Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Analisi Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    GRANDE MAX.........GRANDE HAGA.........? stato veramente emozionante..

Comment

• Font Size
      che palle sto Biaggi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post

La borsa delle cazzate ora ? vuota! Meditate...
        meditare?
        l'unica cosa che mi viene da pensare ? che di biaggi non ho mai sopportato sono i tifosi ultras con i paraocchi. cos? come per quelli di rossi. cos? come per tutti i tifosi ultras sui paraocchi. appena biaggi ? approdato in sbk, ovunque c'erano scritte deliranti, denigratorie per chiunque tranne che per max. pi? passa il tempo, pi? i tifosi sono civili. mi auguro che abbiano imparato pi? spirito motociclistico guardando la sbk, e mi auguro che stiano dimenticando lo spirito aggressivo-scorrile-incivile-denigra_tutti_tranne_il_tuo_pilota tipico degli ultimi anni della motogp.

sostengno e tifo da stadio non sono sinomimi

P.S. comunque ai vari complotti non ho mai creduto, e provo pi? stima per un pilota che ? sempre stato umile nonostante i successi, piuttosto di uno che si scopre umile dopo i trent'anni. questo ? quello che penso. non conoscer? biaggi di persona, ma... ? quello che penso. se mi sbaglio, mille scuse, ma non mi interessa di averne. ognuno la pensa come vuole.

Comment

• Font Size
          ultrone tutto ok come al solito!!!! ma io al posto di Toseland davanti al mio pubblico la moto l'avrei spaccata in 2!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
            ultrone tutto ok come al solito!!!! ma io al posto di Toseland davanti al mio pubblico la moto l'avrei spaccata in 2!!!!!!!!
            gi?... in casa ti incavoli il doppio! o era il decuplo?

Comment

• Font Size
              Vedo che qualcuno ci prova ma il "materiale" è scarso...

Biaggi a intervista fresca ha detto che non pensava di andare lungo ma ci è andato ed è stato un errore suo, non della squadra e delle gomme che ha scelto.
              Semplice e lineare senza voler far l'analisi grammaticale dei congiuntivi che ha detto eh!

Ha detto che la gomma era deteriorata e non si è fidato a entrare troppo pinzato ed è andato largo più di così cosa volete che faccia? Che si crocifigga? Guardate un pò gli altri piloti cosa dicono in simili contesti.

Cmq gomme o non gomme l'errore lo ha fatto lui, ma quando hai uno degli staccatori più forti del mondo attaccato al sedere è plausibile commettere un'errore.

Poi tolto il casco non si è lamentato ed ha abbracciato tutti a partire da Batta, Haga e altri ed è rimasto sorridente per tutto il tempo. Il tempo di Biaggi lamentone è finito, la squadra lo supporta, gli vuole bene e lui farà bene! Non c'è altro da aggiungere.

Comment

• Font Size
                .....
                Niente tensione e musi che sono solo un lontano ricordo della MotoGP.
                Perfino Chili, notoriamente poco simpatizzante di Biaggi, ne ha elogiato le doti e osservato il cambiamento e l'ottimo adattamento allo spirito friendly della SBK

Sfatato l'ultimo mito che Biaggi fosse antipatico e superstar con la puzza sotto il naso che guarda i piloti della classe minore dall'alto verso il basso.

E' caduto l'ultimo appiglio che i denigratori di Biaggi avevano nella lo borsa.
                Gli altri erano:
                - Non ? capace di lottare in bagarre
                - Si spaventa se prende sportellate
                - Ha una guida poco incisiva
                - Se non parte per primo e f? il ritmo lui si perde
                - Non ? aggressivo
                - Non sorpassa mai
                - Non ? capace a sorpassare
                - Sorpassa solo sul dritto
                - In SBK prender? solo sportellate

La borsa delle cazzate ora ? vuota! Meditate...
                Pur nn essendo mai stato tifoso di Max quest'anno mi sta piacendo, ma prima di sparare a zero ci penserei sopra bene....
                Se la borsa delle cazzate ? vuota ora, bisogna ricordarsi che a riempirla ? stato lui stesso.
                Tu stesso dici che Franki si ? accorto del suo cambiamento, quindi siete d'accordo che prima nn era di certo cos?...
                Se questo ? il nuovo Max, che ben venga!

Comment

• Font Size
                  Vedo che qualcuno ci prova ma il "materiale" ? scarso...

Biaggi a intervista fresca ha detto che non pensava di andare lungo ma ci ? andato ed ? stato un errore suo, non della squadra e delle gomme che ha scelto.
                  Semplice e lineare senza voler far l'analisi grammaticale dei congiuntivi che ha detto eh!

Ha detto che la gomma era deteriorata e non si ? fidato a entrare troppo pinzato ed ? andato largo pi? di cos? cosa volete che faccia? Che si crocifigga? Guardate un p? gli altri piloti cosa dicono in simili contesti.

Cmq gomme o non gomme l'errore lo ha fatto lui, ma quando hai uno degli staccatori pi? forti del mondo attaccato al sedere ? plausibile commettere un'errore.

Poi tolto il casco non si ? lamentato ed ha abbracciato tutti a partire da Batta, Haga e altri ed ? rimasto sorridente per tutto il tempo. Il tempo di Biaggi lamentone ? finito, la squadra lo supporta, gli vuole bene e lui far? bene! Non c'? altro da aggiungere.
                  anche se non sono un biaggista convinto ieri ho finalmente applaudito l'uomo Max....per come ha gareggiato...e per come ha gestito il dopo gara!!!

Comment

• Font Size
                    mha... per ora è stato corretto, ma io dico che prima o poi il vecchio Biaggi risalterà fuori....

Comment

• Font Size
                      ma da quello che si diceva forse aveva l'anteriore troppo morbido...cmq che dire proprio una bella gara l'avrei picchiato per quell'errore,,cmq bene.....

il motore del suzuki ? impressionante.....ovvio che haga nei tornantini era due piani sopra..cmq proprio una bella gara peccato per chi ? uscito......

altro che moto gp....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Desmo_87 View Post
                        mha... per ora ? stato corretto, ma io dico che prima o poi il vecchio Biaggi risalter? fuori....
                        bene e se accadra'......se ripeto....saro' qui a dirlo!!!

Comment

• Font Size
                          mha... per ora ? stato corretto, ma io dico che prima o poi il vecchio Biaggi risalter? fuori....
                          Bel commento, scusa ma quale sarebbe il vecchio Biaggi, quello che nel 95 mazzolava tutti quanti con ritardi abissali?

Ragazzi che palle...Ma che deve fare st? povero cristo? Crocifiggersi a ogni gara pure se arriva primo? Per favore, certi commenti mi fanno ridere...

Comment

• Font Size
                            il peggior difetto di Biaggi? non dar motivo di scassare la uallera ai soliti che quest'anno si trovano spaesati... gli specchi c'hanno i segni!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              il peggior difetto di Biaggi? non dar motivo di scassare la uallera ai soliti che quest'anno si trovano spaesati... gli specchi c'hanno i segni!
                              Questa me la devo ricordare per usarla nel mio repertorio contro gli anti-Biaggi

Vedo che c'? un sacco di legno rosicato in giro...

Comment

• Font Size
                                che palle sto Biaggi....
                                per la lubrificazione dell' orifizio anale di Rossi, c'e' l' altro forum dedicato

Magari ci trovi pure Uccio e Lapo

Comment

X
                                Working...
                                X