufficialit? e quest'anno con Nannelli ho buone speranze per Monza brum brum!
                      a trento si dice: una volta l'ann, una la f? anche il cappelan
                      non dirmi che la supersport per voi ? terra di conquista

Comment

• Font Size
                        non solo quelli

a trento si dice: una volta l'ann, una la f? anche il cappelan
                        non dirmi che la supersport per voi ? terra di conquista
                        Per "noi" ma anche per nessun'altro oltre ad HRC/Ten Kate negli ultimi millemila anni ad essere sinceri.

Insomma la SS ? Honda.

Comment

• Font Size
                          a ma allora proprio non volete capire

ripetiamolo per l'ennesima volta: il 4 è superiore al 2, al punto tale che per farli "coesistere" nello stesso campionato si deve ricorrere ad un regolamento tecnico

nell'anno a cui ti riferisci, videro che la Ducati stravinceva (e non certo perche superiore !!!!) per rendere il campionato più equilibrato decisero di applicare le zavorre

ora dimmi: tu sei uno di quelli a cui piace vincere facile, oppure ti affascinano le gare combattute ?
                          Mi sembra di averti gia` risposto nel post in cui ti elencavoo i vincitori del periodo 98-99-00.
                          Se il campionato divento` squilibrato sai benissimo che fu perche` l'unica four rimase la 750 kawa.. gli altri lasciarono perche` dopo il successo commerciale della fireblade, tutti passarono ai 1000.
                          Ora non capisco cosa ci sia di diverso oggi nel riazzerare il regolamento (differenza di cc e pesi, uguali elaborazioni) e riportarlo a quello SS..molto piu` vicino allo spirito originario.

Io voglio vedere i prototipi in MotoGP, e le moto con filosofie diverse gareggiare in SBK. Come e' sempre stato. Che poi ci si dimentica che in MotoGP il peso minimo VARIA col numero dei cilindri.

Per chi ha ancora poca memoria o perche` troppo pischello, ricordo che nei campionati SuperTwins, per evitarne la "morte," si decise di estromettere a regolamento il desmo4. Beh, mi pare che il campionato sia morto uguale con NCR che sforna un prototipo a gareggiare contro 4 amatori della domenica..
                          Negli US dove ancora e' piu` o meno seguito si vedono dieci SV ai primi dicei posti (ufficiali e amatori), ma com'e' che non si lamenta nessuno?
                          Stessa cosa per il SuperMono, si disse che Ducati lo ammazzava, via Ducati, e` rimasto il campionato della fiera di Topolino..

Com'e` che se Aprilia, KTM, Triumph o Buell (hanno ottenuto di poter garegggiare col 1400cc a Daytona) avanzano una pretesa se ne discute pacatamente mentre se lo stesso fa Ducati, sta sul caxxo un po` a tutti?
                          Last edited by GloomyS; 15-04-07, 01:16.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GloomyS View Post
                            Mi sembra di averti gia` risposto nel post in cui ti elencavoo i vincitori del periodo 98-99-00.
                            Se il campionato divento` squilibrato sai benissimo che fu perche` l'unica four rimase la 750 kawa.. gli altri lasciarono perche` dopo il successo commerciale della fireblade, tutti passarono ai 1000.
                            Ora non capisco cosa ci sia di diverso oggi nel riazzerare il regolamento (differenza di cc e pesi, uguali elaborazioni) e riportarlo a quello SS..molto piu` vicino allo spirito originario.

Io voglio vedere i prototipi in MotoGP, e le moto con filosofie diverse gareggiare in SBK. Come e' sempre stato. Che poi ci si dimentica che in MotoGP il peso minimo VARIA col numero dei cilindri.

Per chi ha ancora poca memoria o perche` troppo pischello, ricordo che nei campionati SuperTwins, per evitarne la "morte," si decise di estromettere a regolamento il desmo4. Beh, mi pare che il campionato sia morto uguale con NCR che sforna un prototipo a gareggiare contro 4 amatori della domenica..
                            Negli US dove ancora e' piu` o meno seguito si vedono dieci SV ai primi dicei posti (ufficiali e amatori), ma com'e' che non si lamenta nessuno?
                            Stessa cosa per il SuperMono, si disse che Ducati lo ammazzava, via Ducati, e` rimasto il campionato della fiera di Topolino..

Com'e` che se Aprilia, KTM, Triumph o Buell (hanno ottenuto di poter garegggiare col 1400cc a Daytona) avanzano una pretesa se ne discute pacatamente mentre se lo stesso fa Ducati, sta sul caxxo un po` a tutti?
                            l anno scorso hanno vinto tutti... kawa compresa.. quindi mi sembra un campionato gia livellato senza bisogno del 1200 e anche quest anno lo ? e non mi sembra che il 2 sia morto come qualcuno dice... anzi... i problemi ci sono per tutti. non bastano i 20 cv in piu.. soprattutto con le pirelli.. il bicilindrico c ? e va forte anche cosi e oggi si ? visto bene..

Comment

• Font Size
                              alla luce dei risultati di oggi (anche) mi sembra chiaro che le prestazioni ora sono equilibrate... e aumentare a 1200 porterebbe solo una grossa differenza a discapito dello spettacolo

Comment

• Font Size
                                i jap si stanno cacando sotto, che se ne andassero, tanto di bastonate ne prenderebbero a profusione con la nuova moto di Borgo Panigale

fino a prova contraria poi,i regolamenti hanno sempre chiesto loro di cambiarli, mo che vogliono?

eggi?...meglio la tua gixxer con le mappature intercambiabili..( pile escluse ovviamente)...
                                pile incluse! e sopprattutto va forte va sempre e costa la met? trovami qualsiasi moto italiana che abbia queste caratteristiche

Comment

X
                                Working...
                                X