Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tante cadute a doninghton

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tante cadute a doninghton

Una pista in cui non si correva da un p? e senza riferimenti e si sono avute parecchie cadute

• Font Size
    ma come non ci si correva da un p????

Comment

• Font Size
      qualcuno parla di cherosene perso dagli aerei (che decollano a pochi km da li)

Comment

• Font Size
        ...e mettici anche le temperature non propiamente tropicali!

Comment

• Font Size
          e il povero Bayliss ci ha rimesso il mignolo.... ma le corse sono così....

Comment

• Font Size
            Originally posted by 237 View Post
            qualcuno parla di cherosene perso dagli aerei (che decollano a pochi km da li)
            cos? si dice, ma io ci ho girato e il grip mi era sembrato buono, l'unica curva un p? "lucida" ? la prima dopo il traguardo, quella dove ? caduto corser in superpole....ma riuscivo comunque a farla con la pedana interna dell'R1 che strisciava sull'asfallto senza alcuna perdita di aderenza

Comment

• Font Size
              A me questa storia del cherosene degli aerei mi pare tanto una boiata... mi sembra che era già stata smentita tempo fa in motogp....

Comment

• Font Size
                sembra che faceva troppo freddo e le gomme faticavano ad andare in temperatura

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teosanvi View Post
                  sembra che faceva troppo freddo e le gomme faticavano ad andare in temperatura
                  Mi sembra la motivazione pi? sensata, tra l'altro Chili ha detto che il giro di lancio prima della Superpole doveva essere fatto anchesso molto veloce per impedire che le gomme si raffreddassero troppo.

Comment

• Font Size
                    in effetti ci sono state troppe cadute: bayliss, kagayama, polita, curtain, charpentier, parkes, talmacsi messo male...speriamo che non si ripeta nei prossimi gp!

Comment

X
                    Working...
                    X