Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amputazione del dito mignolo........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Amputazione del dito mignolo........

DONINGTON PARK ? Amputazione del dito mignolo della mano destra per il campione del mondo di Superbike Troy Bayliss. L?australiano del team Ducati Xerox si trovava al comando di Gara 1 del Gran Premio d?Europa sul circuito di Donington Park, terzo appuntamento del campionato WSBK, quando ? stato vittima nel corso del sesto giro di una brutta caduta alla curva Coppie.

Bayliss ha perso il controllo del posteriore della sua 999FO7 ed ? stato catapultato nella ghiaia, procurandosi una brutta ferita alla mano destra. Il centauro ? stato trasportato all?ospedale di Derbyshire, per essere sottoposto ad un intervento di chirurgia ricostruttiva al dito mignolo, ma per evitare un lungo stop ? stato deciso per l?amputazione.

Il campione del mondo in carica dovrebbe esser presente in occasione del Gran Premio di Valencia.

• Font Size
    me spias...speriamo non crei problemi psicologici (non mi sembrava, dai commenti dopo l'ospedale voleva fare pure gara 2 dicendo che quel dito non lo usava ) e fisici...auguri

Comment

• Font Size
      cioè.... dovessere dirmi "dobbiamo amputarti il mignolo" farei di tutto per scongiurare l'operazione e tenermi il dito, lui se lo fa togliere per poter correre a Valencia.......

Comment

• Font Size
        è stato lui a decidere x l'amputazione di PARTE del mignolo x evitare il lungo stop

Comment

• Font Size
          Bayliss come Paolo Bitta? ma si sa niente riguardo alle condizioni del testicolo?

Comment

• Font Size
            è il mio IDOLO!!!

Comment

• Font Size
              ....io m tenevo il dito

Comment

• Font Size
                Originally posted by Esusino View Post
                ....io m tenevo il dito
                infatti fai il bancario superpagato!!!!

Comment

• Font Size
                  certo che i piloto so tutti matti

Comment

• Font Size
                    CATTIVO ESEMPIO..Di gloria ne ha gi? avuta e il cash nn gli manca di certo..barattare una seppur piccola parte del corpo per le gare..Non condivido..

Comment

• Font Size
                      un grande ce ne sono stati molti come lui

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 34 boy View Post
                        CATTIVO ESEMPIO..Di gloria ne ha gi? avuta e il cash nn gli manca di certo..barattare una seppur piccola parte del corpo per le gare..Non condivido..
                        la penso anche io cosi'!!!!!

Comment

• Font Size
                          Pensavo che avessero deciso di non amputarglielo......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 34 boy View Post
                            b? in effetti

Comment

• Font Size
                              Più che per i soldi penso lo faccia per i suoi tifosi e per la Ducati. Certe volte le scelte di cuore non sono razionali... IMHO...

Comment

X
                              Working...
                              X