Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
s?, ma quello che non si ? capito ? cosa lui voleva che gli facessero di preciso (per essere messo in condizione di correre)
Mi sa che si ? propio parlato di perdita dell'ultima falange del mignolo per correre subito o ricostruzione per attendere Valencia! Troy preferiva correre subito....
Mi sa che si ? propio parlato di perdita dell'ultima falange del mignolo per correre subito o ricostruzione per attendere Valencia! Troy preferiva correre subito....
purtroppo non ? un pesce d'aprile
ma voi riuscireste a scherzare su questi argomenti?
io al momento no,se poi tutto andr? per il meglio come tutti speriamo allora possiamo sdrammatizzare finch? volete
per ora solo un grande in bocca al lupo a troy che ci ha fatto sognare in tutti questi anni.......e continuer? a farlo!!!!!
e due!
ma tu ki kazz sei?
quali sono le tue fonti?
amputate le ultime 2 falangi del mignolo destro.....e ora rischia anche di perdere un testicolo...ma a Valencia dovrebbe esserci
spero non sia vero
cmq confermo pure io che in telecronaca han detto chiaramente che voleva farselo amputare ma tardozzi l'ha impedito, quindi l'han portato in una clinica vicina al circuito x la ricostruzione chirurgica! (fonte: frankie chili nel pre-start di gara-2 su La7)
pare proprio che il dito lo possa perdere.... stanno aspettando il pare di un chirurgo plastico. Per le parti basse.... confermo. Sta veramente male, molto male. E' parecchio gonfio uno dei deu testicoli.
auguri a beiliss...e poi se non sbaglio anche robertz senior si fece male alle palle, mi sà che un testicolo glielo hanno proprio asportato...ma ha continuato ad andare alla grande....o forse era gardner??...boh comunque sia daje troi
Comment