Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi lascia la skb ? la ducati o le japponesi ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Maoni View Post
    vecchie e risapute
    ci viene fuori un libro ad elencarle tutte
    hai ragione...

    Comment


    • Font Size
      #167
      secondo me il discorso ? semplice... ci sar? un regolamento.. e andr? rispettato da jappo o ducati a seconda dei casi...

      continuo a non capire per? perch? bisogna fare un regolamento ad hoc per una casa...

      quando i bicilindrici erano avvantaggiati la honda ha fatto il vtr e ha vinto il campionato...

      se il regolamento non consentir? il 1200.. azzi della ducati... ha gi? la desmosedici.. se vuiole correre la moto l'ha gi? bella e pronta...

      ducati non vuole costringere a cambiare il regolamento per questioni "tecniche" ma solo per questioni di marketing... cos? potra continuare a fare moto che vincono FACILMENTE con il 1200 e farle pagare uno sproposito... e poi tenere fuori dalla mischia la desmosedici e farla pagare una cifra completamente assurda....

      in definitiva la politica ducati mi fa abbastanza schifo ( dal punto di vista sportivo..)

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by ace View Post
        secondo me il discorso ? semplice... ci sar? un regolamento.. e andr? rispettato da jappo o ducati a seconda dei casi...

        continuo a non capire per? perch? bisogna fare un regolamento ad hoc per una casa...

        quando i bicilindrici erano avvantaggiati la honda ha fatto il vtr e ha vinto il campionato...

        se il regolamento non consentir? il 1200.. azzi della ducati... ha gi? la desmosedici.. se vuiole correre la moto l'ha gi? bella e pronta...

        ducati non vuole costringere a cambiare il regolamento per questioni "tecniche" ma solo per questioni di marketing... cos? potra continuare a fare moto che vincono FACILMENTE con il 1200 e farle pagare uno sproposito... e poi tenere fuori dalla mischia la desmosedici e farla pagare una cifra completamente assurda....

        in definitiva la politica ducati mi fa abbastanza schifo ( dal punto di vista sportivo..)
        che abbia inizio l'iter per la beatificazione di questo ragazzo

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by ace View Post
          secondo me il discorso ? semplice... ci sar? un regolamento.. e andr? rispettato da jappo o ducati a seconda dei casi...

          continuo a non capire per? perch? bisogna fare un regolamento ad hoc per una casa...

          quando i bicilindrici erano avvantaggiati la honda ha fatto il vtr e ha vinto il campionato...

          se il regolamento non consentir? il 1200.. azzi della ducati... ha gi? la desmosedici.. se vuiole correre la moto l'ha gi? bella e pronta...

          ducati non vuole costringere a cambiare il regolamento per questioni "tecniche" ma solo per questioni di marketing... cos? potra continuare a fare moto che vincono FACILMENTE con il 1200 e farle pagare uno sproposito... e poi tenere fuori dalla mischia la desmosedici e farla pagare una cifra completamente assurda....

          in definitiva la politica ducati mi fa abbastanza schifo ( dal punto di vista sportivo..)
          voto per la tua beatificazione!

          Comment


          • Font Size
            #170
            kimba: vai vai... vai a portare il carrello degli attrezzi...


            boh... c era qui jeremy burgess e non lo sapevo...
            Last edited by fabietto; 13-04-07, 20:14.

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by ace View Post

              ducati non vuole costringere a cambiare il regolamento per questioni "tecniche" ma solo per questioni di marketing...

              in definitiva la politica ducati mi fa abbastanza schifo ( dal punto di vista sportivo..)
              Lo stesso motivo per cui le case giapponesi richiesero i 1000cc. Le moto 750cc erano troppo vicine alle 600cc per poter massimizzare la produttivita` dei 2 segmenti. Non vedo tutto questo "schifo" diverso da parte di Ducati, mah..
              Last edited by GloomyS; 13-04-07, 21:12.

              Comment


              • Font Size
                #172
                Per chi dice che ora e' meglio, senza documentarsi, basta consulater l'elenco dei vincitori ad esempio nel peirodo 97-98-00, piena era Fogarty.. eppure vincevano tutti, ufficiali e privati: Chili, Corser, Gobert, Haga, Slight, Edwards, Yanagawa, persino le widl card come Ryu.
                Se per voi oggi e' meglio veder vincere sempre Bayliss o Toeseland ad ogni gara..contenti voi, contenti tutti.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by GloomyS View Post
                  Per chi dice che ora e' meglio, senza documentarsi, basta consulater l'elenco dei vincitori ad esempio nel peirodo 97-98-00, piena era Fogarty.. eppure vincevano tutti, ufficiali e privati: Chili, Corser, Gobert, Haga, Slight, Edwards, Yanagawa, persino le widl card come Ryu.
                  Se per voi oggi e' meglio veder vincere sempre Bayliss o Toeseland ad ogni gara..contenti voi, contenti tutti.
                  Quoto, per me quelli erano gli anni d'oro della SBK, ma anche oggi non ? poi cos? male! Diversa, ma non male! D'altronde tutto ? cambiato: moto GP, F1, Rally,.... purtroppo non sempre in meglio!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by ace View Post
                    secondo me il discorso ? semplice... ci sar? un regolamento.. e andr? rispettato da jappo o ducati a seconda dei casi...

                    continuo a non capire per? perch? bisogna fare un regolamento ad hoc per una casa...

                    quando i bicilindrici erano avvantaggiati la honda ha fatto il vtr e ha vinto il campionato...

                    se il regolamento non consentir? il 1200.. azzi della ducati... ha gi? la desmosedici.. se vuiole correre la moto l'ha gi? bella e pronta...

                    ducati non vuole costringere a cambiare il regolamento per questioni "tecniche" ma solo per questioni di marketing... cos? potra continuare a fare moto che vincono FACILMENTE con il 1200 e farle pagare uno sproposito... e poi tenere fuori dalla mischia la desmosedici e farla pagare una cifra completamente assurda....

                    in definitiva la politica ducati mi fa abbastanza schifo ( dal punto di vista sportivo..)
                    le tue considerazione sono estremamente di parte



                    p.s. quando hanno portato in regolamento il cambio da 750 a 1000 cc x le 4 cil...SPIEGAMI, PER CHI ERA "AD HOC" IL REGOLAMENTO?

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      i jappi hanno voluto le 1000 perche' commercialmente il 750 era morto e non per le prestazioni.
                      comunque rinnovo la domanda:

                      ma ducati produce una 1CENTO98?

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        p.s. quando hanno portato in regolamento il cambio da 750 a 1000 cc x le 4 cil...SPIEGAMI, PER CHI ERA "AD HOC" IL REGOLAMENTO?
                        non limitarti a ricordarci la cilindrata
                        ...dicci anche il resto

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by ace View Post
                          secondo me il discorso è semplice... ci sarà un regolamento.. e andrà rispettato da jappo o ducati a seconda dei casi...

                          continuo a non capire però perchè bisogna fare un regolamento ad hoc per una casa...

                          quando i bicilindrici erano avvantaggiati la honda ha fatto il vtr e ha vinto il campionato...

                          se il regolamento non consentirà il 1200.. azzi della ducati... ha già la desmosedici.. se vuiole correre la moto l'ha già bella e pronta...

                          ducati non vuole costringere a cambiare il regolamento per questioni "tecniche" ma solo per questioni di marketing... così potra continuare a fare moto che vincono FACILMENTE con il 1200 e farle pagare uno sproposito... e poi tenere fuori dalla mischia la desmosedici e farla pagare una cifra completamente assurda....

                          in definitiva la politica ducati mi fa abbastanza schifo ( dal punto di vista sportivo..)
                          Però questi discorsi nessuno li faceva quando li hanno cambiati a favore dei jap.

                          Se faranno un regolamento ad hoc per una casa...buon per Ducati...si vede che in SBK ha la potenza che Honda ha in Gp e che le case jap hanno in generale nel mondiale cross e Supercross USA.
                          (e ora si sono messi a spingere pure nei Rally...vedi come spingono per ridurre le cilindrate a 450...dopo aver preso bastonate nelle gengive da KTM per anni.)

                          ps. io sono convinto della parzialità dei miei commenti...lo dovremmo essere un pò tutti però!



                          Last edited by Jack Sparrow; 14-04-07, 13:17.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Jack Sparrow View Post
                            Però questi discorsi nessuno li faceva quando li hanno cambiati a favore dei jap.
                            ma fammi capire
                            il 4 si sà, è superiore al 2...e sarebbe stato addirittura favorito ?
                            e che c'avete, gli UFO ???
                            Last edited by Maoni; 14-04-07, 13:21.

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Maoni View Post
                              ma fammi capire
                              il 4 si s?, ? superiore al 2...e sarebbe stato addirittura favorito ?
                              e che c'avete, gli UFO ???
                              Non ho capito...sorry...sono duro come il telaio del mio SS!

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                i jap si stanno cacando sotto, che se ne andassero, tanto di bastonate ne prenderebbero a profusione con la nuova moto di Borgo Panigale

                                fino a prova contraria poi,i regolamenti hanno sempre chiesto loro di cambiarli, mo che vogliono?

                                ma perche', la ducati fa' una 1198 (milleCENTOnovantotto) per la strada? ridicoli
                                eggià...meglio la tua gixxer con le mappature intercambiabili..( pile escluse ovviamente)...
                                Last edited by marcus; 14-04-07, 13:31.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X