non so voi, ma a me il gesto di biliotti dopo la caduta nn ? piaciuto x niente.... va bene la concentrazione, l'adrenalina, l'agonismo, ti passo tutto, per? nn tollero gesti impulsivi del genere....tirare un calcione all'avversario che l'ha buttato gi?... e meno male che nn l'ha preso! ma che stiamo allo stadio? la sportivit? prima di tutto... sti piloti dovrebbero impar? a essere un po + umili....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
biliotti (superstock)
Collapse
X
-
l'ho scritto anch'io in un post in Ducati... pure a me non è piaciuto per niente il suo calcione al pilota che l'ha buttato giù.... che pensi a dare il gas invece che incazzarsi con gli altri
Comment
-
non ho visto il gesto in questione, ma da come lo racconti e soprattutto considerando che in stk sono tutti ragazzi giovanissimi con ancora tutto da dimostrare sembra un episodio da condannare..poi mi pare che anche badovini sia stato abbattuto da pirro senza fare scene di questo tipo! e lui era in corsa per la vittoria della gara!
Comment
-
La cosa peggiore di Biliotti è stata quella di Loic Napoleone che ha fatto una scenata da matti claciando l'erba e sbattendo i pugni con il pilota accanto immobile per parecchio tempo. Quella credo che sia stata la scena peggiore di tutto il week end
Comment
-
Originally posted by Specialmag View PostLa cosa peggiore di Biliotti ? stata quella di Loic Napoleone che ha fatto una scenata da matti claciando l'erba e sbattendo i pugni con il pilota accanto immobile per parecchio tempo. Quella credo che sia stata la scena peggiore di tutto il week end
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Specialmag View PostLa cosa peggiore di Biliotti ? stata quella di Loic Napoleone che ha fatto una scenata da matti claciando l'erba e sbattendo i pugni con il pilota accanto immobile per parecchio tempo. Quella credo che sia stata la scena peggiore di tutto il week end
Comment
-
-
ho visto la gara ieri sera su sport italia e devo dire che entrami i gesti sono stati alquanto spregevoli ... secondo me andrebbero penalizzati in qualche maniera, bisogna far capire ai giovani che i valori sui quali si fonda il motociclismo non sono compatibili con certe "scenate" di cattivo gusto
Comment
-
Originally posted by TheBlueMask View Postho visto la gara ieri sera su sport italia e devo dire che entrami i gesti sono stati alquanto spregevoli ... secondo me andrebbero penalizzati in qualche maniera, bisogna far capire ai giovani che i valori sui quali si fonda il motociclismo non sono compatibili con certe "scenate" di cattivo gusto
Comment
X
Comment