Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda Personale Per Fabietto!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda Personale Per Fabietto!!!

    Da quando lavori, nel mondo delle competizioni, qual'eh stata la gara che ti maggiormente emozionato????



    p.s SE DICI IMOLA 2003 CON VITTORIA DI MICHEL BIRRA PAGATA

  • Font Size
    #2
    'mazza che cojoni co 'sto Michel ! Kacià.... e cambia un pò disco !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ducaluca View Post
      'mazza che cojoni co 'sto Michel ! Kaci?.... e cambia un p? disco !
      ammazza che signorilita' e meno male che il post ha un titolo abbastanza chiaro

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono 2 le gare che mi hanno emozionato di piu.. la prima è stata quando ho fatto il meccanico per lavilla nel mio primo anno di corse a brands hatch... con tutta quella gente... mi sembrava un sogno.. poi ovviamente quella di michel... lo stesso anno.. mi ha fatto morire al muretto continuavo a saltare quando nn davo la tabella... ovviamente quando lanzi è caduto.. parolacce a manetta da tutto il team contro di lui e i ladri ducatisti... correvano con la sbk gli infami infatti la sua moto nn è mai stata smontata in 10 gare.. io ho tirato giù il motore 4 volte.. controllo: cilindrata- valvole- albero motore- cammes ma alla fine noi regolari e vincitori loro ladri e perdenti...
        Last edited by fabietto; 11-04-07, 11:32.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fabietto View Post
          sono 2 le gare che mi hanno emozionato di piu.. la prima ? stata quando ho fatto il meccanico per lavilla nel mio primo anno di corse a brands hatch... con tutta quella gente... mi sembrava un sogno.. poi ovviamente quella di michel... lo stesso anno.. mi ha fatto morire al muretto continuavo a saltare quando nn davo la tabella... ovviamente quando lanzi ? caduto.. parolacce a manetta da tutto il team contro di lui e i ladri ducatisti... correvano con la sbk gli infami infatti la sua moto nn ? mai stata smontata in 10 gare.. io ho tirato gi? il motore 4 volte.. controllo: cilindrata- valvole- albero motore- cammes ma alla fine noi regolari e vincitori loro ladri e perdenti...
          minkia, tu si che sei un signore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Giulius999 View Post
            minkia, tu si che sei un signore
            non sono un signore... ma di sicuro onesto si... non come qualcun altro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fabietto View Post
              non sono un signore... ma di sicuro onesto si... non come qualcun altro...
              certo certo

              discorsi gi? sentiti bello soprattutto il passaggio in cui c'? l'esultanza per la caduta di un pilota...gi?...

              complimenti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Giulius999 View Post
                certo certo

                discorsi già sentiti bello soprattutto il passaggio in cui c'è l'esultanza per la caduta di un pilota...già...

                complimenti.
                infatti roba vecchia... rubando hanno perso e noi vinto.. è andata cosi.. e anche l anno scorso con l mv... le chiacchiere vanno i risultati restano miei cari..
                Last edited by fabietto; 11-04-07, 11:49.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mah...........

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X