Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rolfo ancora indietro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rolfo ancora indietro...

Dopo tre gare altro che positivo secondo me il bilancio ? molto negativo secondo voi? Lui dice che questo weekend non ? andato male!
    Mh?...

Ecco un'articolo preso da motograndprix.it :

SBK - Donington Park - Positivo weekend per Rolfo
    Giornata positiva per il pilota italiano del Team Hannspree Ten Kate, Roberto Rolfo.
    Il pilota torinese, a causa di un problema all?impianto frenante durante la Superpole, si ? visto costretto a prendere il via dalla 15^ piazza sulla griglia di partenza. Roby ha corso due gare all?attacco ed ? stato protagonista di un?ottima rimonta, chiudendo gara 1 al 9? posto e la seconda al 7?. Roberto Rolfo si ? detto abbastanza soddisfatto della giornata odierna, e ha infine dichiarato: "Ho corso un?ottima gara 2, ma nella prima manche ho faticato parecchio a trovare il giusto ritmo nei primi giri, a causa di alcuni piloti che avevo davanti e ci? non mi aiutava a concentrarmi. In Gara 1 sono riuscito a fare un?ottima partenza, ho provato a spingere il pi? possibile, fin dal primo giro. Sono contento, perch? sono riuscito a migliorare il feeling con la mia moto anche se, non ? facile partire cos? indietro. Dalla prossima gara, tenter? di partire pi? avanti...e di stare nei primi cinque!"

• Font Size
    Gulp.... ieri ne abbiamo parlato per ore in un altro post...

Comment

• Font Size
      Rolfo in bagarre con Neukirchner e Polita...
      Last edited by Faotoki; 04-04-07, 09:01.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        Gulp.... ieri ne abbiamo parlato per ore in un altro post...
        Peccato, ma se è all'interno di altri post non l'ho visto e nei titoli nn c'è sennò non l'avrei messo

P.S.: Il mio è più bello, ho messo anche una foto
        Last edited by Faotoki; 04-04-07, 09:01.

Comment

• Font Size
          Vabbè ho letto qualcosa a riguardo su quello dei giovani fatto da KACIARO (Rolfo nn è tanto giovane cmq) ma rivedendo la gara ieri sera su ESPN-Classic della motogp 2002 mi son venuti gli scaldamenti a vedere Rolfo che ci dava il GASS in 250 e quì in SBK è sempre dietro
          Last edited by Faotoki; 04-04-07, 09:02.

Comment

• Font Size
            "Ho corso un?ottima gara 2, ma nella prima manche ho faticato parecchio a trovare il giusto ritmo nei primi giri, a causa di alcuni piloti che avevo davanti e ci? non mi aiutava a concentrarmi.

BASTA SUPERARLI E LA CONCENTRAZIONE RITORNA

Comment

• Font Size
              Per me c'è stato un modesto miglioramento, forse il passaggio da Ducati a Honda non l'ha digerito bene............

Comment

• Font Size
                Ha fatto un garone...in rimonta... (partiva 15&#176 prima prendeva 2 secondi emmezzo a giro... ora ne prende uno... (e finalmente è arrivata sta caxxo di forcella ufficiale...) ora aspettiamo gli altri aggiornamenti...
                Roby ha detto che dalla prossima vorrà stare tra i primi 5... (e speriamo che la sua moto la smetta di rompersi...)

Comment

• Font Size
                  Io credo che se era Polita o Michel a fare una dichiarazione del genere ci stava essere contenti, ma non da un pilota ed un Team che ambiscono al mondiale!

Diciamoci la verità senza tante scuse: Rolfo ha deluso le aspettative!

Comment

• Font Size
                    A sentire lui sembra che ha fatto un garone....

Comment

• Font Size
                      Ma vuoi dirmi che in tutto questo tempo di prove invernali, prove il venerdì e il sabato pre gare e con ben 6 gare non è ancora riuscito a trovare ritmo da podio? Vuol dire che ci sono altri problemi e che solo lui deve risolvere il forcellone nuovo darà nuova verve (1 sec come dice qualcuno) quindi ultima opportunità a Valencia per il podio altrimenti...
                      Ultima cosa, non credo che la Honda di Rolfo migliorerà molto, l'anno scorso Giacomino con il forcellone che ha ora Roby ha fatto una montagna di punti e non sò quante vittorie e nel 2007 ha iniziato come aveva finito...

PS: Corser a 35 anni è passato da Suzuki a Yamaha ed ha fatto subito SUPERPOLE e 4 podi, ora gli manca solo la vittoria!
                      Last edited by Faotoki; 04-04-07, 16:00.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Io credo che se era Polita o Michel a fare una dichiarazione del genere ci stava essere contenti, ma non da un pilota ed un Team che ambiscono al mondiale!

Diciamoci la verit? senza tante scuse: Rolfo ha deluso le aspettative!
                        per il trattamento...a me non sta deludendo...e il fatto che abbia limato cos? tanto dopo il cambio di forcellone...e soprattutto CON LE RIMONTE FATTE...io sono + che soddisfatto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Faotoki View Post
                          Ma vuoi dirmi che in tutto questo tempo di prove invernali, prove il venerd? e il sabato pre gare e con ben 6 gare non ? ancora riuscito a trovare ritmo da podio? Vuol dire che ci sono altri problemi e che solo lui deve risolvere il forcellone nuovo dar? nuova verve (1 sec come dice qualcuno) quindi ultima opportunit? a Valencia per il podio altrimenti...
                          Ultima cosa, non credo che la Honda di Rolfo migliorer? molto, l'anno scorso Giacomino con il forcellone che ha ora Roby ha fatto una montagna di punti e non s? quante vittorie e nel 2007 ha iniziato come aveva finito...

PS: Corser a 35 anni ? passato da Suzuki a Yamaha ed ha fatto subito SUPERPOLE e 4 podi, ora gli manca solo la vittoria!
                          La moto di Rolfo da quel che si capisce...? "ibrida" e gli ibridi non sono il massimo della vita...
                          Purtroppo ora non sappiamo a che punto di ufficialit? sia...visto che esteticamente ora sono identiche le 2 ten kate...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Desmo_87 View Post
                            A sentire lui sembra che ha fatto un garone....
                            x me l'ha fatto... ha rimontato parecchio in entrambe le manche...

Comment

• Font Size
                              Il garone lo ha fatto Biaggi che da 8° in griglia è arrivato quasi 1°.

Non è che Rolfo non abbia fatto una buona gara in sè. E' il fatto che l'ha fatto con la moto che ha! Non ha una moto da metà classifica ma da vertice.
                              Ma è possibile che perfino le Kawasaki, con tutti i loro problemi, gli sono davanti?

Comment

X
                              Working...
                              X