Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marco Lucchinelli: "Superbike, roba da uomini"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marco Lucchinelli: "Superbike, roba da uomini"

Da Motoblog.it

------------------------------------------
    L'ex campione del mondo della 500 Marco Lucchinelli è rimasto affezionato alla Superbike e non lo nasconde.
    "Per me la Superbike è in assoluto molto più spettacolare - ha detto a Sportal.fm e ripreso su Sportal.it - e visto che la prima gara l'ho vinta io è normale che mi senta molto legato a questa categoria".
    Lucchinelli ha detto la sua sull'eterno dualismo tra Max Biaggi e Valentino Rossi: "E' inevitabile - ha aggiunto Lucchinelli - chiunque corra in moto, ovunque lo faccia, deve fare i conti con Valentino. Una cosa però voglio aggiungerla, se Max fosse stato in pista contro Rossi, di certo non avrebbe fatto quell'errore nel finale che lo ha relegato al secondo posto a Donington".
    E alla domanda se sia meglio la Superbike o la MotoGP Lucchinelli ha risposto così : "Nessun dubbio, meglio la Superbike. E' più maschia, si corre con più carattere e più agonismo".
    Non so come la pensiate voi, a mio avviso gara2 della Superbike a Donington è stata molto più avvincente del trionfo di Rossi a Jerez.
    Last edited by Ultrone; 04-04-07, 02:31.

• Font Size
    ultrone secondo me non ? un paragone che si pu? fare...........certo che domenica la gara ? stata molto + bella e avvinciente di jerez...........
    ma in qatar vedere rossi combattere a suon di staccate x me ? stato bello ..........ma forese son di parte...
    a quello che dice LUCKY........non trovo niente da aggiungere.......il discorso non fa una piega.........

Comment

• Font Size
      In SBK le moto hanno prestazioni più vicine ed inferiori alle MotoGP, quindi possibilità di molti più corpo a corpo e dunque spettacolarità, ma non sempre è così, a sto giro èp andata bene, ma ricordatevi gli assoli di Bayliss, e poi una gara di MotoGP al mugello chi la batte???

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        In SBK le moto hanno prestazioni pi? vicine ed inferiori alle MotoGP, quindi possibilit? di molti pi? corpo a corpo e dunque spettacolarit?, ma non sempre ? cos?, a sto giro ?p andata bene, ma ricordatevi gli assoli di Bayliss, e poi una gara di MotoGP al mugello chi la batte???

quoto: nel 2003 vinse Hodgson e faceva gare in solitario spesso, nel 2005 monologo suzuki e Corser, 2006 dominio di Bayliss

Comment

• Font Size
          In SBK le moto hanno prestazioni pi? vicine ed inferiori alle MotoGP, quindi possibilit? di molti pi? corpo a corpo e dunque spettacolarit?, ma non sempre ? cos?, a sto giro ?p andata bene, ma ricordatevi gli assoli di Bayliss, e poi una gara di MotoGP al mugello chi la batte???

La gara della SuperBike a Imola

Comment

• Font Size

LA SBK A MONZA

Comment

• Font Size
              quoto in pieno lucchinelli

Comment

• Font Size
                si ho letto ieri, sono sempre stato del suo stesso parere...

Comment

• Font Size

Eh gi? gi?! Mi sa che non hai mai visto una gara SBK a MOnza.

Mai una ha deluso!

Tra l'altro gli organizzatori quest'anno sono preoccupati per la gestione perch? dalle prevendite a dal sentore che hanno sembra che (grazie al solito effetto "Biaggi") le capacit? di accoglienza della struttura saranno insufficenti per i 200.000 ed oltre spettatori previsti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Non so come la pensiate voi, a mio avviso gara2 della Superbike a Donington ? stata molto pi? avvincente del trionfo di Rossi a Jerez.
                    perfettamente d'accordo!!!

Comment

• Font Size
                      lo appoggio a lucky...

Comment

• Font Size
                        anch'io appoggio voi che appoggiate Lucky e non oso pensare come potrebbe essere senza l'elettronica

Comment

• Font Size
                          La prossima volta ke c'è il GP del mugello vi consiglio di tenere gli okki aperti...

Comment

• Font Size
                            la motogipp? ? senz'altro il non plus ultra a livello tecnico e umano...

ma poi - imho - come spettacolarit? non riesce assolutamente a battere la siuperbaik, n? in tv n? tantomeno dal vivo... p

Comment

• Font Size
                              La prossima volta ke c'? il GP del mugello vi consiglio di tenere gli okki aperti...

Una gara all'anno non ? male

Comment

X
                              Working...
                              X