Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi lascia la skb ? la ducati o le japponesi ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi lascia la skb ? la ducati o le japponesi ??

    se il regolamento concede i 1200 .. se ne va via la suzki .. biagi ..e forse anche la honda ..
    se resta 1000 ne ne va via la ducati...

    La Ducati ha ufficializzato la sua intenzione di voler abbandonare il circuito della WSBK alla fine di questa stagione, se il regolamento non permetterà l’aumento di cilindrata per i bicilindrici a 1.200cc. La casa bolognese vorrebbe che il nuovo regolamento entrasse in vigore nei prossimi due mesi, per avere la possibilità di sviluppare la nuova



    La Ducati potrebbe lasciare la Superbike!

    La Ducati ha ufficializzato la sua intenzione di voler abbandonare il circuito della WSBK alla fine di questa stagione, se il regolamento non permetter? l?aumento di cilindrata per i bicilindrici a 1.200cc.
    La casa bolognese vorrebbe che il nuovo regolamento entrasse in vigore nei prossimi due mesi, per avere la possibilit? di sviluppare la nuova moto per la prossima stagione.
    Una situazione davvero complessa in vista anche della posizione presa dal team Suzuki Alstare, che ha recentemente dichiarato di essere intenzionati a lasciare la categoria e riportare il loro pilota Max Biaggi direttamente in MotoGP, se ci fosse un nuovo cambio di regolamento.
    Nell?intervista rilasciata ad MCN ed alla Gazzetta dello Sport, Claudio Domenicali ha sottolineato le loro intenzioni di voler lasciare il mondo delle corse se il regolamento non permettesse di correre con la futura 1198, derivata dalla 1098 stradale.
    Queste le parole di Domenicali: "La prima ragione della SBK ? quella di correre con i modelli destinati alla produzione di serie. Sapevamo che il 2007 sarebbe stato un anno di transizione, visto che corriamo ancora con la 999. La Ducati ? la prima a portare avanti lo spirito di questa bella categoria e molti si sono meravigliati della nostra richiesta visto che siamo ancora altamente competitivi con il nostro pilota Troy Bayliss.

  • Font Size
    #2
    mh...brutta situazione...decisione difficile da prendere ....

    Comment


    • Font Size
      #3
      QUesta è bella, la ducati che fa i ricatti alla sbk. Ma che la smettano va! Ci devono rimettere le altre case motociclistiche per un loro capriccio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        pazienza, faremo senza ducati

        Comment


        • Font Size
          #5
          a dire il vero il primo "ricatto" è venuto da Battà.
          L'aumento di cilindrata, inoltre, comporterebbe anche restrizioni all'elaborazione, contenimento di costi e diffusione tra team privati.
          Last edited by Martor; 11-04-07, 13:48.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pastri View Post
            QUesta ? bella, la ducati che fa i ricatti alla sbk. Ma che la smettano va! Ci devono rimettere le altre case motociclistiche per un loro capriccio?

            STRAQUOTO

            Comment


            • Font Size
              #7
              leggetevi la risposta di fabietto, nell'altro post, dice tutto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se il regolamento non cambia e loro non vogliono partecipare possono andarsene.

                Comunque per me troveranno una soluzione.

                La cosa strana è che la ducati ha sempre accettato tutti i cambi di regolamento e ora che chiedono loro si fanno tutte queste storie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  leggetevi la risposta di fabietto, nell'altro post, dice tutto
                  se posti il link ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si accorderanno su 1200 senza elettronica...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cmq vada a finire la sbk l'anno prossimo rischia seriamente di essere ridimensionata! aspettiamoci un'annata tipo il 2003 se non si trova un compromesso sulla cilindrata..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma perche', la ducati fa' una 1198 (milleCENTOnovantotto) per la strada? ridicoli

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          i giapponesi se ne sono gia andati una volta...possono farlo di nuvoo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Un'altra cosain Superstock và bene che il bicilindrico possa arrivare a 1200 e in SBK no, sono strani questi jappi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che palle sti jappi... comunque la superbike senza la Ducati non riesco neanche ad immaginarmela! probabilmente neanche la seguirei più se dovessero essere tutte 4 cilindri....
                              Last edited by Desmo_87; 11-04-07, 15:03.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X