Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giovani Italiani In Sbk!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmopiega View Post
    vero, ma la valigetta piena chi cel'ha?
    Rolfo chiaro ma anche lui sa benissimo come funzionano le cose

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      d'altronde la prima guida del team e quello + avanti in campionato ? Toseland, a chi devono arrivare le evoluzione per primo secondo te ?
      Beh, ad onor del vero il forcellone (e immagino altri articoli) Toseland li aveva gi? dalla prima gara quando era a punti zero!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Beh, ad onor del vero il forcellone (e immagino altri articoli) Toseland li aveva gi? dalla prima gara quando era a punti zero!
        s? ma gi? ad inizio campionato si sapeva che Toseland era il cavallo di razza su cui Ten Kate (e la Honda) puntava

Comment

• Font Size
          d'altronde la prima guida del team e quello + avanti in campionato ? Toseland, a chi devono arrivare le evoluzione per primo secondo te ?
          chi ? che mantiene diversi team honda in tutto il mondo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
            chi ? che mantiene diversi team honda in tutto il mondo?
            cosa vorresti dire scusa ?

Comment

• Font Size
              cosa vorresti dire scusa ?

solita domanda....chi ha la valigetta piena?

e mi ripeto è colpa di ten kate è colpa della honda è colpa di rolfo...
              Last edited by desmopiega; 03-04-07, 13:12.

Comment

• Font Size
                ...penso seriamente che tra un pò, ma forse già quest'anno le cose sono cambiate, arriverà vicino alla MotoGp in fatto di notorietà e anche di tecnologia applicata alle moto. Alla fine come prestazioni pure penso che mai come questi ultmi anni si siano avvicinati alle MotoGp. Forse tra qualche anno la Stk possa prendere il posto che aveva la SBK ai suoi inizi....

Comment

• Font Size
                  bussei, c'era anche lui ed ha fatto una bellissima figura.
                  son stato felice di rivederlo in pista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abe View Post
                    bussei, c'era anche lui ed ha fatto una bellissima figura.
                    son stato felice di rivederlo in pista
                    si ok, ma quando stiamo parlando di giovani piloti , forse hai fatto confusione coi post

Comment

• Font Size
                      no no bussei è un giovane italiano àahaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        ...penso seriamente che tra un p?, ma forse gi? quest'anno le cose sono cambiate, arriver? vicino alla MotoGp in fatto di notoriet? e anche di tecnologia applicata alle moto. Alla fine come prestazioni pure penso che mai come questi ultmi anni si siano avvicinati alle MotoGp. Forse tra qualche anno la Stk possa prendere il posto che aveva la SBK ai suoi inizi....
                        tu considera che Joey Dunlop nel 2002 con una Ducati 996( nemmeno 998) batt? il record di Donington park di Valentino Rossi su Rc211v!

la superbike a livello prestazionale non ? mai stata cos? lontana dalla motogp!

il punto ? che la superbike di una volta, primi anni 90, come regolamento era molto pi? simile alla stk, e che anche le moto uscite dalla fabbrica erano "meno prototipi"! ora la nuova R1 2007 ? una "motogp"!!

in AMA l'hanno capita sta cosa e vorrebbero dal 2008 un regolamento tecnico che elimini la stock( o meglio, la inglobi nella Superbike) e limitare tantissimo la libert? di elaborazione delle Superbike!
                        in AMA credo che cos? poi sar? la miglior evoluzione:
                        Superbike pi? simile alla stock, poi la Supersport, e poi la Formula Extreme, una 600 molto pompata a livello che si pu? cambiare anche le quaote del telaio!

se la superbike mondiale si adatter? cos?, secondo me si risolverebbero diversi problemi, e si torner? pi? allo spirito delle "derivate di serie"!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flavietto155 View Post
                          tu considera che Joey Dunlop nel 2002 con una Ducati 996( nemmeno 998) batt? il record di Donington park di Valentino Rossi su Rc211v!

la superbike a livello prestazionale non ? mai stata cos? lontana dalla motogp!

il punto ? che la superbike di una volta, primi anni 90, come regolamento era molto pi? simile alla stk, e che anche le moto uscite dalla fabbrica erano "meno prototipi"! ora la nuova R1 2007 ? una "motogp"!!

in AMA l'hanno capita sta cosa e vorrebbero dal 2008 un regolamento tecnico che elimini la stock( o meglio, la inglobi nella Superbike) e limitare tantissimo la libert? di elaborazione delle Superbike!
                          in AMA credo che cos? poi sar? la miglior evoluzione:
                          Superbike pi? simile alla stock, poi la Supersport, e poi la Formula Extreme, una 600 molto pompata a livello che si pu? cambiare anche le quaote del telaio!

se la superbike mondiale si adatter? cos?, secondo me si risolverebbero diversi problemi, e si torner? pi? allo spirito delle "derivate di serie"!
                          FLAVIO TI 6 CONFUSO DI BRUTTO ERA STEVE HISLOP

Comment

• Font Size
                            mah...a dir la verità,i GIOVANI italiani,mi stanno un pò deludendo..
                            basti vedere anke l'ultima gara..insomma alla fine il vecchio bussei (troppo grande quel pilota..)è stato uno dei migliori se escludiamo biaggi...!
                            fabrizio sicuramente è quello che vedo meglio in previsione futura..xrò bisogna dire che lui ha avuto sicuramente un esperienza assai particolare rispetto agli altri..basti dire il passato in motoGP..che a mio parere conta infinitamente tanto..non tanto xkè ha corso con quei "bidoni" di moto..ma xkè è stato semplicemente a fianco con i piloti miglior del mondo e si è confrontato con loro..almeno questo è il mio modesto parere..
                            quindi direi che fabri sarebbe un caso a parte..rolfo idem.....è con gli altri che bisogna vedere...tipo ,iannuzzo,viziello,alfonsi e polita
                            e insomma...i primi tre,dopo stagioni difficili,son ritornati o al italiano o provando in SS..speriamo in polita!!
                            credo ci sia qualcosa che non vada nei nostri giovani..non ke gli manchi il talento..xrò arrivando dalla stk europeo,in sbk il livello è troppo alto..cè troppa differenza...poi se si è alle prime esperienze in gare mondiale con un team magari non proprio al top,come è normale che sia...ecco che allora si spiegano molte cose..

cè troppa differenza tra stk e sbk...e non capisco xkè non vogliono passare dalla SS......non capisco tutta questa fretta di arrivare subito tra i big..
                            così si riskia solo di bruciarsi...e tanto..

luca scassa x dire,dopo 3 stagioni mi sembra..nell'europeo stk..ora sta provando a fare l'AMA SBK..e secondo me sta facendo bene...

....dite la vostra!
                            Last edited by koby54; 03-04-07, 22:10.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              FLAVIO TI 6 CONFUSO DI BRUTTO ERA STEVE HISLOP
                              oh caxxo ho letto solo ora che ho scritto Dunlop!!!!!!
                              gi?, era il buon Hislop con la Ducati MOnstermob!!
                              vabb?, ormai l'ho capito, lo studio fa male....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flavietto155 View Post
                                oh caxxo ho letto solo ora che ho scritto Dunlop!!!!!!
                                già, era il buon Hislop con la Ducati MOnstermob!!
                                vabbè, ormai l'ho capito, lo studio fa male....

Last edited by kaciaro; 03-04-07, 22:16.

Comment

X
                                Working...
                                X