Originally posted by kaciaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Famoso Forcellone Kr!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by fabietto View Postil rinforzo si puo fare nei punti critici tipo attacco pedane o un eventuale irrigidimento che non sempre serve anzi a volte si è fatto proprio l opposto ma il telaio deve essere quello di serie. compriamo una 999 e confrontiamola con la ducati sbk.. di uguale ci trovi solo l adesivo sul serbatoio...Last edited by Dr_Xabaras; 10-04-07, 02:41.
Comment
-
-
-
Originally posted by fabietto View Postil rinforzo si puo fare nei punti critici tipo attacco pedane o un eventuale irrigidimento che non sempre serve anzi a volte si ? fatto proprio l opposto ma il telaio deve essere quello di serie. compriamo una 999 e confrontiamola con la ducati sbk.. di uguale ci trovi solo l adesivo sul serbatoio...Originally posted by GloomyS View PostAncora va.. convinto tu che le altre siano di serie, convinti tutti.
Il regolamento e` quello riportato e disponibile sul sito della FIM, il resto sono chiacchiere. Soprattutto sono chiacchiere che Ducati, come dici tu, partecipa con un telaio irregolare.
Che poi anche le altre non siao "di serie" siam tutti daccordo per? fabietto sta dicendo che la Ducati ? meno di serie delle altre... Penso che lui abbia delle prove (magari non da mostrarci, ovvio) e tu?
Comment
-
Originally posted by GloomyS View PostAncora va.. convinto tu che le altre siano di serie, convinti tutti.
Il regolamento e` quello riportato e disponibile sul sito della FIM, il resto sono chiacchiere. Soprattutto sono chiacchiere che Ducati, come dici tu, partecipa con un telaio irregolare.
Tanto per la cronaca...telaio della GSXR 2006 di MLADIN (AMA SBK, regole piu` strette di quelle WorldSBK) a confronto di quello di serie:
uguali uguali..notare la zona degli attacchi dove c'e' la bandiera australiana o la zona del cannotto..Last edited by fabietto; 11-04-07, 11:23.
Comment
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostTi rendo noto GloomyS che fabietto ci lavora (o almeno ci ha lavorato fino alla gara scorsa) nella SBK come meccanico quindi se parla cos? non credo proprio che lo faccia a vanvera....
Che poi anche le altre non siao "di serie" siam tutti daccordo per? fabietto sta dicendo che la Ducati ? meno di serie delle altre... Penso che lui abbia delle prove (magari non da mostrarci, ovvio) e tu?
Comment
-
Ma no dico sei serio? Ma le vedi il numero di saldature del telaio SBK contro quello di serie?
In ogni caso, hai confermato quello che dice il regolamento i telai possono essere modificati e lo fanno tutti.
"Disonesti" di B.P.? Ma come ti permetti...io la chiudo qui ma, del giro o meno, una persona non dovrebbe mai permettersi di fare accuse senza portare prove, soprattutto in un forum pubblico. Mi meraviglio un po` anche dei moderatori.
Per me e` chiusa qui, amici come prima.
Comment
-
Originally posted by GloomyS View PostMa no dico sei serio? Ma le vedi il numero di saldature del telaio SBK contro quello di serie?
In ogni caso, hai confermato quello che dice il regolamento i telai possono essere modificati e lo fanno tutti.
"Disonesti" di B.P.? Ma come ti permetti...io la chiudo qui ma, del giro o meno, una persona non dovrebbe mai permettersi di fare accuse senza portare prove, soprattutto in un forum pubblico. Mi meraviglio un po` anche dei moderatori.
Comment
-
Originally posted by GloomyS View PostMa no dico sei serio? Ma le vedi il numero di saldature del telaio SBK contro quello di serie?
Comment
X
Comment