Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

elettronica hrc per fabrizio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
    Pensa a Fabrizio va...E NON DIRE CAXXATE SU BIAGGI...prima di parlare di lui...LAVATI LA BOCCA...e non dire idiozie...

Max Biaggi ha sempre dichiarato che il suo obiettivo NON E' VINCERE IL MONDIALE...visto che ? all'esordio... (anche se in realt? ? quello che viole...)
    Chi arriva 2? ? il primo dei perdenti...ma ? sempre peggio essere il 12? dei perdenti...
    ma ci mancherebbe anche che non punti al mondiale...

con tutti i soldi che Batta ha speso per lui e sta spendendo per accontentare tutti i suoi "capricci" (ultimo il cambio di gestione elettronica)

allora gli conveniva tenere Corser!

Comment

• Font Size
      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
      ma xkè devo dire che Michel Fabrizio è un fenomeno quando non lo penso?
      Un conto è dire che Rossi non è un fenomeno... lì si che non sarei obiettivo... ma caxxo... sto parlando di Michel Fabrizio eh....non ho detto chissà quale eresia...
      il punto è che così passi da un eccesso ad un altro!
      la mia critica nella tua scarsa obiettività, come ti ho già ripetuto diverse volte, in numerosi e diversi post, è nel fatto che usi due pesi e due misure tra Rolfo e Michel.
      NOn puoi dire che michel ha fatto UNA gara bella in carriera, e che è uno scarso:
      ricapitolando:
      premessa, anch'io reputo Rolfo un ottimo pilota che deve ancora esprimere tutto il potenziale con Ten KAte, avendo materiale inferiore

* ha fatto risultati migliori di Rolfo in MotoGP pur avendo una moto inferiore(wcm contro Ducati D'antin)
      * Fabrizio non ha fatto una gran gara solo a Brno; ricordi Losail quando arrivò quinto? a Valencia fu il migliore delle Honda davanti Toseland, ad Assen sul bagnato andò forte! e sempre con un mezzo decisamente non all'altezza!
      * Difendi rolfo sul fatto hce lo scorso anno andava piano per colpa della moto, quest'anno SMrz sta facendo cose migliori in relazione!

il punto è che te, secondo me, a quanto ho capito dai tuoi post, vedi o bianco o nero, o uno è forte o è solo una pippa, ma questo solo per i piloti che non ti vanno a genio! per i piloti che tifi, giustamente fai un'analisi più obiettiva, vedi Rolfo!

tutto qui! poi, mi ripeto, puoi non tifare Fabrizio, puoi dire ciò che vuoi, ma non puoi giudicarlo una Pippa solo per i risultati, perchè devi semrpe analizzare tutto quello che sta attorno al pilota!
      altrimenti vuol dire che HRC europa nn c'ha capito nulla e non doveva prendere Michel come pilota HRC dopo la stagione con la WCM! quello stesso pilota campione europeo Superstock nel 2003, battendo la Ducati UFFICALE(ERA UNA SBK MASCHERATA QUELLA) di Lorenzo Lanzi!

Un ultima cosa, scusami se mi permetto, ma da qusi tuo coetaneo, un consiglio da amico:
      credo che sia una GRANDE mancanza di rispetto dire ad una persona più grande di te di SCIAQUARSI LA BOCCA quando si parla di Biaggi. Mica è *** Max! una persona può pensarla e vederla in maniera diversa da te, ma credo sia una questione di rispetto e di moderazione!
      altrimenti si può arrivare al fraintendimento e si arriva veramente alla litigata....
      Last edited by flavietto155; 07-04-07, 14:05.

Comment

• Font Size
        Dire che Fabrizio ha fatto meglio di Rolfo in GP è tutto da vedere...
        Io non ho detto che Fabrizio è una pippa...anzi...RIPETO... Michel...non è TUTTO STO PILOTA CHE QUALCUNO CI VUOL FAR CREDERE....
        Su Rolfo mi sono già espresso... ho detto che se non fa vedere quel che vale entro fine stagione...o al massimo la prossima...quando... se tutto va come si dice... sarà il pilota di punta... io sarò il primo a dire che è un pilota da due tempi...
        Per quel che riguarda il "***" Max.... credo che a confronto di Michel... Max sia un ***...di conseguenza...se Max viene sminuito...in un confronto tra i 2... c'è davvero qualcosa che non va...

Comment

• Font Size
          Te mi sa che c'hai qualche rotella fuori posto.......non mi pare proprio di aver sminuito Max paragonandolo a Michel......

Comment

• Font Size
            se va bene gl danno le pipette delle candele nuove!

Comment

• Font Size
              Un ultima cosa, scusami se mi permetto, ma da qusi tuo coetaneo, un consiglio da amico:
              credo che sia una GRANDE mancanza di rispetto dire ad una persona più grande di te di SCIAQUARSI LA BOCCA quando si parla di Biaggi. Mica è *** Max! una persona può pensarla e vederla in maniera diversa da te, ma credo sia una questione di rispetto e di moderazione!
              altrimenti si può arrivare al fraintendimento e si arriva veramente alla litigata....

Comment

• Font Size
                Originally posted by wizzinga View Post
                se va bene gl danno le pipette delle candele nuove!

bella questa, su la sua moto non c'e manco la spugna del tappo dei freni HRC
                C'E QUESTA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro View Post

bella questa, su la sua moto non c'e manco la spugna del tappo dei freni HRC
                  C'E QUESTA

Buah ah aha ah ah! M'hai fatto cascare dalla sedia!!! Grande!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    azz mi farebbe comunque molto piacere se passassi a dare un saluto nel forum di michel

ok.. lo far?... grazie!

Comment

• Font Size
                      Su Jim, basta polemiche e tirare fuori Biaggi...

Biaggi ? Biaggi e io sono Biaggista, ma mi paice anche Michel e ti dico una cosa. Chiaccherando con gente inserita nel mondo Michel, mi sono reso conto di quanto sia limitato nei "mezzi" ed ? un peccato. Deve ancora dimostrare di essere un "campione", ma da quello che ho visto seguendolo, la stoffa ci st?, ed ? un peccato vederlo li dietro...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        Su Jim, basta polemiche e tirare fuori Biaggi...

Biaggi ? Biaggi e io sono Biaggista, ma mi paice anche Michel e ti dico una cosa. Chiaccherando con gente inserita nel mondo Michel, mi sono reso conto di quanto sia limitato nei "mezzi" ed ? un peccato. Deve ancora dimostrare di essere un "campione", ma da quello che ho visto seguendolo, la stoffa ci st?, ed ? un peccato vederlo li dietro...
                        e chi sarebbe , questa gente con cui hai chiacchierato???

Comment

• Font Size
                          ma basta litigare sempre suu ragazuoli

Comment

• Font Size
                            per me fabrizio ? un talento ma manca di continuit?...credo sia fondamentalmente un problema di testa..anche perch? di talenti che ogni tanto tirano fuori il garone e poi spariscono ce ne sono stati tanti...

ogni tanto tira fuori delle cose da paura, credo che sia per questo che chili ne ha fatto il suo "protetto"...

frankie probabilmente vorrebbe trasferirgli la sua esperienza per permettergli di fare il salto di qualit?...

? che fabrizio magari non corre con la cattiveria giusta...o per scarsa convinzione nei propri mezzi o non so...

non vuol dire niente ma io ad esempio nella mia limitatissima esperienza in pista ho dato il meglio solo quando sono entrato con il proposito di "andare comunque il piu forte possibile, costi quel che costi"...

forse fabrizio ? troppo conservativo...e non riesce a salire quel gradino che lo porterebbe tra i 5-6 migliori piloti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TkMatt View Post
                              per me fabrizio ? un talento ma manca di continuit?...credo sia fondamentalmente un problema di testa..anche perch? di talenti che ogni tanto tirano fuori il garone e poi spariscono ce ne sono stati tanti...

ogni tanto tira fuori delle cose da paura, credo che sia per questo che chili ne ha fatto il suo "protetto"...

frankie probabilmente vorrebbe trasferirgli la sua esperienza per permettergli di fare il salto di qualit?...

? che fabrizio magari non corre con la cattiveria giusta...o per scarsa convinzione nei propri mezzi o non so...

non vuol dire niente ma io ad esempio nella mia limitatissima esperienza in pista ho dato il meglio solo quando sono entrato con il proposito di "andare comunque il piu forte possibile, costi quel che costi"...

forse fabrizio ? troppo conservativo...e non riesce a salire quel gradino che lo porterebbe tra i 5-6 migliori piloti
                              quando non 6 mai perfettamente a punto, non e' facile dare il massimo......
                              in piu' vedi gli altri che vanno lisci come treni senza problemi e ti rode

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TkMatt View Post
                                per me fabrizio è un talento ma manca di continuità...credo sia fondamentalmente un problema di testa..anche perchè di talenti che ogni tanto tirano fuori il garone e poi spariscono ce ne sono stati tanti...

frankie probabilmente vorrebbe trasferirgli la sua esperienza per permettergli di fare il salto di qualità...

è che fabrizio magari non corre con la cattiveria giusta...o per scarsa convinzione nei propri mezzi o non so...

forse fabrizio è troppo conservativo...e non riesce a salire quel gradino che lo porterebbe tra i 5-6 migliori piloti
                                mah..sulla costanza son d'accordo,cmq sta migliorando sul quel fronte..
                                per dire,lavora molto sul passo di gara,dove spesso i piloti cadono nell'errore di tirare il massimo nelle prove ufficiali trovandosi poi in difficoltà nella gara..soprattutto nelle fasi finali a gomme finite
                                io penso che debba lavorare ancora tanto sulla superpole nel giro secco xkè parte sempre troppo indietro..poi dopo diventa dura far sempre le gare in rimonta oltre che seccante..il passo credo che ci sia..d'altronde non si può neanke pretender troppo da quella moto..credo..
                                il talento cè sicuramente....

non penso proprio che piloti di quel calibro si risparmino in gara,TkMatt..siamo al mondiale nè..
                                Last edited by koby54; 07-04-07, 23:17.

Comment

X
                                Working...
                                X