Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

elettronica hrc per fabrizio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducaluca View Post
    s? Michel ? da poco in SBK ma da quanti anni calca le piste ? ha corso in 125 gp, in superstock (ha vinto un campionato), in Motogp, in SS ed ora in SBK... se il talento c'era era gi? uscito
    piste differenti, moto differenti anzi anche molto differenti, team di livello basso ....credo che uno senza talento non avrebbe fatto quello che ha fatto (e come lo ha fatto) l'anno scorso con una moto veramente mediocre
    qualcuno ha detto pi? sopra che piloti migliori di lui se ne sono dovuti andare dalla sbk (chi?): io dico che ce ne sono molti altri decisamente peggio che corrono con moto migliori e team pi? ricchi

ripeto: non sto dicendo che sia un campione perch? non lo so; dico solo che si stanno dando giudizi troppo affrettati e dimenticandosi dei risultati ottenuti

Comment

• Font Size
      Convengo con Jack.

Tra l'altro se Chili dice che Michel è una promessa qualcosa vorrà dire visto che esperienza di piloti, giovani e vecchi, ne ha tantissima.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jacknipper View Post
        piste differenti, moto differenti anzi anche molto differenti, team di livello basso ....credo che uno senza talento non avrebbe fatto quello che ha fatto (e come lo ha fatto) l'anno scorso con una moto veramente mediocre
        qualcuno ha detto pi? sopra che piloti migliori di lui se ne sono dovuti andare dalla sbk (chi?): io dico che ce ne sono molti altri decisamente peggio che corrono con moto migliori e team pi? ricchi

ripeto: non sto dicendo che sia un campione perch? non lo so; dico solo che si stanno dando giudizi troppo affrettati e dimenticandosi dei risultati ottenuti
        dai su le piste ormai le conosce non ? che ha cominciato dall'anno scorso quindi non ? + una scusante dopo 6 anni nel circuito motogp e SBK.. moto differenti certo ma se vuoi crescere ed andare avanti devi cambiare categoria come hanno fatto il 99% dei piloti

Comment

• Font Size
          ricordiamoci che fabrizio è ancora molto giovane e ha a disposizione ancora qualche anno per esplodere definitivamente..c'è gente più vecchia di lui che è ancora considerata come talento inespresso (vedi rolfo) ... auguriamogli di sfondare nei prossimi due anni!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jacknipper View Post
            scusate ma vi ricordate cosa ha fatto l'anno scorso, al debutto, con una moto mediocre e in un team, per rispetto non diciamo mediocre, con pochi soldi e mezzi?
            poi: ? vero che "un buon pilota in un team mediocre prima o poi arriva in un top team a forza di risultati" ma come credete possa farlo in tempi brevi in un team con pochi soldi e mezzi e nei casini come il dfx?

con tutto il rispetto ma leggo in questo post molta poca memoria e giudizi molto affrettati su un pilota molto giovane e poco pi? che all'esordio in sbk: io non ho le vostre certezze ne in senso positivo n? negativo ... mi pare che le condizioni siano tali che ci voglia pi? tempo per dare un minimo di giudizio sensato
            MITICO JACK
            proviamo a rinfrescare un po' la memoria dei ragazzi

poi ognuno ha le sue idee, ma allora Martin che ha 2000 anni di esperienza sta' facendo meglio di lui????

Comment

• Font Size
              MA CHE STATE A DI OHHHH!!!!!!!!!!!! Non avrei voluto mai leggere un post di questa mediocrita'! Ma dico c'avete presente o no che PEZZO DI FERRO che c'ha sotto al sedere o no?!?! Ma voi una sbk VERA l'avete mai vista dal vero? Allora quando fanno la sbk in italia andatevele a vedere il giovedi pomeriggio che l'entrata e' libera....ricordatevi che i piloti di quel livello tra loro hanno differenze di polso di pochi centesimi...il resto lo fa quello che hanno sotto il sedere! Lo stesso Rossi quando ha sotto il culo un mezzo non all'altezza nonostante sia un alieno arranca...e sbaglia! Michel e' un OTTIMO pilota e se ultimamente arriva un po' in dietro e' solo perche' ha messo un po' di "giudizio" ed intelligenza nella guida e nella condotta di gara,...meglio arrivare dietro ma fare punti e km piuttosto che fare come era sua abitudine e metterci anche il cuore e andare per terra inutilmente rischiando anche di farsi male e saltare le gare! Mi pare che lo abbia dimostrato piu' di una volta che quando ha una moto all'altezza della situazione e' un brutto cliente per tutti.Vi rinfresco un po' la memoria Motogp sull'acqua...andatevela a vedere,mondiale superstock...come sopra,BRNO....idem. E poi dico io ,voi pensate che una casa del mondiale Motogp del livello della Honda affidi una propria moto "IMPORTANTE" ad un cojone qualsiasi e per di piu' squattrinato (nel senso che non ha uno sponsor dentro la valigetta...vedi Rolfo)? Ma per favore va, quando parlate cercate di farlo con argomenti di cui avete riscontri certi,altrimenti state zitti che fate piu' bella figura....per favore non mi fate sentire le solite cazzate da bar da tifosi del calcio che di moto non capiscono un cavolo!!! Scusate lo sfogo,ma Michel lo conosco molto da vicino e so di cosa parlo e quando sento sti discorsi .....

Comment

• Font Size
                pochi centesimi tra tutti? allora è uno dei tanti...come merita la moto migliore lui...la meritano anche gli altri...
                o sbaglio?
                l'hai detto te...poi magari ho mal interpretato!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by THE CARCASS View Post
                  MA CHE STATE A DI OHHHH!!!!!!!!!!!! Non avrei voluto mai leggere un post di questa mediocrita'! Ma dico c'avete presente o no che PEZZO DI FERRO che c'ha sotto al sedere o no?!?! Ma voi una sbk VERA l'avete mai vista dal vero? Allora quando fanno la sbk in italia andatevele a vedere il giovedi pomeriggio che l'entrata e' libera....ricordatevi che i piloti di quel livello tra loro hanno differenze di polso di pochi centesimi...il resto lo fa quello che hanno sotto il sedere! Lo stesso Rossi quando ha sotto il culo un mezzo non all'altezza nonostante sia un alieno arranca...e sbaglia! Michel e' un OTTIMO pilota e se ultimamente arriva un po' in dietro e' solo perche' ha messo un po' di "giudizio" ed intelligenza nella guida e nella condotta di gara,...meglio arrivare dietro ma fare punti e km piuttosto che fare come era sua abitudine e metterci anche il cuore e andare per terra inutilmente rischiando anche di farsi male e saltare le gare! Mi pare che lo abbia dimostrato piu' di una volta che quando ha una moto all'altezza della situazione e' un brutto cliente per tutti.Vi rinfresco un po' la memoria Motogp sull'acqua...andatevela a vedere,mondiale superstock...come sopra,BRNO....idem. E poi dico io ,voi pensate che una casa del mondiale Motogp del livello della Honda affidi una propria moto "IMPORTANTE" ad un cojone qualsiasi e per di piu' squattrinato (nel senso che non ha uno sponsor dentro la valigetta...vedi Rolfo)? Ma per favore va, quando parlate cercate di farlo con argomenti di cui avete riscontri certi,altrimenti state zitti che fate piu' bella figura....per favore non mi fate sentire le solite cazzate da bar da tifosi del calcio che di moto non capiscono un cavolo!!! Scusate lo sfogo,ma Michel lo conosco molto da vicino e so di cosa parlo e quando sento sti discorsi .....

avete fatto0 incazzare il carcassa....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka! View Post
                    avete fatto0 incazzare il carcassa....
                    a roma se dice mo' pija sti' spicci

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      dai su le piste ormai le conosce non ? che ha cominciato dall'anno scorso quindi non ? + una scusante dopo 6 anni nel circuito motogp e SBK.. moto differenti certo ma se vuoi crescere ed andare avanti devi cambiare categoria come hanno fatto il 99% dei piloti
                      Veramente sei anni fa stava ancora sulle minimoto...

Bho, mi pare che come al solito avete la memoria corta...

Ci? na moto che non va una mazza, un team squattrinato che deve mandare a casa un pilota a met? stagione, e a voi vengono i dubbi che Micheal sia un pilota mediocre? Non credo che Rossi farebbe qualche cosa di pi? in quelle condizioni.

Poi scusate, avete gente sul forum che ? a stretto contatto con lui, e che vi dice che la moto non va effettivamente un *****...(cosa che per altro si vede anche senza che nessuno ve lo venga a d?...Martin non mi pare stia facendo ste grandi gare...)

a kaci?, e digli qualcosa a sti sciammannati...

Comment

• Font Size
                        SUPERMEGAQUOTO!!!!....ero stato lontano da questo topic ma quest'intervento non ? niente male

Originally posted by kaciaro View Post
                        a roma se dice mo' pija sti' spicci

Comment

• Font Size
                          io sinceramente spero che la notizia sia vera......ci sono in sacco di bravi piloti che non avendo mezzi non possono permettersi moto alla loro altezza....

e magari altri che se lo meritano meno...non sono in gradi di sfruttare le moto ufficiali........

cmq secondo me non e' vero che tra un pilota e l'altro a parita' di mezzo ci sono pochi centesimi......allora vuol dire che il pilota non conta piu' un razzo???

Comment

• Font Size
                            i pochi centersimi è una sparata un pò grossa, tra bayliss e lanzi ci sta 1 secondo preciso... cmq c'è poco da discutere dfx non ha sponsor non ha materiale non fa test non hanno nulla da provare, i piloti che dovrebbero fare?

per la centralina a meno che non gliela dà la honda col tecnico annesso dfx non la vede.
                            Last edited by desmopiega; 06-04-07, 07:57.

Comment

• Font Size
                              ricordatevi che i piloti di quel livello tra loro hanno differenze di polso di pochi centesimi...il resto lo fa quello che hanno sotto il sedere!
                              Allora perch? andare a pagare cifre di un certo spessore un corser o un bayliss, tanto la differenza la fa la moto... ah dimenticavo un biaggi...
                              Assodato comunque che la moto di Fabrizio ? palesemente inferiore...

Mi pare che lo abbia dimostrato piu' di una volta che quando ha una moto all'altezza della situazione e' un brutto cliente per tutti.Vi rinfresco un po' la memoria Motogp sull'acqua...andatevela a vedere,mondiale superstock...come sopra,BRNO....idem

Discorso bagnato non regge, vuoi mica parlare di west in 250?? Chi lo batte sul bagnato anche se ha una moto-trabicolo? Eppure quando ha avuto moto buone non ha mai combinato niente di esaltante... La guida sul bagnato ? una dote indiscutibile ma ? tutt'altra cosa che guidare sull'asciutto
                              In superstock ha vinto e li mi son detto che ? un gran pilota
                              A Brno ha fatto una gran giornata ma visto che la moto sempre quella era perch? a Brno si e altrove no? Qui mi son detto che ? quantomeno incostante

E poi dico io ,voi pensate che una casa del mondiale Motogp del livello della Honda affidi una propria moto "IMPORTANTE" ad un cojone qualsiasi e per di piu' squattrinato (nel senso che non ha uno sponsor dentro la valigetta...vedi Rolfo)?.....

Forse perch? era l'unico pilota Honda che poteva permettersi di distrarsi dal campionato? Certo ci potevano mandare Muggerige che al campionato ci pensava solo nei sogni pi? rosei ma secondo me Fabrizio ? pi? forte di Muggas (leggasi anche che se gli davano la 600 di Ten Kate la vinceva pure Fabrizio la SS e se davano il bidone di Fabrizio a Muggerige col cavolo che la vinceva la SS)

Ma per favore va, quando parlate cercate di farlo con argomenti di cui avete riscontri certi,altrimenti state zitti che fate piu' bella figura....per favore non mi fate sentire le solite cazzate da bar da tifosi del calcio che di moto non capiscono un cavolo!!! Scusate lo sfogo,ma Michel lo conosco molto da vicino e so di cosa parlo e quando sento sti discorsi .....

Forse non te la sei presa con me ma visto che io ho fatto cominciare il tutto mi sento chiamato in causa...
                              Io dico che OGGETTIVAMENTE ? arrivato alla "ribalta" (leggasi attenzione del grande pubblico) come campione superstock e tutti l'hanno dipinto come un fenomeno... in motogp ha fatto una figura pazzesca sul bagnato e tutti hanno creduto a chi lo dipingeva come un fenomeno ma dopo??
                              Ha fatto qualche bella gara ma mai niente di pi?...
                              Non sono qui a dire che ? un brocco o cosa, se corre in sbk DEVE ESSERE BRAVO PER FORZA ma forse io (e penso pure molti altri) son rimasto deluso dal fatto che le voci per ora non hanno avuto affatto ragione!

Se ti pu? tirare su di morale sappi che ho gli stessi dubbi su Melandri, anche lui dipinto come una divinit? delle 2 ruote, vincitore di un mondiale in 250 (contro Nieto , va come va bene in sbk... rispetto per lui e probabilmente ? anche colpa della kawa che guida ma cosa ha mai fatto di sensazionale??), per poi fare cosa? Vincere ogni tanto e sprofondare le altre volte...
                              Un campione vero, vedi Rossi (e non per osannarlo, solo perch? ? indiscutibilmente un campione), quando la moto proprio non ce la fa non vince ma ? sempre li davanti cadute a parte che comunque sono pochissime

Comment

• Font Size
                                ricordatevi che i piloti di quel livello tra loro hanno differenze di polso di pochi centesimi...il resto lo fa quello che hanno sotto il sedere!
                                questa ? una stupidata...

basta guardare i compagni di team le cui moto sono praticamente uguali
                                (messe a punto a parte, ma anche la bravura nel dare indicazioni ai tecnici potrebbe rientrare nella voce "polso" di un pilota)

Comment

X
                                Working...
                                X