Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi dispiace, ma Lanzi non riesce a convincermi, quest'anno a migliorato ? pi? veloce ma cmq fino ad oggi (spero poi mi smentisca) non riesce mai a stare con i primi e a lottare , ad oggi lo vedo un pilota da 5? posto in gi?
mi dispiace, ma Lanzi non riesce a convincermi, quest'anno a migliorato ? pi? veloce ma cmq fino ad oggi (spero poi mi smentisca) non riesce mai a stare con i primi e a lottare , ad oggi lo vedo un pilota da 5? posto in gi?
sciao belli
idem...la penso allo stesso modo...un pilota sicuramente veloce ma per ora,con quella moto ufficiale,non ? praticamente mai riuscito a stare con i primi e lottare x la vittoria....l'anno scorso stagione storta e ci pu? anche stare..ma quest'anno non ci son+scuse...
Comment