GRANDE MAX.........GRANDE HAGA.........? stato veramente emozionante..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Analisi Biaggi
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View Post
La borsa delle cazzate ora ? vuota! Meditate...
l'unica cosa che mi viene da pensare ? che di biaggi non ho mai sopportato sono i tifosi ultras con i paraocchi. cos? come per quelli di rossi. cos? come per tutti i tifosi ultras sui paraocchi. appena biaggi ? approdato in sbk, ovunque c'erano scritte deliranti, denigratorie per chiunque tranne che per max. pi? passa il tempo, pi? i tifosi sono civili. mi auguro che abbiano imparato pi? spirito motociclistico guardando la sbk, e mi auguro che stiano dimenticando lo spirito aggressivo-scorrile-incivile-denigra_tutti_tranne_il_tuo_pilota tipico degli ultimi anni della motogp.
sostengno e tifo da stadio non sono sinomimi
P.S. comunque ai vari complotti non ho mai creduto, e provo pi? stima per un pilota che ? sempre stato umile nonostante i successi, piuttosto di uno che si scopre umile dopo i trent'anni. questo ? quello che penso. non conoscer? biaggi di persona, ma... ? quello che penso. se mi sbaglio, mille scuse, ma non mi interessa di averne. ognuno la pensa come vuole.
Comment
-
Vedo che qualcuno ci prova ma il "materiale" è scarso...
Biaggi a intervista fresca ha detto che non pensava di andare lungo ma ci è andato ed è stato un errore suo, non della squadra e delle gomme che ha scelto.
Semplice e lineare senza voler far l'analisi grammaticale dei congiuntivi che ha detto eh!
Ha detto che la gomma era deteriorata e non si è fidato a entrare troppo pinzato ed è andato largo più di così cosa volete che faccia? Che si crocifigga? Guardate un pò gli altri piloti cosa dicono in simili contesti.
Cmq gomme o non gomme l'errore lo ha fatto lui, ma quando hai uno degli staccatori più forti del mondo attaccato al sedere è plausibile commettere un'errore.
Poi tolto il casco non si è lamentato ed ha abbracciato tutti a partire da Batta, Haga e altri ed è rimasto sorridente per tutto il tempo. Il tempo di Biaggi lamentone è finito, la squadra lo supporta, gli vuole bene e lui farà bene! Non c'è altro da aggiungere.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Post.....
Niente tensione e musi che sono solo un lontano ricordo della MotoGP.
Perfino Chili, notoriamente poco simpatizzante di Biaggi, ne ha elogiato le doti e osservato il cambiamento e l'ottimo adattamento allo spirito friendly della SBK
Sfatato l'ultimo mito che Biaggi fosse antipatico e superstar con la puzza sotto il naso che guarda i piloti della classe minore dall'alto verso il basso.
E' caduto l'ultimo appiglio che i denigratori di Biaggi avevano nella lo borsa.
Gli altri erano:
- Non ? capace di lottare in bagarre
- Si spaventa se prende sportellate
- Ha una guida poco incisiva
- Se non parte per primo e f? il ritmo lui si perde
- Non ? aggressivo
- Non sorpassa mai
- Non ? capace a sorpassare
- Sorpassa solo sul dritto
- In SBK prender? solo sportellate
La borsa delle cazzate ora ? vuota! Meditate...
Se la borsa delle cazzate ? vuota ora, bisogna ricordarsi che a riempirla ? stato lui stesso.
Tu stesso dici che Franki si ? accorto del suo cambiamento, quindi siete d'accordo che prima nn era di certo cos?...
Se questo ? il nuovo Max, che ben venga!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostVedo che qualcuno ci prova ma il "materiale" ? scarso...
Biaggi a intervista fresca ha detto che non pensava di andare lungo ma ci ? andato ed ? stato un errore suo, non della squadra e delle gomme che ha scelto.
Semplice e lineare senza voler far l'analisi grammaticale dei congiuntivi che ha detto eh!
Ha detto che la gomma era deteriorata e non si ? fidato a entrare troppo pinzato ed ? andato largo pi? di cos? cosa volete che faccia? Che si crocifigga? Guardate un p? gli altri piloti cosa dicono in simili contesti.
Cmq gomme o non gomme l'errore lo ha fatto lui, ma quando hai uno degli staccatori pi? forti del mondo attaccato al sedere ? plausibile commettere un'errore.
Poi tolto il casco non si ? lamentato ed ha abbracciato tutti a partire da Batta, Haga e altri ed ? rimasto sorridente per tutto il tempo. Il tempo di Biaggi lamentone ? finito, la squadra lo supporta, gli vuole bene e lui far? bene! Non c'? altro da aggiungere.
Comment
-
ma da quello che si diceva forse aveva l'anteriore troppo morbido...cmq che dire proprio una bella gara l'avrei picchiato per quell'errore,,cmq bene.....
il motore del suzuki ? impressionante.....ovvio che haga nei tornantini era due piani sopra..cmq proprio una bella gara peccato per chi ? uscito......
altro che moto gp....
Comment
-
Originally posted by Desmo_87 View Postmha... per ora ? stato corretto, ma io dico che prima o poi il vecchio Biaggi risalter? fuori....
Ragazzi che palle...Ma che deve fare st? povero cristo? Crocifiggersi a ogni gara pure se arriva primo? Per favore, certi commenti mi fanno ridere...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postil peggior difetto di Biaggi? non dar motivo di scassare la uallera ai soliti che quest'anno si trovano spaesati... gli specchi c'hanno i segni!
Vedo che c'? un sacco di legno rosicato in giro...
Comment
X
Comment