Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amputazione del dito mignolo........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mamo il polso View Post
    ECCO VA'.....UN ALTRO PILOTA CHE NON HA BISOGNO DI PRESENTAZIONI NE DI ESSERE GIUDICATO...
    CE NE FOSSERO DI PILOTI COME LORO.....e intendiamoci, non x il gesto dettato da follia o agonismo estremo,ma x il loro CUORE e la loro PASSIONE!!!!
    GRANDE DUNLOP!
    GRANDE BAYLISS!!!
    passate tutti a rendere un degno omaggio

Comment

• Font Size
      un dito in cambio del tempo di recupero? una scelta che non condivido....

forse ? solo l'ultima falange e forse era d'obbligo amputarla....

Comment

• Font Size
        in tutti i casi ci vuole un grande coraggio a prendere una decisione simile...e lui a dimostrato che di coraggio ne ha da vendere...forza troy

Comment

• Font Size
          un pilota di qualli della vecchia pasta, un mito
          le sue gesta non possono essere condivise dalla massa altrimenti non evrebbe senso la sua grandezza

Comment

• Font Size
            sarà grande ma le corna non le fa più !!! al massimo un dito medio

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcus View Post
              voi non ci crederete ma ieri ? caduto un mio amico col Ducati e gli si ? staccato il mignolo che gli hanno riattaccato in ospedale verso l'una del pomeriggio...il caso a volte ? incredibile
              auguri al tuo amico

Comment

• Font Size
                io per correre in superbike mi sarei fatto amputare tutte le parti che nn servono....

Comment

• Font Size
                  Non ci credo!!!!!!!!!!!
                  Si ? fatto amputare un mignolo per non perdere troppi gran premi!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Norisan 99 View Post
                    non mi sembra una tragedia l'amputazione di due falangi del mignolo destro.....
                    alla fine e' il dito che si usa meno di tutti ....per una vita normale non se accorgera' quasi ....

ps: questa e' presa da gpone....ed e' un anotizia di 24 ore fa :

il pilota australiano ha riportato un brutto colpo al bacino. Interessata ? la regione pelvica e, in particolare, un testicolo.

Un incidente simile accadde a Suzuka a Wayne Gardner, che evit? l?asportazione. Intervento invece che fu necessario con Kenny Roberts senior. L?americano scherza su questo fatto spesso e volentieri.

?Il trauma, che mi ? accaduto in giovent? in una gara di dirt non mi ha impedito di avere tre figli?e di essere un pilota con le palle?.
                    Al plurale.

Per evitare problemi, comunque, Troy rimarr? in osservazione nel nosocomio. Spesso questi incidenti, come nel caso di Gardner, si risolvono infatti da soli.

Le ultime notizie alle ore 21 dall'ospedale di Derby dicono che Bayliss ha subito l'amputazione di due delle tre falangi del mignolo destro. Sembrano non esserci invece complicazioni per il testicolo e pare probabile che i medici daranno l'autorizzazione a Troy per correre a Valencia.
                    bene dai...forza troy

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Norisan 99 View Post
                      non mi sembra una tragedia l'amputazione di due falangi del mignolo destro.....
                      alla fine e' il dito che si usa meno di tutti ....per una vita normale non se accorgera' quasi ....

Stai scherzando?

Come pensi che far? per togliersi il cerume dall'orecchio destro?

Comunque ? un pazzo scatenato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Stai scherzando?

Come pensi che far? per togliersi il cerume dall'orecchio destro?

Comunque ? un pazzo scatenato

Comment

• Font Size
                          Io il dito mignolo della mano destra lo uso un botto (a differenza del sinistro), quando vado a puntare il gas appena mollo i freni la manopola del gas la tengo con mignolo e anulare. Secondo me se lo ? fatto amputare perch? mal ridotto e tra un dito intero inutilizzabile e un moncherino ha preferito la seconda.

Comment

• Font Size
                            io sapevo che una volta lasciate le moto vorrebbe continuare la carriera con le quattroruote...
                            anche lì il mignolo non è indispensabile, ma servirebbe di più che con le moto

Comment

X
                            Working...
                            X