Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
elettronica hrc per fabrizio?
Collapse
X
-
A questo punt mi domando: a cosa serve mettere sotto contratto un pilota che ritieni veloce e metterlo in un team di "scappati da casa"??? Senza offesa per nessuno, la mia era una battuta ma se i mezzi mancano, mancano e e basta... va bene fare esperienza ma porca paletta mi prendi un Sofuoglu (o come cappero si scrive) in SS ten kate che non penso abbia più peso di un Fabrizio e lasci su moto di 3a/4a categoria uno che hai già sotto contratto??? Ti fai più le ossa a correre in un top team o ad arrancare ad ogni gara??
Alla Honda non brillano per genio e lo hanno dimostrato negli anni però cavoli... o non ci credono manco loro in Fabrizio o son proprio decerebrati...
Comment
-
Originally posted by fabietto View Post? anche lui fabio... ma non sono io!!! ora da donington non lavoro piu per dfx... non ho ancora preso una lira da gennaio... e sono stato a casa... c ? mimmo il papa di michel al mio posto
Comment
-
-
-
Originally posted by fabietto View Postsi ma non puoi dopo 2gare non avere gia piu soldi... capisco a fine stagione...chi di voi fa il recupero crediti?!
...cmq tutta stà cosa mi rattrista parecchio....Michel merita veramente un top team......Last edited by Dr_Xabaras; 10-04-07, 13:29.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
-
Originally posted by Dr_Xabaras View Post.....io sono bravo a prenderli a calci in quel posto.....se ne avesse bisogno il dfx pu? contattarmi
...cmq tutta st? cosa mi rattrista parecchio....Michel merita veramente un top team......
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postfa niente kaci? il problema ? che non sono capace di mettere la foto se no ti facevo vedere la mia faccia da *****..
kaciarok@yahoo.it
Comment
X
Comment