Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo non ? un pesce d'aprile
ma voi riuscireste a scherzare su questi argomenti?
io al momento no,se poi tutto andr? per il meglio come tutti speriamo allora possiamo sdrammatizzare finch? volete
per ora solo un grande in bocca al lupo a troy che ci ha fatto sognare in tutti questi anni.......e continuer? a farlo!!!!!
purtroppo non ? un pesce d'aprile
ma voi riuscireste a scherzare su questi argomenti?
io al momento no,se poi tutto andr? per il meglio come tutti speriamo allora possiamo sdrammatizzare finch? volete
per ora solo un grande in bocca al lupo a troy che ci ha fatto sognare in tutti questi anni.......e continuer? a farlo!!!!!
si ma in giro non si leggono le cose gravi che hai riportato tu, ma da chi lo sai?.....comunque preferisco pensare ad uno scherzo, e comunque bailiss cell'ha talmente grosse che correr? presto
il caso di Bayliss ricorda un giocatore di rugby australiano che ebbe un infortunio ad un dito, il dito faceva sempre male e non guariva e se lo fece amputare per poter giocare.
no ? morto in estonia....se moriva al TT facevano un monumento grande quanto l'isola
"Dunlop mor? in una gara su strada che si svolgeva a Tallinn, Estonia. In quel momento era al comando della gara delle 125 cc dopo avere vinto nelle classi 600 cc e 750 cc. Sembra che abbia perso il controllo della sua moto a causa del manto stradale bagnato e la morte, istantanea, sia avvenuta a causa dell'urto contro gli alberi....."
Hai ragione ricordavo male....ma che ? morto su una 125 lo ricordavo
"Dunlop mor? in una gara su strada che si svolgeva a Tallinn, Estonia. In quel momento era al comando della gara delle 125 cc dopo avere vinto nelle classi 600 cc e 750 cc. Sembra che abbia perso il controllo della sua moto a causa del manto stradale bagnato e la morte, istantanea, sia avvenuta a causa dell'urto contro gli alberi....."
Hai ragione ricordavo male....ma che ? morto su una 125 lo ricordavo
Sinceramente, da quello che ho capito io lui voleva fare Race 2, ma glie l'hanno impedito. Si ? parlato di "ricostruzione" ossea di parte del dito mignolo! Che per Valencia sar? in gara. Per le palle, non s? che dire...
Comment