Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

elettronica hrc per fabrizio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabietto View Post
    credo che con 30.000 ci fai forse 3 gare... ? mooolto di piu..
    Fabietto 6 tu???

ci ho preso stavolta???

Comment

• Font Size
      A questo punt mi domando: a cosa serve mettere sotto contratto un pilota che ritieni veloce e metterlo in un team di "scappati da casa"??? Senza offesa per nessuno, la mia era una battuta ma se i mezzi mancano, mancano e e basta... va bene fare esperienza ma porca paletta mi prendi un Sofuoglu (o come cappero si scrive) in SS ten kate che non penso abbia più peso di un Fabrizio e lasci su moto di 3a/4a categoria uno che hai già sotto contratto??? Ti fai più le ossa a correre in un top team o ad arrancare ad ogni gara??
      Alla Honda non brillano per genio e lo hanno dimostrato negli anni però cavoli... o non ci credono manco loro in Fabrizio o son proprio decerebrati...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        Fabietto 6 tu???

ci ho preso stavolta???
        ? anche lui fabio... ma non sono io!!! ora da donington non lavoro piu per dfx... non ho ancora preso una lira da gennaio... e sono stato a casa... c ? mimmo il papa di michel al mio posto

Comment

• Font Size
          ? anche lui fabio... ma non sono io!!! ora da donington non lavoro piu per dfx... non ho ancora preso una lira da gennaio... e sono stato a casa... c ? mimmo il papa di michel al mio posto
          minkia ! siamo alla canna del gas per quel che riguarda il DFX

Comment

• Font Size
            che dire...in effetti un team cosi senza un main sponsor cazzuto fa' na gran fatica....

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka! View Post
              che dire...in effetti un team cosi senza un main sponsor cazzuto fa' na gran fatica....
              si ma non puoi dopo 2gare non avere gia piu soldi... capisco a fine stagione... chi di voi fa il recupero crediti?!

Comment

• Font Size
                si ma non puoi dopo 2gare non avere gia piu soldi... capisco a fine stagione... chi di voi fa il recupero crediti?!
                beh se gli ? saltato uno sponsor ? una cosa, se han sbagliato a fare i conti ? un grosso sbaglio.....

Comment

• Font Size
                  AZZ HO FATTO UN GAFF TERRIBILE SCUSAMI

Comment

• Font Size
                    vabb? kaci?.... mica lo potevi sapere

Comment

• Font Size
                      si ma non puoi dopo 2gare non avere gia piu soldi... capisco a fine stagione...chi di voi fa il recupero crediti?!
                      .....io sono bravo a prenderli a calci in quel posto.....se ne avesse bisogno il dfx può contattarmi

...cmq tutta stà cosa mi rattrista parecchio....Michel merita veramente un top team......
                      Last edited by Dr_Xabaras; 10-04-07, 13:29.

Comment

• Font Size
                        A Kaciaro ma che hai postato la foto di Gerri Scotti da giovane?!?!?!?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by THE CARCASS View Post
                          A Kaciaro ma che hai postato la foto di Gerri Scotti da giovane?!?!?!?!

ma che ne so' che me da' quell'esaurito dell'amico tuo

Comment

• Font Size
                            fa niente kaci? il problema ? che non sono capace di mettere la foto se no ti facevo vedere la mia faccia da *****..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dr_Xabaras View Post
                              .....io sono bravo a prenderli a calci in quel posto.....se ne avesse bisogno il dfx pu? contattarmi

...cmq tutta st? cosa mi rattrista parecchio....Michel merita veramente un top team......
                              3 mesi di lavoro gratis, 2 trasferte fuori europa, test,la soddisfazione di prenderli a calci me la tiro via io...

Comment

• Font Size
                                fa niente kaci? il problema ? che non sono capace di mettere la foto se no ti facevo vedere la mia faccia da *****..
                                mandami una tua foto via email

kaciarok@yahoo.it

Comment

X
                                Working...
                                X