Originally posted by 237
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bussei e le frange e i tempi
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
cmq onestamente parlando non ha fatto tutte ste gran gare, se bvayliss e co. non cascavano si e no prendeva un paio di punti, fermo restando che è un grande.
Comment
-
Invece sapete che non ? detto che le frange diminuiscano la penetrazione aereodinamica?
Studi fatti sulle ali dei deltaplani, studiando le penne delle acquile e dei rapaci in genere, hanno mostrato che mettendo delle frangette mobili sulle estremit? delle ali dei deltaplani si diminuiscono i vortici migliorando la penetrazione.
Ora magari ho scritto una boiata, ma sarebbe da vedere in galleria del vento...
E CMQ SONO BELLISSIME
Comment
-
Originally posted by macicca View PostInvece sapete che non ? detto che le frange diminuiscano la penetrazione aereodinamica?
Studi fatti sulle ali dei deltaplani, studiando le penne delle acquile e dei rapaci in genere, hanno mostrato che mettendo delle frangette mobili sulle estremit? delle ali dei deltaplani si diminuiscono i vortici migliorando la penetrazione.
E CMQ SONO BELLISSIME
Comment
-
Originally posted by macicca View PostInvece sapete che non ? detto che le frange diminuiscano la penetrazione aereodinamica?
E CMQ SONO BELLISSIME
non c? niente nella natura che sia per caso..eh,eh..
Comment
X
Comment