comunque riguardo toselad penso che farei così anche io conoscendomi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Analisi Biaggi
Collapse
X
-
Originally posted by Desmo_87 View Postmha... per ora ? stato corretto, ma io dico che prima o poi il vecchio Biaggi risalter? fuori....
grande desmo che ricordi Biaggi per quello che realmente ?
oooops non vorrai dirmi che stavi invece riferendoti ad un'altra caratteristica di Max vero?
Comment
-
Carta canta!!!!!1 Toseland J. 115
2 Biaggi M. 110
3 Haga N. 88
4 Corser T. 81
5 Lanzi L. 66
6 Bayliss T. 64
7 Neukirchner M. 46
8 Xaus R. 45
9 Rolfo R. 36
10 Nieto F. 30
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postoooops non vorrai dirmi che stavi invece riferendoti ad un'altra caratteristica di Max vero?
Comment
-
Originally posted by Desmo_87 View PostDevo stare qui ad elencare tutte le caxxate che ha fatto Biaggi da quando corre?? non mi sembra il caso... comunque qui ? pieno di Biaggisti per cui meglio che non dico pi? niente, anzi mi auguro che possa vincere il mondiale... W Max Biaggi e W la Suzuki!!
Comment
-
Originally posted by Desmo_87 View PostDevo stare qui ad elencare tutte le caxxate che ha fatto Biaggi da quando corre?? non mi sembra il caso... comunque qui ? pieno di Biaggisti per cui meglio che non dico pi? niente, anzi mi auguro che possa vincere il mondiale... W Max Biaggi e W la Suzuki!!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostAnalisi ampiamente condivisibile.
Per? devo dire che questo ? il minimo che ci si aspettava da Biaggi e penso che anche i sui tifosi ci sarebbero rimasti molto male se avesse continuato a comportarsi come ha fatto( e lo ha fatto) negli ultimi 3 anni di motogp.
Sar? un bel campionato.
E comunque vedrei di smetterla di fare sempre i paragoni e tirare merda addosso alla Motogp(cosa che voi biaggisti non facevate prima e che mi sa tanto di rosicamento)
Sono due cose diverse che meritano tutte e due. Una ? la massima espressione tecnica del motociclismo l'altra ? la massima espressione delle derivate di serie.
Vorrei vedere se dicevate lo stesso se Biaggi era tra i primi in motogp....
Comment
-
Originally posted by staccatore View Postsi ? fatto infinocchiare all'ultima curva da Haga!!!
bravo a portare a casa il bottino, ma ragazzi questo in motogippi prendeva sonore mazzolate da ogni dove....
Una Yamaha a CARBURATORI....
Una Honda Pons (dimmi chi ha fatto meglio di lui...)
Una Honda HRC che lo supportava come fa ora con Hayden...
Comment
-
Originally posted by marco111 View PostFalsi miti o meno, giudico solo quello che uno dice..
la chiudo qua, ma come ho scritto sopra, con problemi di gomme non si stacca per primi all'ultimo tornante.
Prima met? di gara...noti un Biaggi precisissimo e DEVASTANTE...che tiene traiettorie diverse dagli altri...e molto pi? strette!
Seconda met? di gara... fa ben 3 larghi... (di cui uno all'ultima curva!) e le traiettorie che teneva... erano molto pi? larghe di prima...pi? larghe anche di quelle di Haga...
Ci? lo traduco in una sola maniera... l'anteriore di Biaggi si stava deteriorando un p? pi? di quello di Haga... Biaggi magari ha provato a GUIDARE SOPRA I PROBLEMI (cosa che nessuno gli ha mai riconosciuto senza aver provato le sue moto...ma solo ascoltando quel fenomeno di cereghini...) poi ha sbagliato.... capita...ci sta... non ? facile....dietro aveva Haga...non un pinco pallino qualunque! Onore e merito a tutti!
Comment
-
Originally posted by marco111 View Postda obiettivo, ripeto, Biaggi ha fatto una gran gara, soprattutto da come erano state le qualifiche...
ma convieni con me che dire ' sono arrivato lungo all'ultima staccata per non fare passare haga' ? molto diverso che dire 'abbiamo fatto un errore di scelte nella mescola delle gomme', o no?
con una scelta errata di mescole, si arriva li davanti?
Comment
-
Purtroppo gomma o non gomma Biaggi è arrivato lungo e non ha chiuso bene la traiettoria e ha sbagliato (come lui stesso ha ammesso) e Haga ne ha approfittato.
Più che altro mi sarei aspettato da Haga di provarci ad infilare in staccata Biaggi ma evidentemente Max non è così pippa come dicono nelle staccate, anzi, sarei propensoa dire che è uno dei migliori (se non il migliore) staccatore attuale della SBK.
E ieri, nonostante l'errore, lo ha dimostrato!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostPurtroppo gomma o non gomma Biaggi ? arrivato lungo e non ha chiuso bene la traiettoria e ha sbagliato (come lui stesso ha ammesso) e Haga ne ha approfittato.
Pi? che altro mi sarei aspettato da Haga di provarci ad infilare in staccata Biaggi ma evidentemente Max non ? cos? pippa come dicono nelle staccate, anzi, sarei propensoa dire che ? uno dei migliori (se non il migliore) staccatore attuale della SBK.
E ieri, nonostante l'errore, lo ha dimostrato!
Comment
-
Originally posted by Desmo_87 View PostDevo stare qui ad elencare tutte le caxxate che ha fatto Biaggi da quando corre?? non mi sembra il caso... comunque qui è pieno di Biaggisti per cui meglio che non dico più niente, anzi mi auguro che possa vincere il mondiale... W Max Biaggi e W la Suzuki!!
scusa desmo ma non sei un po' troppo giovane per criticare come se avessi un blocco note con gli appunti degli ultimi 12 anni di gare di max?
a me hanno insegnato a non essere troppo presuntuoso
e quando max correva in 250 tu avevi 7 anni all'epoca fossi stato in te avrei preferito giocare al dottore con qualche compagna di classeLast edited by TuonoBlack; 02-04-07, 20:52.
Comment
-
ammazza che cojoni co sa storia....ha sbagliato e finiamola qua, ha detto che non si fidava a pinzare fino alla curva per paura di cadere....pensa si s'allungava quanto l'avreste fatta lunga eddai sù
Comment
X
Comment