Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi e la simmetria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    parole sacrosante le tue....
    ...è solo che vorrei vedere un biaggi guidare + da sbk e non da campione di gp, molto pulito e freddo calcolatore.
    cmq rischia proprio di vincerlo questo campionato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mamo il polso View Post
      parole sacrosante le tue....
      ...? solo che vorrei vedere un biaggi guidare + da sbk e non da campione di gp, molto pulito e freddo calcolatore.
      cmq rischia proprio di vincerlo questo campionato...

lo stile di guida non ? che uno sceglie di cambiarlo da un giorno all'altro

(e poi la pulizia di guida non ? certo un difetto)

Comment

• Font Size
        Beh, ieri lo avrei preferito più "freddo" all'ultima curva!

Cmq il blancio per i tifosi e gli amanti dello sport è assolutamente positivo. Gare da godersi dall'inizio alla fine e sicuramente le rimonte clamorose di Biagio sono quelle che danno un valore aggiunto alla gara!

Mi spiace solo per la caduta di Troy e per la rottura del motere di Toseland, ma in quest'ultimo caso è tutto da vedere che avrebbe vinto a man bassa in gara 2, probabilmente sarebbe arrivato dietro anche ad Haga.

Aspetto di vedere una K7 più competitiva per gustarmi sportellate a 3 tra Bayliss Toseland e Biaggi.

Forse proprio a Valencia...

Comment

• Font Size
          infatti biaggi è un campione, nessuno lo mette in discussione, sia chiaro!
          lo applaudiro' se vincera' ma non mi entusiasmerà mai quanto un altro pilota sbk che sia bayliss,haga o toseland....
          forse ha piu classe di loro, e' uno dei nostri CAMPIONI di motociclismo, ma x me non sara' MAI un LEONE!
          ...questo e' solo il mio SINCERO pensiero....

Comment

• Font Size
            Ma che intendi per Leone? Forse intendi un mastino alla Haga che obbiettivamente si butta sempre in ogni caso ed in ogni dove, ma però concretizza poco.

Biaggi ha fatto il più alto numero di sorpassi di chiunque altro e dato/preso il più alto numero di sportellate di chiunque altro in queste prime 3 gare.

Non sò cosa debba fare uno per essere un buon pilota e un buon lottatore.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Ma che intendi per Leone? Forse intendi un mastino alla Haga che obbiettivamente si butta sempre in ogni caso ed in ogni dove, ma per? concretizza poco.

Biaggi ha fatto il pi? alto numero di sorpassi di chiunque altro e dato/preso il pi? alto numero di sportellate di chiunque altro in queste prime 3 gare.

Non s? cosa debba fare uno per essere un buon pilota e un buon lottatore.
              Forse si riferisce a "IL LEONE"

mitico giancarloooooo

Comment

• Font Size
                falappa e' unico!!

Comment

• Font Size
                  E vabbè, visto che abbiamo La tigre-Chili, il leone-Falappa teniamoci la pantera-Biaggi

Comment

• Font Size
                    Non provarci! Hayden non ha fatto minimamente quello che ha fatto Biaggi fino ad adesso. E sono solo 3 gare!
                    E' la seconda volta che lo dici ma cos? perdi solo credibilit?.

Basta cazzate non vere!

Hayden non ha vinto all'esordio in MotoGp ne tantomeno la prima gara del 2006 e tutti i sorpassi che ha fatto Biaggi in 3 gare, lui li avra fatti in 3 stagioni!
                    Hai ragione ho esagerato te lo concedo, ma solo per fare la battuta, ieri ce l'ha messa tutta, ha solo sbagliato...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mamo il polso View Post
                      infatti biaggi ? un campione, nessuno lo mette in discussione, sia chiaro!
                      lo applaudiro' se vincera' ma non mi entusiasmer? mai quanto un altro pilota sbk che sia bayliss,haga o toseland....
                      forse ha piu classe di loro, e' uno dei nostri CAMPIONI di motociclismo, ma x me non sara' MAI un LEONE!
                      ...questo e' solo il mio SINCERO pensiero....
                      quto in pieno la penso esattamente cosi, se vince applaudo perch? se lo merita ? uno dei nostri, ma il cuore di bayliss o la grinta di haga sono le cose che rimangono nel cuore degli appassionati per moooolto tempo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Hai ragione ho esagerato te lo concedo, ma solo per fare la battuta, ieri ce l'ha messa tutta, ha solo sbagliato...

Pronto a ricredermi anchio su di te!

Comment

• Font Size
                          Ragazzi detto cos? sembra che Biaggi sia un attendista ed invece ha lottato tutte le gare come un Leone, con ingarellamenti, sorpassi con sportellate e staccate da paura!

Certo che lottare come un Leone non vuol dire sdraiarsi stupidamente perch? altrimenti saresti un Leone... coglione!

E poi diciamo la verit?: ieri secondo me non ? stato calcolatore, ? arrivato lungo per la pressione messa dall'avere Haga a 2 centimetri dietro e basta. Non ci sono scuse!
                          Mi quoto da solo, ma non ? che Max stia l? a gurdare le farfalle eh! Come combattivit? mi sembra che per quanto visto fin'ora, in questa stagione sia il migliore.
                          Certo che Bayliss non ha ancora espresso completamente il suo potenziale anche se a P.I. ha dimostrato che ? tutt'altro che da pensionare (la Ducati non certo lui!). Circa Toseland ? un buon pilota ma un p? anonimo nel complesso, come il mondiale che ha vinto.
                          Cmq, nonostante il palmares rimane un pilota che non ? comparabile con i pi? quotati come Corser, Haga e Bayliss, e per dirla tutta, nemmeno a Biaggi, sebbene sia l'ultimo arrivato e stia davanti anche a lui in classifica.

Comment

• Font Size
                            scusa ultrone, toseland anonimo???
                            alla faccia...quest'anno (purtroppo) il mondiale lo vince lui quasi di sicuro...e con che grinta e concentrazione
                            forse sei rimasto al toseland di quando ha vinto perchè laconi è un pirla
                            direi che il ragazzo è profondamente cambiato e maturato

max fa delle buone gare, ma per favore non chiedete una k7 più performante, cosa deve avere, un aereo? mi pare che la sua moto vada tanto quanto (forse pure di pi&#249 le altre

ieri quando ha sbagliato per l'ennesima volta staccata mi sono alzato dal divano insultandolo (in senso buono...godevo se vinceva)...ma si può? cacchio, ha corso millemila gare e ancora sotto pressione non ce la fa? ha sempre fatto così quando aveva valentino dietro...anzi peggio, di solito (a parte quella meravigliosa gara di welkom) si stendeva

secondo me resta uno dei migliori piloti italiani di tutti i tempi e sinceramente spero vinca lui il titolo, ma se non si da una svegliata nei primi giri (ok, poca esperianza in SBK, speriamo si abitui presto) e soprattutto se non sta tranquillo di testa dubito che riesca a stare davanti a bayliss e toseland, se non in poche occasioni...spero di sbagliare
                            Last edited by feperis; 02-04-07, 14:55.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Son d'accordo, e se continua cos? vince il campionato, alla hayden...

Come godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

X
                              Working...
                              X