Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amputazione del dito mignolo........
Collapse
X
-
un dito in cambio del tempo di recupero? una scelta che non condivido....
forse ? solo l'ultima falange e forse era d'obbligo amputarla....
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by Norisan 99 View Postnon mi sembra una tragedia l'amputazione di due falangi del mignolo destro.....
alla fine e' il dito che si usa meno di tutti ....per una vita normale non se accorgera' quasi ....
ps: questa e' presa da gpone....ed e' un anotizia di 24 ore fa :
il pilota australiano ha riportato un brutto colpo al bacino. Interessata ? la regione pelvica e, in particolare, un testicolo.
Un incidente simile accadde a Suzuka a Wayne Gardner, che evit? l?asportazione. Intervento invece che fu necessario con Kenny Roberts senior. L?americano scherza su questo fatto spesso e volentieri.
?Il trauma, che mi ? accaduto in giovent? in una gara di dirt non mi ha impedito di avere tre figli?e di essere un pilota con le palle?.
Al plurale.
Per evitare problemi, comunque, Troy rimarr? in osservazione nel nosocomio. Spesso questi incidenti, come nel caso di Gardner, si risolvono infatti da soli.
Le ultime notizie alle ore 21 dall'ospedale di Derby dicono che Bayliss ha subito l'amputazione di due delle tre falangi del mignolo destro. Sembrano non esserci invece complicazioni per il testicolo e pare probabile che i medici daranno l'autorizzazione a Troy per correre a Valencia.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Norisan 99 View Postnon mi sembra una tragedia l'amputazione di due falangi del mignolo destro.....
alla fine e' il dito che si usa meno di tutti ....per una vita normale non se accorgera' quasi ....
Stai scherzando?
Come pensi che far? per togliersi il cerume dall'orecchio destro?
Comunque ? un pazzo scatenato
Comment
-
Io il dito mignolo della mano destra lo uso un botto (a differenza del sinistro), quando vado a puntare il gas appena mollo i freni la manopola del gas la tengo con mignolo e anulare. Secondo me se lo ? fatto amputare perch? mal ridotto e tra un dito intero inutilizzabile e un moncherino ha preferito la seconda.
Comment
X
Comment