Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Famoso Forcellone Kr!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    CHE USA TOSELAND E' UN OPERA D'ARTE MODERNA VA' CHE ROBA

Davvero... opera d'arte...

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabietto View Post
      il rinforzo si puo fare nei punti critici tipo attacco pedane o un eventuale irrigidimento che non sempre serve anzi a volte si è fatto proprio l opposto ma il telaio deve essere quello di serie. compriamo una 999 e confrontiamola con la ducati sbk.. di uguale ci trovi solo l adesivo sul serbatoio...
      ....me sa proprio che c'hai ragggggione.....
      Last edited by Dr_Xabaras; 10-04-07, 02:41.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        solo la ducati puo' modificare il telaio, le japp no
        Anche le jap lo modificano mettendo dei rinforzi.

Solo in supersport il telaio deve rimanere di serie, tanto ? vero che la 749R monta un telaio racing anche nella versione stradale

Comment

• Font Size
          Originally posted by ruggero View Post
          Anche le jap lo modificano mettendo dei rinforzi.

Solo in supersport il telaio deve rimanere di serie, tanto ? vero che la 749R monta un telaio racing anche nella versione stradale
          che paghi slatissimamente del resto

Comment

• Font Size
            6 Mila euro
            Originally posted by mito22 View Post
            Minkia.. costa 10-12 mila euro vero?

Comment

• Font Size
              ammazza.....6000 euro per un solo forcellone......

sfido io che e' bellissimo!!!!

Comment

• Font Size
                quanto pensavi che costasse?.....
                I costi per fare una SBK sono davvero allucinanti......
                Originally posted by hal1969it View Post
                ammazza.....6000 euro per un solo forcellone......

sfido io che e' bellissimo!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Specialmag View Post
                  quanto pensavi che costasse?.....
                  I costi per fare una SBK sono davvero allucinanti......
                  si si lo so'...alla faccia delle derivate di serie......serie dove????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabietto View Post
                    il rinforzo si puo fare nei punti critici tipo attacco pedane o un eventuale irrigidimento che non sempre serve anzi a volte si ? fatto proprio l opposto ma il telaio deve essere quello di serie. compriamo una 999 e confrontiamola con la ducati sbk.. di uguale ci trovi solo l adesivo sul serbatoio...
                    Originally posted by GloomyS View Post
                    Ancora va.. convinto tu che le altre siano di serie, convinti tutti.
                    Il regolamento e` quello riportato e disponibile sul sito della FIM, il resto sono chiacchiere. Soprattutto sono chiacchiere che Ducati, come dici tu, partecipa con un telaio irregolare.
                    Ti rendo noto GloomyS che fabietto ci lavora (o almeno ci ha lavorato fino alla gara scorsa) nella SBK come meccanico quindi se parla cos? non credo proprio che lo faccia a vanvera....
                    Che poi anche le altre non siao "di serie" siam tutti daccordo per? fabietto sta dicendo che la Ducati ? meno di serie delle altre... Penso che lui abbia delle prove (magari non da mostrarci, ovvio) e tu?

Comment

• Font Size
                      Ancora va.. convinto tu che le altre siano di serie, convinti tutti.
                      Il regolamento e` quello riportato e disponibile sul sito della FIM, il resto sono chiacchiere. Soprattutto sono chiacchiere che Ducati, come dici tu, partecipa con un telaio irregolare.

Tanto per la cronaca...telaio della GSXR 2006 di MLADIN (AMA SBK, regole piu` strette di quelle WorldSBK) a confronto di quello di serie:

uguali uguali..notare la zona degli attacchi dove c'e' la bandiera australiana o la zona del cannotto..
                      allora..prima di tutto quelli sono semplici attacchi... o rinforzi nei punti critici come dicevo,l unica cosa che trovi di " non regolare"è l attacco del link in tre posizioni cosa che dal 2006 è stato vietato(che io sappia solo suzuki l aveva) per il resto trova qualcosa che sia diverso dalla serie a parte la boccola per il caster sul canotto di sterzo che è permessa perche si monta senza alcuna modifica al telaio ed è removibile...
                      Last edited by fabietto; 11-04-07, 11:23.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Thunder-Rage View Post
                        Ti rendo noto GloomyS che fabietto ci lavora (o almeno ci ha lavorato fino alla gara scorsa) nella SBK come meccanico quindi se parla cos? non credo proprio che lo faccia a vanvera....
                        Che poi anche le altre non siao "di serie" siam tutti daccordo per? fabietto sta dicendo che la Ducati ? meno di serie delle altre... Penso che lui abbia delle prove (magari non da mostrarci, ovvio) e tu?
                        grazie!!! io non mi permetterei mai di venire qua a fare il professore solo mi da molto fastidio che le japp vengano paragonate ai disonesti di borgo panigale..(e se l anno prossimo lavoro in ducati? mi tocca rimangiarmi tutto? naaa)

Comment

• Font Size
                          Non è che si potrebbe sapere cosa fanno di disonesto? Ache solo a grandi linee per averne un'ieda, tanto non sono un tecnico e forse non capirei tutto

Comment

• Font Size
                            Ma no dico sei serio? Ma le vedi il numero di saldature del telaio SBK contro quello di serie?
                            In ogni caso, hai confermato quello che dice il regolamento i telai possono essere modificati e lo fanno tutti.
                            "Disonesti" di B.P.? Ma come ti permetti...io la chiudo qui ma, del giro o meno, una persona non dovrebbe mai permettersi di fare accuse senza portare prove, soprattutto in un forum pubblico. Mi meraviglio un po` anche dei moderatori.
                            Per me e` chiusa qui, amici come prima.

Comment

• Font Size
                              Ma no dico sei serio? Ma le vedi il numero di saldature del telaio SBK contro quello di serie?
                              In ogni caso, hai confermato quello che dice il regolamento i telai possono essere modificati e lo fanno tutti.
                              "Disonesti" di B.P.? Ma come ti permetti...io la chiudo qui ma, del giro o meno, una persona non dovrebbe mai permettersi di fare accuse senza portare prove, soprattutto in un forum pubblico. Mi meraviglio un po` anche dei moderatori.
                              sono dei semplici RIFORZIIII!! li conoscer? un po i telai ufficiali suzuki visto che ci ho lavorato 3 anni ma se dici di no... ognuno ? libero di pensarla come vuole..ma guarda che le prove sono pubbliche... guarda la ducati sbk e la 999... cosa hanno di uguale ?parlo in generale non solo telaio. perche uno da un idea contro ducati devono intervenire i moderatori? bah.. io posso anche dire che la yamaha corre col 1200 non per questo devono intervenire... ma scherziamo? boh

Comment

• Font Size
                                non prendertela eh... io non voglio avere ragione... ti dico come la penso... la ragione sta sempre da tutte e due le parti... ( ma minkia che poeta!)

Comment

X
                                Working...
                                X