Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Condizioni Di Bayliss

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Vipera77 View Post
    Se non ricordo male ? morto proprio sul circuito del TT con una 125......


    Kaciaro illuminami.....
    no ? morto in estonia....se moriva al TT facevano un monumento grande quanto l'isola

    Comment


    • Font Size
      #32
      purtroppo non ? un pesce d'aprile
      ma voi riuscireste a scherzare su questi argomenti?
      io al momento no,se poi tutto andr? per il meglio come tutti speriamo allora possiamo sdrammatizzare finch? volete
      per ora solo un grande in bocca al lupo a troy che ci ha fatto sognare in tutti questi anni.......e continuer? a farlo!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Vipera77 View Post
        Se non ricordo male ? morto proprio sul circuito del TT con una 125......


        Kaciaro illuminami.....
        viperona leggi qua

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by poli36 View Post
          purtroppo non ? un pesce d'aprile
          ma voi riuscireste a scherzare su questi argomenti?
          io al momento no,se poi tutto andr? per il meglio come tutti speriamo allora possiamo sdrammatizzare finch? volete
          per ora solo un grande in bocca al lupo a troy che ci ha fatto sognare in tutti questi anni.......e continuer? a farlo!!!!!
          si ma in giro non si leggono le cose gravi che hai riportato tu, ma da chi lo sai?.....comunque preferisco pensare ad uno scherzo, e comunque bailiss cell'ha talmente grosse che correr? presto

          Comment


          • Font Size
            #35
            il caso di Bayliss ricorda un giocatore di rugby australiano che ebbe un infortunio ad un dito, il dito faceva sempre male e non guariva e se lo fece amputare per poter giocare.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by kaciaro View Post
              Grazie Kaciaro

              Comment


              • Font Size
                #37
                Lasciate stare le palle di Troy

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by jack View Post
                  no ? morto in estonia....se moriva al TT facevano un monumento grande quanto l'isola
                  "Dunlop mor? in una gara su strada che si svolgeva a Tallinn, Estonia. In quel momento era al comando della gara delle 125 cc dopo avere vinto nelle classi 600 cc e 750 cc. Sembra che abbia perso il controllo della sua moto a causa del manto stradale bagnato e la morte, istantanea, sia avvenuta a causa dell'urto contro gli alberi....."

                  Hai ragione ricordavo male....ma che ? morto su una 125 lo ricordavo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Vipera77 View Post
                    "Dunlop mor? in una gara su strada che si svolgeva a Tallinn, Estonia. In quel momento era al comando della gara delle 125 cc dopo avere vinto nelle classi 600 cc e 750 cc. Sembra che abbia perso il controllo della sua moto a causa del manto stradale bagnato e la morte, istantanea, sia avvenuta a causa dell'urto contro gli alberi....."

                    Hai ragione ricordavo male....ma che ? morto su una 125 lo ricordavo
                    Le cose sono andate proprio cos?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by desmopiega View Post
                      veramente di amputazione non hanno mai detto niente, hanno parlato solo di ricostruzione.
                      Gi? anch'io l'ho sentita cos?!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        morto in estonia su un circuito stradale contro una pianta

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by RobyR1# View Post
                          Già anch'io l'ho sentita così!!!
                          ma di concreto quindi cosa gli avrebbero fatto per farlo correre in gara2?
                          Last edited by 237; 01-04-07, 17:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by 237 View Post
                            ma di concreto quindi cosa gli avrebbero fatto?
                            Sinceramente, da quello che ho capito io lui voleva fare Race 2, ma glie l'hanno impedito. Si ? parlato di "ricostruzione" ossea di parte del dito mignolo! Che per Valencia sar? in gara. Per le palle, non s? che dire...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              poveretto!!! speriamo sia al 100% per Valencia! vai Troy!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by RobyR1# View Post
                                Sinceramente, da quello che ho capito io lui voleva fare Race 2, ma glie l'hanno impedito.

                                s?, ma quello che non si ? capito ? cosa lui voleva che gli facessero di preciso (per essere messo in condizione di correre)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X