Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giovani Italiani In Sbk!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giovani Italiani In Sbk!!!!

    invece dei giovani piloti italiani in sbk cosa mi dite????
    abbiamo poche speranze mi sa' eh???

    Lanzi stenta, pur essendo nel top team,
    Polita ha il problema opposto,
    Fabrizio idem,
    Rolfo ha un problema nel polso destro....
    chi ci rimane

    Morelli???

  • Font Size
    #2
    W Morelli!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      in effetti speravo meglio soprattutto da miscel e lanzi....però mi riconsolo un pò con polita che il gas jelo dà e con un pò d'esperienza farà grandi cose, ne sono sicuro

      Comment


      • Font Size
        #4
        certo qualke incentivo, rivolto hai giovani da parte dell'organizzatore, non sarebbe una cattiva idea eh???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro View Post
          certo qualke incentivo, rivolto hai giovani da parte dell'organizzatore, non sarebbe una cattiva idea eh???
          boh forse potrebbero costituire un fondo per aiutare le squadre in difficolt? economiche, tipo un mutuo perch? a parte qualcuno i giovani in genere corrono con tim privati e i costi sono diventati esorbitanti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            boh forse potrebbero costituire un fondo per aiutare le squadre in difficolt? economiche, tipo un mutuo perch? a parte qualcuno i giovani in genere corrono con tim privati e i costi sono diventati esorbitanti.
            anche perche' parliamoci chiaro, tranne Toseland,i primissimi sono tutti vekkietti , grandi manette, ma vekkietti ormai

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si infatti chi è nelle prime file ha superato abbondantemente la soglia dei 30... comunque secondo me più che aiutare economicamente i team satelliti io metterei un bel limite al regolamento, dimezando l' elettronica e vietando molti pezzi speciali come componenti derivati dalla motogp... così anche i piccoli team avranno la possibilità di mettersi in pari, non è giusto che solo i team con un grande buget possono essere competitivi... TROPPI SOLDIIIIIII!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Desmo_87 View Post
                Si infatti chi ? nelle prime file ha superato abbondantemente la soglia dei 30... comunque secondo me pi? che aiutare economicamente i team satelliti io metterei un bel limite al regolamento, dimezando l' elettronica e vietando molti pezzi speciali come componenti derivati dalla motogp... cos? anche i piccoli team avranno la possibilit? di mettersi in pari, non ? giusto che solo i team con un grande buget possono essere competitivi... TROPPI SOLDIIIIIII!!!
                ? il solito discorso che facciamo soprattutto riguardo l'elettronica purtroppo, ma sappiamo anche che tornare indietro ? spesso impossibile, e forse non sarebbe nemmeno giusto....certo che lo spirito di derivate dis erie ? un p? andato a farsi benedire....per? il divertimento non manca mai

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  ? il solito discorso che facciamo soprattutto riguardo l'elettronica purtroppo, ma sappiamo anche che tornare indietro ? spesso impossibile, e forse non sarebbe nemmeno giusto....certo che lo spirito di derivate dis erie ? un p? andato a farsi benedire....per? il divertimento non manca mai
                  la penso come te,sono ormai lontani anni luce i tempi in cui la NCR vinceva il mondiale con la 851

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kaciaro
                    Rolfo ha un problema nel polso destro....
                    Rosichi troppo... Rolfo ha ricevuto la forcella HRC (cosa che prima non aveva...a differenza di Toseland...)
                    Nel Warm Up girava coi tempi di Biaggi... e ora anzich? prendere 2 secondi emmezzo a giro...ne prende "solo" 1... e siamo in attesa di nuovi aggiornamenti!
                    Ti ricordo inoltre che Roby in 3 gare...ha avuto ben 3 problemi alla moto che gli hanno compromesso la gara...

                    1 motore rotto in superpiole
                    1 frizione rotta in una gara2
                    freni rotti in superpole...

                    il romano (quello scarso...non quello forte...) che piace a te... ha 4 punti pi? del compagno Martin...
                    ammazza che fenomeno... il manico sta facendo la differenza alla grande! (calcolando che Fabrizio ha 1 anno di esperienza su quella moto... Steve 3 gare...e come hai detto te...mancavano i soldi pure per fare i test!!!)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Desmo_87 View Post
                      Si infatti chi ? nelle prime file ha superato abbondantemente la soglia dei 30... comunque secondo me pi? che aiutare economicamente i team satelliti io metterei un bel limite al regolamento, dimezando l' elettronica e vietando molti pezzi speciali come componenti derivati dalla motogp... cos? anche i piccoli team avranno la possibilit? di mettersi in pari, non ? giusto che solo i team con un grande buget possono essere competitivi... TROPPI SOLDIIIIIII!!!
                      cos? fai scappare i soldi... i team UFFICIALI....l'attenzione ecc...ecc... ci ritroviamo il mondiale in sintesi...alle 3 di notte...ecc...ecc...
                      Le gare sono spettacolari...chissenefrega se alcuni arrancano... alla fine qualcuno che arranca DEVE esserci...SONO LE GARE...
                      Per la prima volta in Italia funziona qualcosa...xk? distruggerla a ogni costo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        Rosichi troppo... Rolfo ha ricevuto la forcella HRC (cosa che prima non aveva...a differenza di Toseland...)
                        Nel Warm Up girava coi tempi di Biaggi... e ora anzich? prendere 2 secondi emmezzo a giro...ne prende "solo" 1... e siamo in attesa di nuovi aggiornamenti!
                        Ti ricordo inoltre che Roby in 3 gare...ha avuto ben 3 problemi alla moto che gli hanno compromesso la gara...

                        1 motore rotto in superpiole
                        1 frizione rotta in una gara2
                        freni rotti in superpole...

                        il romano (quello scarso...non quello forte...) che piace a te... ha 4 punti pi? del compagno Martin...
                        ammazza che fenomeno... il manico sta facendo la differenza alla grande! (calcolando che Fabrizio ha 1 anno di esperienza su quella moto... Steve 3 gare...e come hai detto te...mancavano i soldi pure per fare i test!!!)
                        eh quella bella valigetta verde

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mio caro Jim mi trovi in disaccordo, sia sul fatto che i team devono arrancare ma sopratutto sul fatto di Fabrizio che è scarso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Desmo_87 View Post
                            Mio caro Jim mi trovi in disaccordo, sia sul fatto che i team devono arrancare ma sopratutto sul fatto di Fabrizio che ? scarso...
                            UNO CHE E' TALMENTE SCARSO L'ANNO SCORSO ALL'ESORDIO FA' 3 PODI

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ah? nun me toccate misc?.....quest'anno ha troppi problemi, secondo me c'ha pure paura di cascare che co sti chiari de luna non riescono nemmeno a rimettere a posto il mezzo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X