Originally posted by fabietto
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prova tu a cavar fuori 160cv alla ruota da un 1000-2 di serie, mantenendolo affidabile!!!!! se ci riesci, vuol dire che in ducati devono "areare" i locali progettazione motori....e che i jap devono darsi una sveglia x' i loro motori potrebbero erogare 200cv alla ruota e non le cazzate da airbox in pressione a 1000mila km/h!
a questo punto, a cosa ti aggrappi per vendere una moto palesemente inferiore????? aumenti la cilindrata e ti porti in pari!
Originally posted by kimba
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Originally posted by ruggero
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perch? glissate tutti sul discorso dell'aumento di cilindrata delle 4-cil?????
c'? un campionato che consente di confrontare diverse architetture...e lo si vuole uniformare ad un campionato per 4-cil, invece di cercare di limitare i costi di elaborazione dei motori!!!
se guardiamo, negli anni le modifiche sono sempre andate contro ducati (innalzamento del peso prima e uniformazione della cilindrata poi) e quest'ultima non ha mai fatto un lamento!
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