Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi lascia la skb ? la ducati o le japponesi ??
Collapse
X
-
secondo me il discorso ? semplice... ci sar? un regolamento.. e andr? rispettato da jappo o ducati a seconda dei casi...
continuo a non capire per? perch? bisogna fare un regolamento ad hoc per una casa...
quando i bicilindrici erano avvantaggiati la honda ha fatto il vtr e ha vinto il campionato...
se il regolamento non consentir? il 1200.. azzi della ducati... ha gi? la desmosedici.. se vuiole correre la moto l'ha gi? bella e pronta...
ducati non vuole costringere a cambiare il regolamento per questioni "tecniche" ma solo per questioni di marketing... cos? potra continuare a fare moto che vincono FACILMENTE con il 1200 e farle pagare uno sproposito... e poi tenere fuori dalla mischia la desmosedici e farla pagare una cifra completamente assurda....
in definitiva la politica ducati mi fa abbastanza schifo ( dal punto di vista sportivo..)
Comment
-
Originally posted by ace View Postsecondo me il discorso ? semplice... ci sar? un regolamento.. e andr? rispettato da jappo o ducati a seconda dei casi...
continuo a non capire per? perch? bisogna fare un regolamento ad hoc per una casa...
quando i bicilindrici erano avvantaggiati la honda ha fatto il vtr e ha vinto il campionato...
se il regolamento non consentir? il 1200.. azzi della ducati... ha gi? la desmosedici.. se vuiole correre la moto l'ha gi? bella e pronta...
ducati non vuole costringere a cambiare il regolamento per questioni "tecniche" ma solo per questioni di marketing... cos? potra continuare a fare moto che vincono FACILMENTE con il 1200 e farle pagare uno sproposito... e poi tenere fuori dalla mischia la desmosedici e farla pagare una cifra completamente assurda....
in definitiva la politica ducati mi fa abbastanza schifo ( dal punto di vista sportivo..)
Comment
-
Originally posted by ace View Postsecondo me il discorso ? semplice... ci sar? un regolamento.. e andr? rispettato da jappo o ducati a seconda dei casi...
continuo a non capire per? perch? bisogna fare un regolamento ad hoc per una casa...
quando i bicilindrici erano avvantaggiati la honda ha fatto il vtr e ha vinto il campionato...
se il regolamento non consentir? il 1200.. azzi della ducati... ha gi? la desmosedici.. se vuiole correre la moto l'ha gi? bella e pronta...
ducati non vuole costringere a cambiare il regolamento per questioni "tecniche" ma solo per questioni di marketing... cos? potra continuare a fare moto che vincono FACILMENTE con il 1200 e farle pagare uno sproposito... e poi tenere fuori dalla mischia la desmosedici e farla pagare una cifra completamente assurda....
in definitiva la politica ducati mi fa abbastanza schifo ( dal punto di vista sportivo..)
Comment
-
Originally posted by ace View Post
ducati non vuole costringere a cambiare il regolamento per questioni "tecniche" ma solo per questioni di marketing...
in definitiva la politica ducati mi fa abbastanza schifo ( dal punto di vista sportivo..)Last edited by GloomyS; 13-04-07, 21:12.
Comment
-
Per chi dice che ora e' meglio, senza documentarsi, basta consulater l'elenco dei vincitori ad esempio nel peirodo 97-98-00, piena era Fogarty.. eppure vincevano tutti, ufficiali e privati: Chili, Corser, Gobert, Haga, Slight, Edwards, Yanagawa, persino le widl card come Ryu.
Se per voi oggi e' meglio veder vincere sempre Bayliss o Toeseland ad ogni gara..contenti voi, contenti tutti.
Comment
-
Originally posted by GloomyS View PostPer chi dice che ora e' meglio, senza documentarsi, basta consulater l'elenco dei vincitori ad esempio nel peirodo 97-98-00, piena era Fogarty.. eppure vincevano tutti, ufficiali e privati: Chili, Corser, Gobert, Haga, Slight, Edwards, Yanagawa, persino le widl card come Ryu.
Se per voi oggi e' meglio veder vincere sempre Bayliss o Toeseland ad ogni gara..contenti voi, contenti tutti.
Comment
-
Originally posted by ace View Postsecondo me il discorso ? semplice... ci sar? un regolamento.. e andr? rispettato da jappo o ducati a seconda dei casi...
continuo a non capire per? perch? bisogna fare un regolamento ad hoc per una casa...
quando i bicilindrici erano avvantaggiati la honda ha fatto il vtr e ha vinto il campionato...
se il regolamento non consentir? il 1200.. azzi della ducati... ha gi? la desmosedici.. se vuiole correre la moto l'ha gi? bella e pronta...
ducati non vuole costringere a cambiare il regolamento per questioni "tecniche" ma solo per questioni di marketing... cos? potra continuare a fare moto che vincono FACILMENTE con il 1200 e farle pagare uno sproposito... e poi tenere fuori dalla mischia la desmosedici e farla pagare una cifra completamente assurda....
in definitiva la politica ducati mi fa abbastanza schifo ( dal punto di vista sportivo..)
p.s. quando hanno portato in regolamento il cambio da 750 a 1000 cc x le 4 cil...SPIEGAMI, PER CHI ERA "AD HOC" IL REGOLAMENTO?
Comment
-
i jappi hanno voluto le 1000 perche' commercialmente il 750 era morto e non per le prestazioni.
comunque rinnovo la domanda:
ma ducati produce una 1CENTO98?
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by ace View Postsecondo me il discorso è semplice... ci sarà un regolamento.. e andrà rispettato da jappo o ducati a seconda dei casi...
continuo a non capire però perchè bisogna fare un regolamento ad hoc per una casa...
quando i bicilindrici erano avvantaggiati la honda ha fatto il vtr e ha vinto il campionato...
se il regolamento non consentirà il 1200.. azzi della ducati... ha già la desmosedici.. se vuiole correre la moto l'ha già bella e pronta...
ducati non vuole costringere a cambiare il regolamento per questioni "tecniche" ma solo per questioni di marketing... così potra continuare a fare moto che vincono FACILMENTE con il 1200 e farle pagare uno sproposito... e poi tenere fuori dalla mischia la desmosedici e farla pagare una cifra completamente assurda....
in definitiva la politica ducati mi fa abbastanza schifo ( dal punto di vista sportivo..)
Se faranno un regolamento ad hoc per una casa...buon per Ducati...si vede che in SBK ha la potenza che Honda ha in Gp e che le case jap hanno in generale nel mondiale cross e Supercross USA.
(e ora si sono messi a spingere pure nei Rally...vedi come spingono per ridurre le cilindrate a 450...dopo aver preso bastonate nelle gengive da KTM per anni.)
ps. io sono convinto della parzialità dei miei commenti...lo dovremmo essere un pò tutti però!
Last edited by Jack Sparrow; 14-04-07, 13:17.
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
i jap si stanno cacando sotto, che se ne andassero, tanto di bastonate ne prenderebbero a profusione con la nuova moto di Borgo Panigale
fino a prova contraria poi,i regolamenti hanno sempre chiesto loro di cambiarli, mo che vogliono?
ma perche', la ducati fa' una 1198 (milleCENTOnovantotto) per la strada? ridicoliLast edited by marcus; 14-04-07, 13:31.
Comment
X
Comment