Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Famoso Forcellone Kr!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Maoni View Post
    considera che quello dell'R7 "mi pare".... costi qualcosa come 4500 euro
    tutta la moto aveva dei prezzi assurdi... la carena forse 8000 euro, i carter motore 10000 euro... lo so perche li ha cambiati un cliente...
    Last edited by fabietto; 12-04-07, 19:58.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by fabietto View Post
      tutta la moto aveva dei prezzi assurdi... la carena forse 8000 euro, i carter motore 10000 euro... lo so perche li abbiamo cambiati a un cliente...
      ci sei andato vicino, vestito completo sui 9000 euro

      il motore, mi pare 30.000....ne ho uno che mi avanza...facciamo met? prezzo ?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Maoni View Post
        ci sei andato vicino, vestito completo sui 9000 euro

        il motore, mi pare 30.000....ne ho uno che mi avanza...facciamo metà prezzo ?
        uno l abbiamo appena venduto e ora ne stiamo mettendo insieme un altro.. complimenti per il motore... sei fortunato ad averne uno..
        Last edited by fabietto; 12-04-07, 19:59.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by fabietto View Post
          uno l abbiamo appena venduto e ora ne sto mettendo insieme un altro.. complimenti per il motore... sei fortunato ad averne uno..
          completo di iniezione, airbox, centraline e impianto elettrico
          con quel che costano i pezzi...meglio averlo l?, pronto per essere cannibalizzato

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Maoni View Post
            completo di iniezione, airbox, centraline e impianto elettrico
            con quel che costano i pezzi...meglio averlo l?, pronto per essere cannibalizzato

            Comment


            • Font Size
              #96
              temo siamo andati un po fuori dal binario, x le moto di serie ci sono i campionati stok, i campionati sbk hanno dei regolamenti che partendo dalle moto di serie permettono ai team i miglioramenti necessari ad incrementare le prestazioni.
              i telai si possono modificare "aggiungendo" materiale ma non togliendolo. ducati vende i telai rs che sono simili a quelli di serie ma + rigidi e robusti grazie a saldature migliori e un tubo in piu.
              l'elettronica nelle moto di serie non cè ma sulle sbk si.
              ritengo sia un regolamento giusto x migliorare la tecnologia e indirettamente le prestazioni delle moto, x le moto di serie invece è corretto il regolamento delle stok.

              Comment

              X
              Working...
              X