"è stato fatto un errore"... le scelte della gomma vengono fatte tutti insieme.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Analisi Biaggi
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post"? stato fatto un errore"... le scelte della gomma vengono fatte tutti insieme.
quando in qatar yamaha aveva problemi di gomme, si ? visto l'andamento della gara.. o lo stesso corser a philip island, quando ha cominciato a prendere un secondo a giro..
non mi puoi dire che quel tornante, per uno come biaggi, non poteva essere gestito meglio..o che la colpa ? data dalla mescole delle gomme: con problemi alle gomme, non si stacca per primi all'ultimo tornante della gara..
e ribadisco, Biaggi ieri ha fatto una gran gara 2, ma a ruote ferme, torna sempre l'immancabile vizio dell'infallibilit?..
Comment
-
non mi sembra che Biaggi, la prima gara, abbia detto "è tutto merito mio"
così come invece ieri ha detto "ho fatto un errore, ma ci sta... la gomma anteriore non mi dava fiducia entrando pinzato a fine gara, potevamo scegliere una mescola più dura"
quindi non cominciamo a rialimentare falsi miti.
Comment
-
Originally posted by bobber View Postmia moglie mi ha preso per pazzo. ho visto gara2 in piedi con una mano in fronte e l'altra per tenermi appoggiato alla sedia
cmq ultrone hai pienamente ragione....w lo spettacolo della sbk.....e viva max..che ha fatto due bellissime gare...
peccato per bayliss.......questa non ci voleva.......Last edited by hal1969it; 02-04-07, 10:09.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postnon mi sembra che Biaggi, la prima gara, abbia detto "? tutto merito mio"
cos? come invece ieri ha detto "ho fatto un errore, ma ci sta... la gomma anteriore non mi dava fiducia entrando pinzato a fine gara, potevamo scegliere una mescola pi? dura"
quindi non cominciamo a rialimentare falsi miti.
la chiudo qua, ma come ho scritto sopra, con problemi di gomme non si stacca per primi all'ultimo tornante.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Ammazza che cattiveria marco111 !!!
Se sei obbiettivo non puoi non aver notato che a fine gara Haga ne aveva più di Max (come gomme dico), che dal canto suo era stato bravissimo a non aprire troppe porte. Dal punto di vista del motore le 2 moto si equiparavano, l'unico punto dove si poteva guadagnare era in staccata. Fossi stato Max avrei provato a staccare quei 2 metri più in là all'ultima curva proprio come ha fatto, soprattutto conoscendo Haga (chiedilo un pò a Kagayama se Haga è uno che si tira indietro alle ultime staccate !!!). Ciò nonostante Biaggi era stato tanto bravo che Haga non aveva potuto nemmeno provare ad attaccarlo.
E' andato largo di 2 metri, proprio quei 2 metri che aveva provato a non regalare ad Haga ... pazienzaLast edited by FrenoAMano; 02-04-07, 10:24.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Riporterò quanto tratto dal suo sito all'indomani della gara inglese :
'Partito dalla seconda file, la situazione era complicata soprattutto nei primi giri, quando poi le gomme hanno cominciato a scivolare, allora sono riuscito a rimontare con costanza. La mia squadra ha fatto un buon lavoro, ma siamo consapevoli che ci sono dei punti sicuramente da migliorare, come il freno a motore che ci rende un po’ la vita difficile. Tutto sommato un secondo e un terzo posto sono dei buoni risultati. Peccato per quell’errore nell’ultima curva, avrei vinto la gara 2. Ci riproveremo a Valencia.'
Come puoi ben vedere da tutta la colpa alle gomme e non parla assolutamente di un suo errore ...
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostAmmazza che cattiveria marco111 !!!
Se sei obbiettivo non puoi non aver notato che a fine gara Haga ne aveva pi? di Max (come gomme dico), che dal canto suo era stato bravissimo a non aprire troppe porte. Dal punto di vista del motore le 2 moto si equiparavano, l'unico punto dove si poteva guadagnare era in staccata. Fossi stato Max avrei provato a staccare quei 2 metri pi? in l? all'ultima curva proprio come ha fatto, soprattutto conoscendo Haga (chiedilo un p? a Kagayama se Haga ? uno che si tira indietro alle ultime staccate !!!). Ci? nonostante Biaggi era stato tanto bravo che Haga non aveva potuto nemmeno provare ad attaccarlo.
E' andato largo di 2 metri, proprio quei 2 metri che aveva provato a non regalare ad Haga ... pazienza
ma convieni con me che dire ' sono arrivato lungo all'ultima staccata per non fare passare haga' ? molto diverso che dire 'abbiamo fatto un errore di scelte nella mescola delle gomme', o no?
con una scelta errata di mescole, si arriva li davanti?
Comment
-
Se non fosse stato Biaggi sulla Suzuki SBK in gara 2 avrei pensato...il ragazzo ? bravo merita considerazione ma ha bisogno di fare esperienza visto l'errore commesso all'ultimo giro.
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostRiporter? quanto tratto dal suo sito all'indomani della gara inglese :
'Partito dalla seconda file, la situazione era complicata soprattutto nei primi giri, quando poi le gomme hanno cominciato a scivolare, allora sono riuscito a rimontare con costanza. La mia squadra ha fatto un buon lavoro, ma siamo consapevoli che ci sono dei punti sicuramente da migliorare, come il freno a motore che ci rende un po? la vita difficile. Tutto sommato un secondo e un terzo posto sono dei buoni risultati. Peccato per quell?errore nell?ultima curva, avrei vinto la gara 2. Ci riproveremo a Valencia.'
Come puoi ben vedere da tutta la colpa alle gomme e non parla assolutamente di un suo errore ...
Comment
-
frega nulla sinceramnte..sta andando alla grande per quanto mi riguarda e finora è andato al di là di quello che mi aspettassi come prime gare, s'è adattato in fretta e se la gioca con tutti, non chiedo nulla di più, ed anche gli errori, di scelta o di guida, fanno parte del pacchetto pilota....daje max continua così
Comment
-
Sull'intervista messa in onda dalla rai, a detto che LUI a commesso un errore sull' ultima curva, oltre ai problemi all'anteriore negli ulti giri.
Saluti
simone
Comment
X
Comment