Originally posted by gio80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Neil Hodgson trova finalmente una sistemazione
Collapse
X
-
-
Originally posted by ducaluca View Postboh io personalmente non lo so... deve selezionare le gomme migliori da quelle non buone, niente particolari elettronici o meccanici
quando ha vinto il Mondiale la 999 era nettamente superiore alla concorrenza,
quindi potrebbe anche non essere stata settata bene per quanto ne sappiamoLast edited by 237; 06-04-07, 13:28.
Comment
-
Originally posted by 237 View Postgi?, difficile dire se sia capace o no...
quindi potrebbe anche non essere stata settata bene per quanto ne sappiamo
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by 237 View Postgi?, difficile dire se sia capace o no...
quindi potrebbe anche non essere stata settata bene per quanto ne sappiamo
su Hodgson poi sar? noioso, ma mi ripeto: ha fatto pretese che nemmo Valentino Rossi in motogp, cosa si attendeva, dopo anni da mediocre? che qualcuno gli dava 4 milioni per la SBK????
gli sta bene che ? rimasto a piedi, s'impara a nn fare la prima donna
non ? confermato per? questa news che far? il collaudatore bridgestone per?!!
Hodgson sar? un ottimo pilota, questo ? indubbio, nel 2002 ha fatto sfracelli dietro il duo bayliss-edwards, per? nel 2003 il merito del suo mondiale fu 80% ducati gommata michelin e appoggio incondizionato del team! a met? stagione cominciarono a segiure anche quello che chiedeva Xaus( non fu licenziato lo spagnolo nel 2002 solo perch? nn trovarono un sostituto) e lo spagnolo inizi? a bastonarlo regolarmente, cos? come Toseland che l? batt? a Oshersleben cn la "vecchia" 998!
scusate, sar? di parte, ma Neil Hodgson, sopo anche le sceneggiate su "Bayliss cattivo ha paura che torni nel team ufficiale" e le pretese astronomiche, dopo anni in cui ha combinato poco, mi ? calato tantissimo!!
se hai passione e vuoi correre, fa come Ruben, dopo un'annataccia: ti dimezzi le pretese economiche, e dai gass
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Posta fine anno le prendeva regolarmente da Xaus! se lo spagnolo non se sdraiava tutte quelle volte a inizio anno il titolo era suo!
su Hodgson poi sar? noioso, ma mi ripeto: ha fatto pretese che nemmo Valentino Rossi in motogp, cosa si attendeva, dopo anni da mediocre? che qualcuno gli dava 4 milioni per la SBK????
gli sta bene che ? rimasto a piedi, s'impara a nn fare la prima donna
non ? confermato per? questa news che far? il collaudatore bridgestone per?!!
Hodgson sar? un ottimo pilota, questo ? indubbio, nel 2002 ha fatto sfracelli dietro il duo bayliss-edwards, per? nel 2003 il merito del suo mondiale fu 80% ducati gommata michelin e appoggio incondizionato del team! a met? stagione cominciarono a segiure anche quello che chiedeva Xaus( non fu licenziato lo spagnolo nel 2002 solo perch? nn trovarono un sostituto) e lo spagnolo inizi? a bastonarlo regolarmente, cos? come Toseland che l? batt? a Oshersleben cn la "vecchia" 998!
scusate, sar? di parte, ma Neil Hodgson, sopo anche le sceneggiate su "Bayliss cattivo ha paura che torni nel team ufficiale" e le pretese astronomiche, dopo anni in cui ha combinato poco, mi ? calato tantissimo!!
se hai passione e vuoi correre, fa come Ruben, dopo un'annataccia: ti dimezzi le pretese economiche, e dai gass
Comment
X
Comment