Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amputazione del dito mignolo........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 34 boy View Post
    CATTIVO ESEMPIO..Di gloria ne ha gi? avuta e il cash nn gli manca di certo..barattare una seppur piccola parte del corpo per le gare..Non condivido..
    ..quoto

..messa cos? mi sembra una scelta d'avvero assurda ..forse ci sono particolari che non conosciamo ..magari non gli tornava apposto

Comment

• Font Size
      Originally posted by luk73 View Post
      ..quoto

..messa così mi sembra una scelta d'avvero assurda ..forse ci sono particolari che non conosciamo ..magari non gli tornava apposto
      Anche secondo me sarà qualcosa del genere...si spera di saperne di più presto
      L'importante poi è che non si fa più cenno al testicolo che quindi si spera non abbia più problemi
      Last edited by skizzik; 02-04-07, 17:48.

Comment

• Font Size
        forse esagerato...ma cattivo esempio troy bayliss proprio NO!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi View Post
          un grande ce ne sono stati molti come lui
          eccone uno ad esempio

Comment

• Font Size
            Massimo rispetto x troy e joey

Comment

• Font Size
              ECCO VA'.....UN ALTRO PILOTA CHE NON HA BISOGNO DI PRESENTAZIONI NE DI ESSERE GIUDICATO...
              CE NE FOSSERO DI PILOTI COME LORO.....e intendiamoci, non x il gesto dettato da follia o agonismo estremo,ma x il loro CUORE e la loro PASSIONE!!!!
              GRANDE DUNLOP!
              GRANDE BAYLISS!!!
              Last edited by Mamo il polso; 02-04-07, 18:31.

Comment

• Font Size
                Originally posted by 34 boy View Post
                CATTIVO ESEMPIO..Di gloria ne ha già avuta e il cash nn gli manca di certo..barattare una seppur piccola parte del corpo per le gare..Non condivido..
                soldi o non soldi resta uno dei massimi esponenti del motociclismo moderno, e in quanto tale la voglia di correre e di lottare ce l'avrà sempre.

è un grande
                Last edited by Andrevic; 02-04-07, 18:31.

Comment

• Font Size
                  A quanto sembra, la ricostituzione del mignolo, non avrebbe assicurato ne il lato estetico ne il lato funzionale e per di piú con un lungo periodo di stop!!!

Se questo é vero ... forse si potrebbe spiegare un pó di piú l scelta di Bayllistic!!!

Comunque ..... questa é passione vera che si approvi o meno la sua scelta!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    eccone uno ad esempio

nn ? questione di fare gli eroi troy si vede lontano km che lui ama correre ce l ha nel sanguee rimanere fermo a lungo penso che nn lo gradisca molto,se succedeva in motogp c erano tutti i tg che ne parlavano,a monza un bel p? di anni f? (anni 90 circa)un sudafricano si era fatto togliere anche lui un dito x correre altri le dita dei piedi ? pieno di gente cosi MASSIMO RISPETTO

Comment

• Font Size
                      che dire,scielta difficile,sopprattutto per lui.....visto che il dito ? suo....
                      Secondo me ? da queste cose che si vede la differenza tra chi questo lavoro lo pratica per sport e chi per passione...

Comment

• Font Size
                        voi non ci crederete ma ieri ? caduto un mio amico col Ducati e gli si ? staccato il mignolo che gli hanno riattaccato in ospedale verso l'una del pomeriggio...il caso a volte ? incredibile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcus View Post
                          voi non ci crederete ma ieri ? caduto un mio amico col Ducati e gli si ? staccato il mignolo che gli hanno riattaccato in ospedale verso l'una del pomeriggio...il caso a volte ? incredibile
                          Azz ....... Auguroni di buona guarigione anche a lui!!!

Comment

• Font Size
                            non mi sembra una tragedia l'amputazione di due falangi del mignolo destro.....
                            alla fine e' il dito che si usa meno di tutti ....per una vita normale non se accorgera' quasi ....

ps: questa e' presa da gpone....ed e' un anotizia di 24 ore fa :

il pilota australiano ha riportato un brutto colpo al bacino. Interessata è la regione pelvica e, in particolare, un testicolo.

Un incidente simile accadde a Suzuka a Wayne Gardner, che evitò l’asportazione. Intervento invece che fu necessario con Kenny Roberts senior. L’americano scherza su questo fatto spesso e volentieri.

“Il trauma, che mi è accaduto in gioventù in una gara di dirt non mi ha impedito di avere tre figli…e di essere un pilota con le palle”.
                            Al plurale.

Per evitare problemi, comunque, Troy rimarrà in osservazione nel nosocomio. Spesso questi incidenti, come nel caso di Gardner, si risolvono infatti da soli.

Le ultime notizie alle ore 21 dall'ospedale di Derby dicono che Bayliss ha subito l'amputazione di due delle tre falangi del mignolo destro. Sembrano non esserci invece complicazioni per il testicolo e pare probabile che i medici daranno l'autorizzazione a Troy per correre a Valencia.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcus View Post
                              allora ? la ducati che porta sfiga

auguri al tuo amico

Comment

• Font Size
                                In bocca al lupo campione! ti aspettiamo tutti a Valencia!!!

Comment

X
                                Working...
                                X