Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INTERROGATIVO PESANTE: K7 Vs K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INTERROGATIVO PESANTE: K7 Vs K6

Su diversi forum anche stranieri (non biaggisti eh) si f? riferimento a prestazioni inferiori sul campo della K7 rispetto alla K6.

A guardare la classifica superstock i K6 sono tutti nei primi 10 mentre le K7 sono sepolte a fine classifica.

Biaggi a Valencia con la vecchia K6 faceva il record della pista e 2 settimane f?, in condizioni climatiche migliori, con la nuova K7 nemmeno ci si avvicina.

Ovviamente Biaggi non pu dire che la moto non mota (leggi la K6 che ho provato era meglio di questa nuova) altrimenti lo impiccano al palo delle bandiere, ma anche a vedere i problemi di ieri e di Philip Island non ? tanto azzardato ipotizzare che la vecchia moto sia migliore.

Che ne pensate?

• Font Size
    ...che la K7 è ancora al suo inizio di sviluppo mentre la K5-6 a fine 2006 aveva raggiunto il massimo del suo livello quindi basta dare tempo al tempo e la K7 diventerà una signora moto...

Comment

• Font Size
      che è una moto nuova appunto, l'altra era arrivata al limite di sviluppo e quindi quasi perfetta, tipo ducati 999, questa come tutti i nuovi modelli ha parametri differenti e solo il tempo permette di farla rendere al meglio....ma comunque a parte problemi di gioventù tanto male non và

Comment

• Font Size
        Per fortuna che la K7 non mota
        ...a st? punto max le avrebbe vinte tutte!!
        No secondo la mia opinione del piffero a Valencia sar? molto competitiva e a fine campionato sar? la miglior moto della stagione 07

Comment

• Font Size
          Speriamo prima perchè la Honda di Toseland è già a posto dalla 1a gara non a fine campionato!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Speriamo prima perch? la Honda di Toseland ? gi? a posto dalla 1a gara non a fine campionato!
            b? ? positivo per noi che tifiamo max, vorr? forse dire che la honda ha raggiunto il top o quasi, la suzu ancora no eppure non c'? una gran differenza tra le due

Comment

• Font Size
              sì ma per me alla Honda Ten Kate c'ha messo lo zampino l' HRC

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducaluca View Post
                s? ma per me alla Honda Ten Kate c'ha messo lo zampino l' HRC
                su questo penso non ci siano dubbi, probabilmente elettronica...per? ah? onda aiuta toseland e non melandri...porello

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Su diversi forum anche stranieri (non biaggisti eh) si f? riferimento a prestazioni inferiori sul campo della K7 rispetto alla K6.

A guardare la classifica superstock i K6 sono tutti nei primi 10 mentre le K7 sono sepolte a fine classifica.

Biaggi a Valencia con la vecchia K6 faceva il record della pista e 2 settimane f?, in condizioni climatiche migliori, con la nuova K7 nemmeno ci si avvicina.

Ovviamente Biaggi non pu dire che la moto non mota (leggi la K6 che ho provato era meglio di questa nuova) altrimenti lo impiccano al palo delle bandiere, ma anche a vedere i problemi di ieri e di Philip Island non ? tanto azzardato ipotizzare che la vecchia moto sia migliore.

Che ne pensate?
                  che se vedevi cosa combinava ieri a Misano Giugovaz con un k7 stock ti prendevi pauraaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    ...che la K7 ? ancora al suo inizio di sviluppo mentre la K5-6 a fine 2006 aveva raggiunto il massimo del suo livello quindi basta dare tempo al tempo e la K7 diventer? una signora moto...
                    quoto

Comment

• Font Size
                      se ? secondo in classifica a 5 punti dalla vette, significa che la moto non va malissimo...certamente max la sta sistemando e bisogna dargli atto che sta facendo molto bene!

Comment

• Font Size
                        La K5 Al Debutto Vinse Il Mondiale..
                        Last edited by 34 boy; 02-04-07, 16:22.

Comment

• Font Size
                          c'è poi da considerare che il grosso del lavoro lo sta facendo un pilota solo visto che il poro cagaiama è sempre sfasciato, può darsi che non potendo lottare per il mondiale al giapponese gli faranno fare anche un pò da tester per pezzi nuovi che dovessero arrivare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 34 boy View Post
                            La K5 Al Debutto Vinse Il Mondiale..
                            Esatto!

E' questo che volevo dire, il K5 vinse da subito per manifesta superiorit?.

A me sembra che quest'anno il K7 vada senz'altro bene ma per stare sempre in mezzo ai primi la vedo un p? arrancare e Max deve metterci molto del suo, come ha chiesto lo stesso Batta a Biaggi: "Inoltre ieri ho parlato con il mio Team Manager Francesco Batta che mi ha detto di essere consapevole dei punti di forza e di debolezza della mia moto e mi ha chiesto di fare il massimo. Proprio questa sua grande onest? professionale mi ha spinto a dare tutto quello che potevo e per esempio a spingere ad oltre 260K/H su delle curve davvero sul filo del rasoio."

Comment

• Font Size
                              ricordiamoci che anche gli altri team sono partiti a sviluppare le moto gia dall'inverno e quindi tutto sto gap del 2005 non si vede

Comment

X
                              Working...
                              X