Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rolfo ancora indietro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Czz è successo?

Comment

• Font Size
      sinceramente mi ha deluso fino a domenica ...............spero che migliori ma da lui mi aspetto di +..........x me roby ? una gran manetta.........non pu? essere quello che abbiamo visto fino a donington

Comment

• Font Size
        Secondo me è andato meglio su questa pista solo perchè rispetto ad alcuni la conosceva meglio.

Più va avanti e più mi delude, quest'anno per lo meno non può dire che il mezzo non è all'altezza

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Il garone lo ha fatto Biaggi che da 8? in griglia ? arrivato quasi 1?.

Non ? che Rolfo non abbia fatto una buona gara in s?. E' il fatto che l'ha fatto con la moto che ha! Non ha una moto da met? classifica ma da vertice.
          Ma ? possibile che perfino le Kawasaki, con tutti i loro problemi, gli sono davanti?
          te ancora non hai capito che Rolfo e Toseland non hanno ANCORA la stessa moto...
          Rolfo arriver? ad averla man mano con il tempo... (intanto gli ? arrivato il forcellone... non ho capito se era previsto...o xk? ho scritto questa VERGOGNA ovunque... pure sul sito ten kate...)

Comment

• Font Size
            Jim ho capito che non hanno la stessa moto, ma ora come ora non ne sarei sicuro. Chi sei tu o io per dire che è così diversa??

Ma anche se avesse la moto dell'anno scorso, Toseland ci arrivò secondo in campionato.

Secondo me va rivalutato come pilota, quantomeno sul 4 cilindri.

Comment

• Font Size
              Jim ho capito che non hanno la stessa moto, ma ora come ora non ne sarei sicuro. Chi sei tu o io per dire che ? cos? diversa??

Ma anche se avesse la moto dell'anno scorso, Toseland ci arriv? secondo in campionato.

poi magari a Valencia arriva 3?... e si rif? la polemica al contrario...

Comment

• Font Size
                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                poi magari a Valencia arriva 3?... e si rif? la polemica al contrario...

In questo caso sono abbastanza intelligente da ricredermi subito e rimangiare quanto detto. Vedremo...

Comment

• Font Size

forse volevi dire 4 TEMPI...

è da quando ha mollato la 250 che non combina + niente, e se non sbaglio ha avuto per le mani ducati motogp, ducati 999 e adesso la honda sbk che cammina di più...

per quanto mi stia simpatico ritengo che sia molto sopravvalutato.. in fondo ha fatto un paio di stagioni decenti ( decenti, non ottime...) in 250... da li in poi il nulla più assoluto...

un po come fabrizio, che sta vivendo ancora di rendita di una stagione dove era stato fenomale con mezzi scarsissimi. anche se non mi ricordo male il fenomenale si era poi ricondotto ad un paio di gare a sorpresa con la wcm sul bagnato. la honda lo aveva preso sotto la sua "ala" programmandogli una serie di passaggi di categoria che facevano pensare che qeust'anno avrebbe dovuto essere lui li al posto di pedrosa..in realta sta facendo ancora un mediocre campionato in sbk... e credo che l'appoggio honda ormai se lo possa scordare..
                  Last edited by ace; 05-04-07, 03:17.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post

? da quando ha mollato la 250 che non combina + niente, e se non sbaglio ha avuto per le mani ducati motogp, ducati 999 e adesso la honda sbk che cammina di pi?...

per quanto mi stia simpatico ritengo che sia molto sopravvalutato.. in fondo ha fatto un paio di stagioni decenti ( decenti, non ottime...) in 250... da li in poi il nulla pi? assoluto...

un po come fabrizio, che sta vivendo ancora di rendita di una stagione dove era stato fenomale con mezzi scarsissimi. anche se non mi ricordo male il fenomenale si era poi ricondotto ad un paio di gare a sorpresa con la wcm sul bagnato. la honda lo aveva preso sotto la sua "ala" programmandogli una serie di passaggi di categoria che facevano pensare che qeust'anno avrebbe dovuto essere lui li al posto di pedrosa..in realta sta facendo ancora un mediocre campionato in sbk... e credo che l'appoggio honda ormai se lo possa scordare..
                    ,per quanto rigurda Fabrizio, esordire in sbk, e fare 3 podi e' un risultato scarso, secondo te??
                    nella tua valutazione poi dimentichi l'importanza dell'elettronica in sbk, ed il Dfx in questo settore e' uno dei team che rispetto all'anno scorso ha peggiorato invece di migliorare............
                    io direi che il famoso appoggio dell' Honda sia ora che arrivi, in quanto sino ad adessso non si e' mai visto....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      ,per quanto rigurda Fabrizio, esordire in sbk, e fare 3 podi e' un risultato scarso, secondo te??
                      nella tua valutazione poi dimentichi l'importanza dell'elettronica in sbk, ed il Dfx in questo settore e' uno dei team che rispetto all'anno scorso ha peggiorato invece di migliorare............
                      io direi che il famoso appoggio dell' Honda sia ora che arrivi, in quanto sino ad adessso non si e' mai visto....
                      ? quello che ho detto io... secondo la tabella di marcia honda doveva fare 1 anno in ss e vincero o giu di li, poi passare il sbk ed essere SEMPRE a podio ed infine, il terzo anno, finire in motogp....
                      mi sembra che abbiamo toppato su tutta la linea.... anche la honda con il presunto supporto...
                      3 podi non sono male ( su 30 gare.. ).... ma sono MOLTO lontani da quello che tutti si aspettavano.. e nella maggior parte delle altre gare era MOOOOOLTO indietro

Comment

• Font Size
                        il discorso di ACE non fa una grinza però mi sento di spezzare una lancia a favore di Michel queand'era in SS: se c'era una CBR600 ferma lungo la pista era la sua... ha avuto molti problemi con il suo 600

Comment

• Font Size
                          Rolfo come pi? volte affermato risulta pilota non adatto alla SBK,? un modesto pilota,ma niente di pi?!
                          Sinceramente mi st? deludendo tantissimo Fabrizio....certo non ha il supporto ufficiale,per? stare dietro (abbondantemente) ad altri privati non ? il massimo...forse ? stato sopravvalutato e non poco!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post

? da quando ha mollato la 250 che non combina + niente, e se non sbaglio ha avuto per le mani ducati motogp, ducati 999 e adesso la honda sbk che cammina di pi?...

per quanto mi stia simpatico ritengo che sia molto sopravvalutato.. in fondo ha fatto un paio di stagioni decenti ( decenti, non ottime...) in 250... da li in poi il nulla pi? assoluto...

in 250 x me ha fatto il fenomeno...con mezzi non proprio all'altezza...
                            in GP calma a dire Ducati...era pur sempre una gommata DUNLOP e comunque la portava sempre a punti... (miglior risultato ADDIRITTURA 10?)
                            con il 999 era partito benissimo...poi man mano si ? perso sempre pi?...e non penso fosse dipeso da lui...xk? sotto l'acqua partendo in ultima fila ad Assen...ha fatto vedere che non era un pilotino tra tanti...
                            Quest'anno col cavolo che ha la Honda migliore... ma man mano l'avr?...ne sono sicuro...e comunque Ten Kate credo che punti su di lui il prossimo anno...
                            Per valutarlo correttamente io aspetterei a vedere cosa combina nella seconda met? di stagione..dandogli come termine ultimo il 2008 (visto che dovrebbe essere il pilota di punta) dopodich?...anche io potrei smettere di difenderlo..ma...ORA COME ORA...secondo me... merita di essere difeso...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              se non sganci non ottieni...e credo di aver detto tutto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ducaluca View Post
                                il discorso di ACE non fa una grinza per? mi sento di spezzare una lancia a favore di Michel queand'era in SS: se c'era una CBR600 ferma lungo la pista era la sua... ha avuto molti problemi con il suo 600
                                tipo Misano catena rotta al primo giro, le bestemmie si sono dentite fino a cagliari

Comment

X
                                Working...
                                X