Originally posted by Jack Sparrow
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Condizioni Di Bayliss
Collapse
X
-
-
Originally posted by 237 View Postma sarebbe stato tecnicamente possibile (intendo per tempi e per l'equipe richiesta)?
Conoscendo sti pazzi...Bayliss era capace di tagliarselo per i fatti suoi con le forbici!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by 237 View Postnon ci vedo molto su cui scherzare
Credo anche che se avesse avuto un problema grave ai testicoli non avrebbe chiesto di poter correre gara-2!
Se invece ci saranno complicazioni fidati,sarò l'ultimo a scherzare.
Il riferimento all'eunuco era perchè è stato lui stesso che avrebbe chiesto l'amputazione del mignolino ma conoscendo la follia del nostro Troy sarebbe capace di mettere in discussione anche i suoi attributi per metterseli tutti dietro!Last edited by Jack Sparrow; 01-04-07, 16:52.
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostCredo che sia un bel pesciolino d'aprile visto che si parlava solo di un problema al mignolo.
Credo che se avesse avuto un problema grave ai testicoli non avrebbe chiesto di poter correre gara-2!
Se invece ci saranno complicazioni fidati,sar? l'ultimo a scherzare.
per? a volte purtroppo le complicazioni possono anche non presentarsi subito dopo l'incidente, ma in un secondo momentoLast edited by 237; 01-04-07, 16:53.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by 237 View Postallora speriamo che sia cos?
per? a volte purtroppo le complicazioni possono anche non presentarsi subito dopo l'incidente, ma in un secondo momento
Ho rivisto la registrazione della caduta..stringe la mano destra portandola al ventre...boh staremo a vedere.
Ripeto spero/credo sia solo un pesciolazzo d'aprile di cattivo gusto!
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostSe ? un pesce d'aprile le complicaziuoni alle pelotas che vengano a chi ha postato sta cattiveria!
Anche perch? se ti fai amputare un mignolo per poter correre se un Motociclista ed uno sportivo unico.
Se ti devono amputare le palline diventi solo un eunuco...
Si fa per sdrammatizzare...
DAI TROY!
MA LUI ERA THE KING OF ROAD
Comment
X
Comment