Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Famoso Forcellone Kr!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma quali rinforzi,dai, ma guarda dove c'e' la bandiera australiana che il telaio e' scavato ed ha le saldature prima e dopo l'incavo a confronto di quello di serie che ha una sola saldatura all'altezza degli attacchi.
    Eppure, io mica mi sogno di dire che la moto di Mladin e' irregolare..perche', letto il regolamento, si capsice che e' a norma. Nessuno sostiene che la 999F06 sia una moto di serie, ma venire qui` a sostenere che quello in foto e' un telaio di serie e` RIDICOLO.
    E come quello Suzuki, c'e pure quello della ZX10R..basta andre in giro per il web che le foto si trovano.
    Infine, per la legge italiana, dare del "disonesto" ad una persona o ditta costituisce REATO di diffamazione. Se si hanno le prove, le si portano in giudizio non in un form di appassionati.
    Comunque, davvero, la smetto qui, mica lavoro per Ducati.
    Last edited by GloomyS; 11-04-07, 18:13.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabietto View Post
      non prendertela eh... io non voglio avere ragione... ti dico come la penso... la ragione sta sempre da tutte e due le parti... ( ma minkia che poeta!)
      Fabietto, guarda, io rispetto la tua passione per cairta'..ma ti ripeto lasciamo il tifo al calcio e parteciupaimo alle discussioni in modo piu` distaccato, ok?
      :bigthumb:

Comment

• Font Size
        Originally posted by GloomyS View Post
        Fabietto, guarda, io rispetto la tua passione per cairta'..ma ti ripeto lasciamo il tifo al calcio e parteciupaimo alle discussioni in modo piu` distaccato, ok?
        :bigthumb:
        forse hai ragione te.. sul fatto di discutere e basta..

Comment

• Font Size
          perdonami ma io non vedo nessun incavo e saldature strane... quel telaio è lo stesso identico di corser del 2005 tutti i telai sono uguali per le ufficiali ma credimi che hanno solo degli attacchi anche perche all inizio non si avevano abbastanza telai e si si sono prese delle moto di serie e fatte quelle modifiche in officina e si è corso con quei telai!!!

Comment

• Font Size
            Fabietto, dai..dove e' applicata la bandiera australiana il profilo mostra un dislivello evidente..cosa che non esiste in quello di serie. Poi magari quello di Corser all'inizio dell'avventura Corona era come dici te, ci mancherebbe che io mettessi in dubbio la tua parola..ma quello in figura di Suzuki Yoshimura, di serie ha ben poco..

Anche io ho tenuto tra le mani dal mio mecca un telaio 998 ex-Hodgson. Le differenze: il tubo rimovibile sotto l'airbox, le saldature dei tubi curatissime, gli attacchi dell'ammo di sterzo completametne diversi, tolleranze 0 se messo in DIMA. Ma alla fine, il materiale e le quote erano identici a quello di serie. Come prescrive il regolamento..che poi il regolamento sia troppo libero e` un altro discorso. Ma a sto punto io puntualizzo le concessioni fatte ai Jap per la modifica al cannotto per variare l'inclinazione. La 998/999 lo ha di serie e non ha bisogno di concessioni da regolamento. Le concessioni sono state messe a regolamento proprio per favorire i jap.
            Last edited by GloomyS; 11-04-07, 18:35.

Comment

• Font Size
              Fabietto, dai..dove e' applicata la bandiera australiana il profilo mostra un dislivello evidente..cosa che non esiste in quello di serie. Poi magari quello di Corser all'inizio dell'avventura Corona era come dici te, cimancherebbe..ma quello in figura di Suzuki Yoshimura, di serie ha ben poco..

P.S. ANche io ho tenuto tra le mani dal mio mecca un telaio 998 Ex-Hodgson. Le differenze: il tubo rimovibile sotto l'airbox, le saldature dei tubi curatissime, gli attacchi dell'ammo di sterzo completametne diversi, tolleranze 0 se messo in DIMA. Ma alla fine, il materiale e le quote erano identici a quello di serie.
              boh... secondo me non ? cosi... se devo essere sincero.. io untelaio decati in mano non l ho mai avuto, visto abbastanza bene da vicino si la mia sicurezza viene dal fatto che ? stato proprio qualcuno che ci lavora a dirlo... cambiano tantissime cose e la maggior parte nel motore..

Comment

• Font Size
                Ma Fabietto sono d'accordissimo, il punto e` che sono modifiche permesse a regolamento SBK...la Ducati e' la prima a dire che la F06/07 e' un prototipo. Ma dire che le moto di Corona e Ten Kate sono di serie, dai, e' un eufemismo..
                RIpeto, ancora, il telaio della ex-Hodgson non centrava nulla come fattura con quello di serie..ma era punzonato ed omologato. Questo chiede il regolamento..

Comment

• Font Size
                  Ma Fabietto sono d'accordissimo, il punto e` che sono modifiche permesse a regolamento SBK...la Ducati e' la prima a dire che la F06/07 e' un prototipo. Ma dire che le moto di Corona e Ten Kate sono di serie, dai, e' un eufemismo..
                  RIpeto, ancora, il telaio della ex-Hodgson non centrava nulla come fattura con quello di serie..ma era punzonato ed omologato. Questo chiede il regolamento..
                  non fraintendere non dico che siano di serie... ma tutti i componenti sono di serie e poi modificati nelle jap.. mentre ducati ? una vero prototipo! ogni pezzo ? studiato per le corse ed ? differente dalla serie. mentre peer esempio un carter motore japp ? identico alla serie uno ducati no... capisci quello che voglio dire? per questo che dico che non ? una derivata di serie e quindi non dovrebbe ritenersi regolare

Comment

• Font Size
                    Si` ovvio, ma la colpa e` del regolamento che consente ai twin tutte le modifiche, non che Ducati e' irregolare..cmq, se li vuoi i carter della RS li puoi comprare..avendo i dindi

Comment

• Font Size
                      Si` ovvio, ma la colpa e` del regolamento che consente ai twin tutte le modifiche, non che Ducati e' irregolare..cmq, se li vuoi i carter della RS li puoi comprare..avendo i dindi
                      ok allora sarai d accordo con me che il regolamento non ? corretto? allora se si fa il 1200 la moto deve essere una 1198 modificata... come fanno i japp... cosi ci siamo... ma fare un 1200 col regolamento attuale non mi sembra affatto corretto

Comment

• Font Size
                        bene vedo che la conversazione procede, con un alto tasso tecnico, io ho lavorato in sbk nel 1991-1992....
                        il nostro team aveva un kawasaki comprata al concessionario tolto frecce e specchietti di corsa vado avanti o mi fermo????
                        Last edited by kaciaro; 11-04-07, 19:13.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          bene vedo che la conversazione procede, con un alto tasso tecnico, io ho lavorato in sbk nel 1991-1992....
                          il nostro team aveva un kawasaki comprata al concessionario tolto frecce e specchietti di corsa vado avanti o mi fermo????
                          continua... ci hai lavorato in uno dei periodi piu belli della sbk...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabietto View Post
                            ok allora sarai d accordo con me che il regolamento non ? corretto? allora se si fa il 1200 la moto deve essere una 1198 modificata... come fanno i japp... cosi ci siamo... ma fare un 1200 col regolamento attuale non mi sembra affatto corretto
                            E qui` siamo tutti d'accordo.. sarebbe bello spostare le lancette indietro di 15 anni.. ma ahime` la vedo dura

Comment

• Font Size
                              Si` ovvio, ma la colpa e` del regolamento che consente ai twin tutte le modifiche, non che Ducati e' irregolare..
                              su questo non c? dubbio...

Comment

• Font Size
                                E qui` siamo tutti d'accordo.. sarebbe bello spostare le lancette indietro di 15 anni.. ma ahime` la vedo dura
                                caro GloomyS cosi avremmo risolto tutti i problemi... sarebbe bello si..

Comment

X
                                Working...
                                X