Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi lascia la skb ? la ducati o le japponesi ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by fabietto View Post
    a... il nuovo motore dovevano farlo 1000! come il regolamento prevede attualmente hanno fatto quello della 1098 perche? per fare la sbk?
    perch????? tralasciando discorsi su costi e limiti di sviluppo del 999SBK, molto pi? semplicemente perch? il mercato odierno vuole moto stradali sempre pi? potenti, di anno in anno (per poi trovarsi a mettere mappatura da 120cv su un mille o sistemi che ti smorzano la potenza fino alla 4a!).
    prova tu a cavar fuori 160cv alla ruota da un 1000-2 di serie, mantenendolo affidabile!!!!! se ci riesci, vuol dire che in ducati devono "areare" i locali progettazione motori....e che i jap devono darsi una sveglia x' i loro motori potrebbero erogare 200cv alla ruota e non le cazzate da airbox in pressione a 1000mila km/h!
    a questo punto, a cosa ti aggrappi per vendere una moto palesemente inferiore????? aumenti la cilindrata e ti porti in pari!

    Originally posted by kimba View Post
    i... visto che prima il regolamento diceva che le 4 cil. dovevano essere 750 cc... potevano chiamare la nasa o la honda per farle andare di pi?... eppure hanno chiesto il cambio regolamento... e l'hanno ottenuto...
    perch? ora che lo chiede ducati per le stesse motivazioni... non si pu? fare???
    ricordati che la SBK e relativo regolamento iniziale... erano mirati ad avere in pista tutte moto con potenza sugli stessi livelli proprio per aprire il campionato a tutte le architetture (come ha gi? scritto qualcun'altro...). ma quando le cose non vi vanno bene fate finta di non leggerle neanche... quando non le conoscete...
    ...Senza troy, nessuna casa giapponese si preoccuperebbe pi? di tanto di concedere il lusso di quei 200cc in pi? ad un bicilindrico..."
    quotone!

    Originally posted by ruggero View Post
    Fabietto ai ragione ma come ? stato cambiato una volta in favore dei 4 lo pu? essere anche una volta in favore dei bicilindrici.

    da quando ? nata la SBK per i bicilindrici il regolamento ? rimasto sempre lo stesso anzi delle volte hanno anche dovuto zavorrare le moto per cambi in corsa.

    Su dai lo sanno tutti che a parit? di cilindrata pi? un motore ? frazionato e pi? esprime potenza, e non mi venite a dire che allora la ducato dovrebbe fare un 4 perch? la filosofia delle SBK ? proprio quella di far correre diversi tipi di frazionamento pareggiando le prestazioni con vincoli regolamentari.

    Anche ora il regolamento non ? lo stesso la ducati corre con un motore che ? un prototipo in tutto
    altro quotone!

    perch? glissate tutti sul discorso dell'aumento di cilindrata delle 4-cil?????
    c'? un campionato che consente di confrontare diverse architetture...e lo si vuole uniformare ad un campionato per 4-cil, invece di cercare di limitare i costi di elaborazione dei motori!!!

    se guardiamo, negli anni le modifiche sono sempre andate contro ducati (innalzamento del peso prima e uniformazione della cilindrata poi) e quest'ultima non ha mai fatto un lamento!

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by kimba View Post
      hahahhahahha sei veramente ridicolo....
      chiss? cosa avresti detto se biaggi fosse in ducati invece che in suzuki
      con tutto il mio odio x la Ducati....

      IO HO SPERATO CHE BIAGGI CORRESSE CON UNA ROSSA...

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by kimba View Post
        hahahhahahha sei veramente ridicolo....
        chiss? cosa avresti detto se biaggi fosse in ducati invece che in suzuki
        dimenticavo...ridicolo lo dici a tua sorella....

        Comment


        • Font Size
          #139
          scusami.., ma questo ODIO da cosa deriva???

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by fabietto View Post
            i japp continuano a sviluppare dei 1000... non ? che quando non riesescono a recuperare piu cavalli o altro si mettono a fare dei 1100... ? la stessa cosa!!
            QUOTO!!!!!! rifai una 999 completamente nuova...con nuove possibilit? di sviluppo!

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by fabietto View Post
              perche no scusa? non ci vedo nulla di diverso...il motore ducati credo che sia sempre lo stesso ma evoluto i japp cambiano quasi ogni modello di moto parecchie cose.. teste- carter e a volte proprio il progetto del motore.. se avessero fatto come ducati mantenendo lo stesso progetto ora anche i japp si troverebbero nella stessa situazione di ducati con uno motore vecchio e ormai alla frutta come dici te... ma nessuno li ha obbligati a tenersi lo stesso motore.. o per costi o per altro ? ducati che sceglie... nessuno glielo ha imposto..
              D'accordo anche su questo... e la Ducati deride i Jap che ogni 2 anni cambiano completamente progetto...

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                dimenticavo...ridicolo lo dici a tua sorella....
                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                QUOTO!!!!!! rifai una 999 completamente nuova...con nuove possibilit? di sviluppo!
                dopo questo riscrivo.... sei ridicolo.... e non poco...

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Thunder-Rage View Post
                  Come voglio bene a sto ragazzo
                  Mi solleva solo che uno dell'ambiente la pensa come me quindi forse non sono io che vaneggio
                  Il 1100 anzi il 1200 come ducati e ktm voglio non s? da fare senn? il top della produzione mondiale tra 10 anni saranno motori 1800 e l'escalation sar? infinita...
                  Quando la bancata sar? al limite di larghezza passeremo alla configurazione a V finch? non co ritroviamo con dei bisonti V8 fatti in putanio radiattivo per non pesare troppo, che fanno 55000miliardi di cv e ci vieteranno A BEN RAGIONE di girarci per strada perch? nessuno ne uscirebbe vivo...
                  E' qui che vogliamo arrivare???
                  Dai cavolo!
                  Prima dei 1000-4 in sbk i 900 jap ero quasi di impostazione turistica e ora? E c'? gente che se li compra per girarci su strada... Poi ci stupiamo se dall'alto ci incaprettano con leggi castranti...
                  Fatemi il piacere va...
                  infatti...fa piacere anche a me...che UNO DEL SETTORE...la pensi come me!

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Jack Sparrow View Post
                    Per uno dell'ambiente questo ? un commento partigiano che finisce con "che lo facciano fare a honda"...
                    Perch? Ducati nn ha dimostrato in questi anni di saper fare un bicilindrico vincente?!

                    Ah ma ? vero...BARA come dice qualcuno...

                    Cmq dici bene...IL REGOLAMENTO PREVEDE 1000 COME MASSIMA CILINDRATA SONO C...I DI CHI VUOLE USARE IL BICILINDRICO... O IL TRE O IL SUPERMONO...

                    Quindi se cambiano il regolamento...? tutto ok visto che siamo/siete ligi al regolamento stesso.
                    Se non lo cambiano avrete ragione voi,se lo cambiano come hanno fatto anni fa a favore dei jap per? sarebbe cosa buona e giusta starsene senza troppe discussioni!
                    Per loro stessa ammissione corrono con un prototipo x tenere il passo dei GIAP!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      D'accordo anche su questo... e la Ducati deride i Jap che ogni 2 anni cambiano completamente progetto...
                      scusate ragazzi... ma sapete di cosa state parlando... o lo fate solo per aggiungere post al vostro contatore????
                      delle jap si critica che ogni anno o 2.. cambiano MODELLO.., non PROGETTO del motore...
                      se sapessi cosa stai scrivendo... sapresti che ? cambiato molto pi? il bicilindrico ducati... che non qualsiasi (o quasi) 4 cilindri in linea....
                      ma forse parli cos? perch? non le sai ste cose...
                      ti basti pensare che yamaha ci ha messo una vita per cambiare il motore a 5 valvole...... proprio per non rifare tutto il progetto (oltre che per una questione di marketing)

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by kimba View Post
                        scusami.., ma questo ODIO da cosa deriva???
                        dal fatto che la ducati sta rompendo los pelotas!

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                          Per loro stessa ammissione corrono con un prototipo x tenere il passo dei GIAP!!!
                          hahahahhahah e questo sarebbe barare????
                          e sarebbero cos? stupidi da ammetterlo pubblicamente??? hahahhahahaha
                          (ribadisco quanto detto prima... )
                          tutte le modifiche al motore... sono tutte modifiche consentite dal regolamento (e se non lo sai consentite solo ai bicilindrici) che voi vorreste non fosse modificato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Thunder-Rage View Post
                            Come voglio bene a sto ragazzo
                            Mi solleva solo che uno dell'ambiente la pensa come me quindi forse non sono io che vaneggio
                            Il 1100 anzi il 1200 come ducati e ktm voglio non s? da fare senn? il top della produzione mondiale tra 10 anni saranno motori 1800 e l'escalation sar? infinita...
                            Quando la bancata sar? al limite di larghezza passeremo alla configurazione a V finch? non co ritroviamo con dei bisonti V8 fatti in putanio radiattivo per non pesare troppo, che fanno 55000miliardi di cv e ci vieteranno A BEN RAGIONE di girarci per strada perch? nessuno ne uscirebbe vivo...
                            E' qui che vogliamo arrivare???
                            Dai cavolo!
                            Prima dei 1000-4 in sbk i 900 jap ero quasi di impostazione turistica e ora? E c'? gente che se li compra per girarci su strada... Poi ci stupiamo se dall'alto ci incaprettano con leggi castranti...
                            Fatemi il piacere va...
                            quoto .. fra un p? la R1 sar? 1500cc .. e la ducati 2000 ..
                            poi 2000 e 3000

                            la sbk era data come derivate della serie .. ora sono propotipi .. vi ricordate che un paio di anni fa baylis aveva rischiato di battere il record di una pista fatta dalla honda motogp ? .. ducati sbk originale ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              era assen... ed era stato battuto... ma da xaus

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                                Per loro stessa ammissione corrono con un prototipo x tenere il passo dei GIAP!!!
                                e per colpa di chi si ? arrivato a questo??????????????????????
                                visto che la mettete in questi termini, per colpa dei jap che non hanno voluto progettare un 750 che fosse veramente valido!
                                yamaha l'ha fatto e ha perso il mondiale x' haga fu squalificato per efedrina...poi si son messi tutti in testa che volevano il 1000 quindi yamaha e suzuki (le uniche veramente competitive) hanno mollato lo sviluppo!!!!

                                perch? quello che chiede ducati ora non va bene, ma quando l'han chiesto i nippon nel 2003 andava bene?????

                                ma la sbk l'avete mai seguita???? parlate come se il passato non esistesse!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X