Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
elettronica hrc per fabrizio?
Collapse
X
-
A questo punt mi domando: a cosa serve mettere sotto contratto un pilota che ritieni veloce e metterlo in un team di "scappati da casa"??? Senza offesa per nessuno, la mia era una battuta ma se i mezzi mancano, mancano e e basta... va bene fare esperienza ma porca paletta mi prendi un Sofuoglu (o come cappero si scrive) in SS ten kate che non penso abbia più peso di un Fabrizio e lasci su moto di 3a/4a categoria uno che hai già sotto contratto??? Ti fai più le ossa a correre in un top team o ad arrancare ad ogni gara??
Alla Honda non brillano per genio e lo hanno dimostrato negli anni però cavoli... o non ci credono manco loro in Fabrizio o son proprio decerebrati...
Comment
-
Originally posted by fabietto View Post? anche lui fabio... ma non sono io!!! ora da donington non lavoro piu per dfx... non ho ancora preso una lira da gennaio...e sono stato a casa... c ? mimmo il papa di michel al mio posto
Comment
-
-
-
Originally posted by fabietto View Postsi ma non puoi dopo 2gare non avere gia piu soldi... capisco a fine stagione...chi di voi fa il recupero crediti?!
...cmq tutta stà cosa mi rattrista parecchio....Michel merita veramente un top team......
Last edited by Dr_Xabaras; 10-04-07, 13:29.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
-
Originally posted by Dr_Xabaras View Post.....io sono bravo a prenderli a calci in quel posto.....se ne avesse bisogno il dfx pu? contattarmi
...cmq tutta st? cosa mi rattrista parecchio....Michel merita veramente un top team......
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postfa niente kaci? il problema ? che non sono capace di mettere la foto se no ti facevo vedere la mia faccia da *****..
kaciarok@yahoo.it
Comment
X
Comment